per principe

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per principe

Messagepar keilani » Tue Mar 01, 2011 9:05 am

Ciao Principe, mi era stata fatta una proposta di lavoro. Non era particolarmente allettante sotto il profilo economico ma avevo dato la disponibilità visti i tempi. Purtroppo non mi hanno richiamata... Avro altre possibilità ? potrò avere un po di tranquillità economica?
Grazie. Attendo lumi.

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar09U: :Tar01D: :Tar17U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar04D: :Tar00U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
keilani

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per principe

Messagepar principe canaglia » Tue Mar 01, 2011 9:10 pm

"Ciao Principe, mi era stata fatta una proposta di lavoro. Non era particolarmente allettante sotto il profilo economico ma avevo dato la disponibilità visti i tempi. Purtroppo non mi hanno richiamata... Avro altre possibilità ? potrò avere un po di tranquillità economica?"

La proposta che ti è stata avanzata era ambigua e menzognera. Avrebbe richiesto molto impegno, energie fisiche, e non avrebbe prodotto il risultato da te auspicato. Devi aspettare che si apra un nuovo percorso realizzativo. Gli Arcani prevedono che potrai andare incontro ad un nuovo equilibrio e tagliare con il passato. devi essere molto attenta ai suggerimenti Amichevoli e disinteressati!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN