Per Principe

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Principe

Messagepar alemalpe » Wed Feb 09, 2011 6:34 pm

Ciao Principe,
saro' di poche parole.
Mi ha lasciata.
C'e' un altra?
Non credo sia cosi ma vorrei avere da te un responso.
E se non c'e' un' altra e' finita?
Ciao sono Alessandra

:Tspace: :Tar20U: :Tar12U: :Tspace: :Tar16U: :Tar13U: :Tar10U:
:Tar18U: :Tar00D: :Tar11D: :Tar19U: :Tar03D: :Tar07D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
alemalpe

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Principe

Messagepar principe canaglia » Fri Feb 11, 2011 9:39 pm

"C'e' un altra?
Non credo sia cosi ma vorrei avere da te un responso.
E se non c'e' un' altra e' finita?"

Oggi due figure con simili attitudini, si ritrovano insieme per condividere una realizzazione comune.
Nel recente passato, l'incapacità di dominare la propria personalità, ha determinato un tradimento, una situazione conflittuale, che ha portato ad una separazione. L'ulteriore evoluzione ha prodotto la riunione di una famiglia e l'isolamento di una persona, persona con una forte necessità che meditasse sul da farsi.
In proiezione futura, il perdurare di una profonda crisi di idee, non consentirà di percepire la realtà, di apprezzare i doni che ci vengono riservati dal cielo. Non circolano energie positive che consentono di puntare alla realizzazione, al successo. Occorrerà superare le paure dell'inconscio con un'energica trasformazione, puntare dritto ad un cambiamento di coscenza, per assecondare un destino favorevole al camboiamento.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar alemalpe » Sat Feb 12, 2011 11:53 pm

Grazie e' tutto vero.
Credo che la ragazza sia solo una mia paura.
L'idea di stare in campagna di lavorare nell'agricoltura di prendere un cane e tante piccolezze insieme ma 2 persone estremamente indipendenti.
Io sono crollata.
Abituata a stare male e a gestire il dolore in una situazione che doveva essere felice per me non ho saputo aiutare il mio ex (piu' insicuro di me) e chiedendogli aiuto ho travolto la situazione.
Ho chiesto aiuto a chi ne stava chiedendo e puoi immaginare come e' sprofondata la situazione.
Paura legata ad amore, dipendenza a voglia di liberta, pensieri a cambi di direzione.
Mi ha lasciata dicendomi che non e' amore.
Tutte le volte che mi vede e' curioso e attratto da me ma mi dice di farmi una vita e che gli dispiace perche si sente cattivo.
So che uscira' con una ragazza.
O meglio con la cugina della fidanzata del suo amico.
Non so se solo con lei o in 4.
Fatto sta che sapevo del suo impegno e a domanda su cosa facesse quel giorno non ha risposto e si e rabbuiato.

Allora?
Perche' ha mentito?
Cosa nasconde?

:Tar16U: :Tar00U: :Tar06U:
:TppfIT:
alemalpe

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar alemalpe » Sun Feb 13, 2011 7:26 pm

Allora esce con ragazza.
Se riesci potresti rispondere.
Mi e' difficile far passare il tempo tranquillamente.
Aiutami
Grazie
Alessamdra
alemalpe

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Feb 13, 2011 8:20 pm

"Allora?
Perche' ha mentito?
Cosa nasconde?"

Attraverso le prove la vita ci obbliga ad accettare i suoi regali: le esperienze vanno interpretate come dei doni della vita!
Un affetto amichevole ha spronato ad andare incontro ad un nuovo cammino. Il proseguo del cammino si snoda attraverso una scelta fondamentale, la decisione viene condizionata dalla necessità di lasciare qualcosa/qualcuno nascosto!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar alemalpe » Sun Feb 13, 2011 8:48 pm

Quindi.
Iniziera' un nuovo cammino con un altra ragazza?
alemalpe

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Feb 15, 2011 8:56 pm

Gli Arcani prevedono che dovrà fare una scelta fondamentale: deciderà lui (libero arbitrio), quale.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI