Per Rita: Sfortuna

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Rita: Sfortuna

Messagepar FIORE » Tue Jul 12, 2011 5:58 pm

Ciao Rita,
è la prima volta che mi rivolgo a te...è da troppo tempo che una gran sfortuna mi perseguita e la domanda che vorrei porre ai tarocchi è proprio questa:
finirà questa sfortuna infinita????? :shock: :cry: :cry:

:Tar03U: :Tar06U: :Tar13U: :Tar01U:
:TppfIT:

spero che tu mi risponda perchè sono davvero disperata!!!
ciao F.
FIORE

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Rita: Sfortuna

Messagepar Rita » Wed Jul 13, 2011 6:00 am

Ciao,
al momento sono impegnata, ma se vuoi aspettare ti risponderò.
Un saluto.
Rita. :D
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Thu Jul 14, 2011 7:48 pm

Ciao,
dal tiraggio non si direbbe che sei perseguitata dalla sfortuna.
Perciò ti chiedo quali sono gli avvenimenti che ti fanno pensare a questa “sfortuna infinita”
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FIORE » Fri Jul 15, 2011 4:55 pm

Beh allora, comincio col dirti che ho avuto a Novembre scorso una cocente delusione in amore: l'uomo che si era professato dispnibile a fare un figlio con me, al ritorno dalle vacanze mi ha confessato di stare con un'altra e da li ho avuto delusioni in campo lavorativo...dove mi son vista chiudere la porta in faccia e dopo breve tempo mi è persino arrivata un avviso di pagamento salatissimo per qualcosa riguardante la mia situazione lavorativa di qualche anno fa...Ora nn so più cosa pensare, vorrei solo sapere se c'è una possibiltà che tutto questo possa avere una fine...vorrei tanto essere più serena ma sembra che questo per me non sia possibile!!
Mettici anche che non sono più nel fiore degli anni e mi sembra ormai di "aver perso il treno"...non so se mi spiego!

Ti ringrazio per la tua risposta Rita, un caro saluto.
FIORE

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sat Jul 16, 2011 9:25 am

Ciao,
il tiraggio conferma ciò che dici, ma quello che tu reputi sfortuna in realtà è un periodo di purgatorio.
Ossia un periodo di trasformazione dolorosa ma necessaria sui diversi piani che per te sono emozionale e materiale.
Questo significa che devi purgare questi piani per accedere ad un nuovo inizio (XIII – I).
Questo lavoro interiore dovrebbe portarti ad una trasformazione totale, vale a dire cambiare vecchi schemi mentali, atteggiamenti, modo di vedere la vita ecc.
Dato che le carte sono dritte, significa che non c’è un vero e proprio problema, anche se tu lo vivi come tale.
Lo so che non è consolante ma devi passare per questa strada, perciò in bocca al lupo e resisti.
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FIORE » Sat Jul 16, 2011 10:18 pm

Cara rita...ti ringrazio molto per questa risposta!
Potrei questo punto fare un'altra domanda ai tarocchi...e cioè:
che tipo di vita mi si prospetta nel prossimo futuro, ci sarà un po d'amore nella mia vita?

:Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar12U: :Tar17U:
:TppfIT:

grazie come sempre per la tua disponibilità
FIORE

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sun Jul 17, 2011 7:29 am

Ciao,
il tiraggio come soluzione ha il XX, ciò significa che non hai ascoltato il messaggio che ti hanno mandato.
Con il XII e il XVII significa che dovresti accettare gli attuali problemi.
L’impegno che dovresti mettere per cercare di capire come vedere la situazione da un altro punto di vista, dovrebbe portarti ad una evoluzione interiore.
Come avrai notato il tiraggio non si sviluppa in futuro e non parla di amore, questo perché prima dovresti cercare di impegnarti sui tuoi problemi attuali.
Vorrei farti notare che questo non è un forum di cartomanzia, ma di tarologia.
Ciò che differenzia le due cose è la filosofia di pensiero.
La cartomanzia ci ha abituato ad essere spettatori della nostra vita, la tarologia ci dice invece che siamo protagonisti, che siamo noi a fare il destino con le nostre scelte e la nostra voglia di evolverci.
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FIORE » Sun Jul 17, 2011 8:26 am

Grazie Rita,
ho afferrato il concetto..... :wink:

a presto, fiore
FIORE

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN