per qualcuno che voglia rispondere, grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per qualcuno che voglia rispondere, grazie

Messagepar keilani » Thu Aug 12, 2010 6:42 pm

La settimana prossima cambio ufficio, per poco, ma ho un capo enigmatico. E' piuttosto anziano e tanta esperienza, potrebbe fare in modo che io possa continuare alavorare nel settore forse, ma è fondamentale che mi conquisti la sua stima, non lo capisco. ho fatto due giorni di affiancamento con una collega ed entrambi li ho trovati insopportabili. Che mi dite,almeno la stima professionale l'avrò? Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tspace: :Tar10U: :Tar05U: :Tar20D:
:Tar19U: :Tar12D: :Tar03D: :Tar07U:
:TppfIT:
keilani

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per qualcuno che voglia rispondere, grazie

Messagepar annalisam » Fri Aug 13, 2010 8:47 am

..ciao..io penso di si (il carro finale), però devi cambiare atteggiamento (vedi imperatrice e appeso capovolti)..devi accettare di buon grado questo papa che ha bisogno di esercitare tutta la sua capacità ecumenica e tu devi riconoscergliela, anche xchè questo non leva nulla a te ma semplicemente finirà x arricchirti si in termini professionali che personali, imparando ad accogliere ed apprezzare il diverso da te..come dire vedo più ostacoli nel tuo atteggiamento che in quello degli altri... :P in mancanza di gabry, si fa quel che si può!! :mrgreen:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Grazie annalisa

Messagepar keilani » Fri Aug 13, 2010 10:24 am

Sono sicura che tu abbia centrato, io credo di aver bisogno di lavorare per sviluppare l'umiltà.... Sarà dura ma ce la sto mettendo tutta. Grazie
keilani

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN