per Principe

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per Principe

Messagepar principe canaglia » Mon Feb 14, 2011 9:02 pm

"potrò farti un tiraggio più avanti??"

Credo davvero che la tua quotidianità possa diventare più lineare, con meno precarietà: sei innanzitutto tu a volerlo! Quando hai bisogno di chiarire delle questioni, che ti fanno sentire in difficoltà, spero di esserti utile!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fontesacra » Tue Feb 15, 2011 5:13 pm

Ok grazie veramente per i tuoi consigli
farò un pò sedimentare e chiederò più avanti altri lumi
con tanta speranza
ti abbraccio Fontesacra :wink:
fontesacra

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fontesacra » Mon Feb 28, 2011 3:40 pm

Carissimo Prince
Dopo un pò di silenzio ho una cosa che mi attanaglia e che penso tutti i giorni
Vorrei fare una domanda sperando in un tuo prezioso lume
E' UNA DOMANDA PESANTE ma ho prorpio bisogno di un tuo aiuto
ti aspetto grazie
Fsacra

Riuscirò a salvare la casa dall'ipoteca?

:Tar12U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tar11U: :Tar21D: :Tar07U: :Tar18U: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fontesacra

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Mon Feb 28, 2011 8:45 pm

Puoi farcela, ma vanno superate le difficoltà con il potere. Credo sia opportuno che tu riesca a farti aiutare da qualcuno a te vicino affetivamente!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fontesacra » Tue Mar 01, 2011 2:47 pm

e' utile farmi aiutare da P, ovvero la persona che ha causato questo debito?

:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar17U: :Tar03U: :Tar14U: :Tar04U: :Tar02U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar00D: :Tar05D: :Tar09D: :Tar21D: :Tar08D: :Tar11D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fontesacra

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fontesacra » Tue Mar 01, 2011 2:49 pm

ti prego di avvisarmi anche in eventuali avvertimenti spiacevoli da parte dei taroc
grazie
FS
fontesacra

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Wed Mar 02, 2011 8:22 pm

"...e' utile farmi aiutare da P, ovvero la persona che ha causato questo debito?"

Io credo, anzi i Tarocchi suggeriscono, che devi liberarti dall'influso negativo del passato. Continui a ravvivare della negatività ogni qualvolta cerchi di rivalutare situazioni e persone negative, non c'è modo per modificare quelle situazioni; volta pagina! Non devi insistere col guardare indietro, non è col passato che potrai costruire il futuro. Devi avere il coraggio di puntare tutto su te stessa, costi quel che costi. Non hai bisogno di niente se non della tua capacità, per scoprire una nuova vita! Non devi dare troppa importanza alle cose materiali, non devi dare troppo spazio alle emozioni passate.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sat Mar 12, 2011 8:54 pm

Ho rcevuto una segnalazione di messaggio ma non trovo novità, c'è qualche problema tecnologico, o qualche tua incertezza?
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fontesacra » Mon Mar 21, 2011 9:17 pm

ciao carissimo/a
nn ho incertezze solo tanta apprensione
il 31 del mese scade il contratto al lavoro
faccio un tiraggio ringraziandoti se vorrai aiutarmi nelle risposte o consigli
continuerò a lavorare dopo il 31 marzo nello stesso posto grazie ad un rinnovo di contratto?

:Tar06U: :Tar21U: :Tar01U: :Tar05U: :Tar07U: :Tar02U: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tar08U: :Tar09D: :Tar11U: :Tar03D: :Tar13D: :Tar00D: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:
fontesacra

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Fri Mar 25, 2011 9:24 pm

Brava: "ciao carissimo/a"
Il principe è la mia energia maschile, la canaglia la parte femminile!

"continuerò a lavorare dopo il 31 marzo nello stesso posto grazie ad un rinnovo di contratto?"

Nel passato una scelta determinante ha condizionato la gestione del difficile equilibrio che ha comunque completato un ciclo realizzativo. Oggi stai vivendo una profonda crisi interiore prodotta dalla tua situazione lavorativa. Credo che, in proiezione realizzazione, tu debba credere nel miracolo. Ti troverai con l'incapacità di condividere molte situazione ed idee, fruttto di nuove situazioni che si determineranno. La soluzione la troverai in una importante comunicazione legata al contratto che ti farà rinascere a una nuova vita. Acettta quindi eventuali ambiamenti e le prospettive che si determineranno sono positive!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fontesacra » Sat Mar 26, 2011 1:52 pm

Brava: "ciao carissimo/a"
Il principe è la mia energia maschile, la canaglia la parte femminile!

"continuerò a lavorare dopo il 31 marzo nello stesso posto grazie ad un rinnovo di contratto?"

Nel passato una scelta determinante ha condizionato la gestione del difficile equilibrio che ha comunque completato un ciclo realizzativo. Oggi stai vivendo una profonda crisi interiore prodotta dalla tua situazione lavorativa. Credo che, in proiezione realizzazione, tu debba credere nel miracolo. Ti troverai con l'incapacità di condividere molte situazione ed idee, fruttto di nuove situazioni che si determineranno. La soluzione la troverai in una importante comunicazione legata al contratto che ti farà rinascere a una nuova vita. Acettta quindi eventuali ambiamenti e le prospettive che si determineranno sono positive!
Ciao, ciao.

ringraziandoti ancora per la tua attenzione
ti chiedo dei chiarimenti sulla risposta che mi hai fornito:
<Oggi stai vivendo una profonda crisi interiore prodotta dalla tua situazione lavorativa> E' VERISSIMO
<Credo che, in proiezione realizzazione, tu debba credere nel miracolo> POSSO SPERARE IN UN MIRACOLO CIOE' FINALMENTE IN UNA TRANQUILLITA' LAVORATIVA?
<Ti troverai con l'incapacità di condividere molte situazione ed idee, fruttto di nuove situazioni che si determineranno> DEVO PENSARE FORSE CHE CHI MI HA AIUTATO FINO AD OGGI MI GIRI LA SCHIENA?
<La soluzione la troverai in una importante comunicazione legata al contratto che ti farà rinascere a una nuova vita. Acettta quindi eventuali ambiamenti e le prospettive che si determineranno sono positive!>COSA MI DEVO ASPETTARE PER IL FUTURO,
UNA COMUNICAZIONE LEGATA ALL'ODIERNO CONTRATTO O UN NUOVO LAVORO?
fontesacra

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fontesacra » Sat Mar 26, 2011 2:12 pm

QUINDI MI SCUSO CON LEI PRINCIPE SE SONO RETORICA
MA FAREI UN NUOVO TIRAGGIO CHIEDENDO ALLE LAME AIUTO E CHIAREZZA E ANCHE A TE OVVIAMENTE
DOMANDA: COSA MI RISERBA IL MIO FUTURO PROSSIMO IN CAMPO LAVORATIVO? (RINNOVO DELL'ATTUALE LAVORO, CAMBIAMENTO LAVORATIVO, ALTRO?)
TI RINGRAZIO SEMPRE E ANCORA
FONTESACRA

:Tar13U: :Tar20U: :Tar06U:
:TppfIT:
fontesacra

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Mar 27, 2011 8:39 pm

" COSA MI RISERBA IL MIO FUTURO PROSSIMO IN CAMPO LAVORATIVO? (RINNOVO DELL'ATTUALE LAVORO, CAMBIAMENTO LAVORATIVO, ALTRO?)"

Andrai incontro a profondi cambiamenti che ti faranno rinascere a nuova vita. Dovrai probabilmente superare qualche paura, ma cerca di non distrarti dall'obiettivo, cerca di rimanere concentrata sulle tue aspettative e vedrai che andrai incontro ad una situazione positiva, soprattutto con buone prospettive di comunicazione.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fontesacra » Mon Mar 28, 2011 12:46 pm

Scusa ma l'ansia e la paura di nn avere orizzonte davanti mi spinge ad avere bisogno di maggiore chiarezza
provo a fare una domanda alla volta:
avrò una proroga o una chiamata per continuare l'attuale impiego?
:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar21U:
:Tar19U: :Tar13U: :Tar11U: :Tar15D:
:TppfIT:
fontesacra

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Mar 29, 2011 7:20 pm

SI, MA...!
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI