Ok.
Osservando il primo tiraggio in relazione alle tue risposte, si vede nell’appeso qualcuno che non fa niente (lei), qualcuno che cerca di approfondire/capire il comportamento di chi non fa nulla (tu) e con la giustizia a rovescio qualcuno che non si da valore e contemporaneamente una sorta di mancanza di potere in questa situazione, sempre tu.
La soluzione presentata dall’amoureaux sembra suggerire che tu vorresti la relazione amorosa e allo stesso tempo per guarire la giustizia avresti bisogno di amarti.
Se tu ti amassi la giustizia si girerebbe mettendo la spada ossia difendendosi da questa situazione.
Tu presenti i tratti della personalità con dipendenza affettiva, dunque per sentirti amata hai bisogno dell’altro…in sostanza sei nel bisogno. Questa condizione fa si che tenderai ad attirare o essere attratta da persone con tendenze manipolative che nel dipendente affettivo trovano il loro approvvigionamento.
Non è un caso che non sei riuscita a chiarire nulla…con queste persone è praticamente impossibile.
Alimenta la tua speranza perché le fornisce una soddisfazione egoica enorme…non bisogna dimenticare che queste personalità hanno un ego fragilissimo (e stanno ben attente a non farlo trasparire) che devono difendere a tutti i costi.
Se ti ha cercata lei è perché aveva bisogno di approvvigionamento e non c’era nessun altro disponibile, oppure dato che sei stata tu ad andartene ha voluto ripescarti (si usa proprio questo termine per indicare queste dinamiche) per un suo capriccio di rivalsa…probabilmente.
Chiedi se ci sono i presupposti per una relazione più intima…con questi personaggi è praticamente impossibile ma se ti riferisci ad una relazione amorosa/sessuale, può darsi se sei disposta a prenderti le briciole (magari non subito) e a subire le triangolazioni, come suggerisce l’amoureaux alla fine dell’ultimo tiraggio.
Questo tiraggio può sembrare favorevole ma ciò che occorre osservare è la disposizione delle due carte finali.
Spero di essermi spiegata bene ma se così non fosse chiedi pure.