Attraverso l'aiuto di un amico, dovresti riuscire a svelare un suo segreto, protetto molto gelosamente! Lui ha molto timore per la "rivelazione di uno scandalo", forse sono argomenti legati ad un fratello, alla relazione con la madre.
Lungi da me volerti indurre ad una qualche forma di ricatto, spero di non essere frainteso, voglio solo dare indicazioni che dagli Arcani possono ricollegarsi alla tua situazione, devi essere tu a capire che attinenza può esserci con la quotidianità vissuta insieme.
Qualunque sia la risposta degli Arcani voglio che tu sappia la mia gratitudine nei Tuoi confronti per avere la sensibilità di altruismo e di aiuto verso una sconosciuta cioè io.
Probabilmente sono stata vaga nell'esporti i problemi e quindi le risposte che mi dai sono abbastanza nebulose
ad ogni modo credo che tu abbia intuito la mia necessità reale di un aiuto.
La quotidianetà di tutti i giorni non la metterei mai in relazione con domande agli arcani
purtroppo per me in questo caso ho bisogno di non lasciare nulla al caso
Gli Arcani parlano di paura per uno scandalo, ma dato che qualsiasi azione di rivalsa, anche legale nei suoi confronti, a pensarci è una forma di ricatto
e dato che in amore e in guerra tutto è permesso
a distanza di tre anni dal prestito da me elargitogli e con il rischio di perdere la mia casa, credo che possa usare ogni arma purchè efficace alla soluzione
Allora sempre con la speranza di non esserti di noia faccio un tiraggio
Quale strada devo percorrere nei confronti di P affinchè lui mi restituisca il prestito?