Scusatemi se mi intrometto...ho poca e niente esperienza di tarocchi Camoin, idem per la cartomanzia, ma se non vi infastidisce vorrei dirvi la mia...un punto di vista ovviamente, diciamo un'esperienza...
Non mi sono mai fatta leggere le carte in vita mia fino a Novembre 2012, causa la storia che sapete e anche per vedere una stesa, visto che avevo iniziato a studiare i tarocchi da qualche mese. Non conoscendo nessuno, sono andata da una cartomante consigliata da un amica. Sinceramente non ci ha preso in niente, non dico siano tutti così, ma almeno lei secondo me si basava più sul mio stato d'animo, sui miei gesti e su ovvietà che sulla reale lettura...sono d'accordo con Sole quando dice che
sole a écrit:in cartomanzia si tende a tirare conclusioni riguardo all'evoluzione futura ,
magari ha visto come è realmente la situazione e poi ha sparato sull'evoluzione...
Se devo essere sincera, ancora non conoscevo la differenza tra tarologia e cartomanzia, questa l'ho capita dopo aver conosciuto questo forum. Sempre mia opinione personale, trovo che la tarologia, sia più attendibile, muta di momento in momento, da stato d'animo a stato d'animo...molto più preciso, mi sembra e sulla tarologia ho potuto dare molti riscontri positivi...
Tornando alla cartomante, mi sono state dette alcune cose che ho chiesto riguardo al mio studio, non so quanto sia veritiero, ma ha detto che torre-morte significa morte certa...mi disse che l'aveva riscontrato in più occasioni...
So che questo, non c'entra niente coi tarocchi e l'esperimento, ma visto che siete tutte radunate qui vorrei chiedervi questa cosa in quanto mi incuriosisce molto...avete mai sentito parlare di lettura dell'iride (non la pratica medica)? La cartomante mi ha parlato anche di questo...
Scusate per l'intromissione
Buona serata