par bblue6 » Thu Jul 04, 2013 8:14 am
A proposito di sensitivi...come vi ho detto, non ho esperienza di cartomanzia, a parte il mio ex marito che leggeva le carte napoletane e "sentiva" pericoli e benefici a distanza e questo ha fortemente condizionato la via vita in quegli anni...so che quando si tratta di salute bisognerebbe astenersi, ma lui non lo fece e mia madre scopri il tumore per il quale, dopo tante lotte, se n'e' andata. Ma non so se questo e' bene o male, sta di fatto che e' cosi che abbiamo saputo. Lui mi disse "ho baciato tua madre, dille di fare un controllo nella parte superiore, seno, polmoni, non so, c'e' qualcosa che non va, una ripresa di malattia". Era già stata operata e sembrava guarita...ma non lo era. Io davvero non so se tutto questo sia possibile, ma queste sue percezioni, a volte, ci hanno dato qualche tempo d'anticipo su alcuni eventi.
Un'altra volta, ero alla cassa del supermercato, la cassiera mi dice "ohi, che faccia, tutto bene?". Mi conoscono da 20 anni e non andava tutto bene, ero in crisi con la persona per la quale poi conobbi questo forum, in preda alla disperazione. Si avvicina a me un uomo di una certa eta' e mi chiede "posso?" Prendendomi la mano. Io gliela porgo e lui mi dice "hai avuto 3 uomini importanti nella tua vita. Il primo che e' stato l'amore, quello vero. Il secondo, relazione lunga, ma ti ha rovinato la vita. E il terzo e' l'attuale. C'e' un altro uomo, ne vedo due accanto a te. Ma tu non sbagliare, uno di loro ti darà un futuro, l'altro e' meglio che lo lasci stare. Cerca di non sbagliare". Ora capite bene che m'e' preso un accidente! C'erano davvero due uomini in quel momento, il mio allora compagno e una nuova conoscenza. Io scelsi il mio compagno, ma fini dopo 3 anni e mezzo. Ora che ci penso, l'altro e' ancora in circolazione!!!! L'ho visto ieri!!! Ahahahah omiodio lo dovrò recuperare??? Scherzi a parte, scoprire il Tarot e la tarologia mi ha aperto un mondo...e' proprio un altro mondo!
bblue6