per Rita

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Rita

Messagepar lapsang » Sun May 22, 2011 7:44 pm

ciao RITA, mi piacerebbe avere una tua lettura. Ho letto le tue regole e visto che sei impegnata ti aspetto

vorrei provare a contattare una persona che è sempre nei miei pensieri: circa due anni fa abbiamo avuto una breve storia molto coinvolgente interrotta bruscamente da un figlio in arrivo per lui da una storia occasionale avuto un po' prima di iniziare a frequentare me. Siamo andati in crisi, lui si è visto crollare il mondo addosso ma ha voluto cmq farsi carico di questa creatura ma la nosta storia si è interrotta. Io sono stata sotto choc per un po' ho avuto anche altre relazioni, ma lui è sempre dentro di me come una cosa non conclusa. Penso che forse sarebbe utile, farmi coraggio, cercarlo e affrontare questo drago che mi paralizza la vita. Faccio bene?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar07D: :Tar02U:
:Tar19U: :Tar21U: :Tar04D: :Tar10U: :Tspace:
:TppfIT:

grazie :)
ciao
lapsang

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Rita

Messagepar Rita » Mon May 23, 2011 3:12 pm

Ciao,
ti informo che ho una persona che aspetta prima di te, ti va bene lo stesso?
Un saluto.
Rita. :D
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lapsang » Mon May 23, 2011 3:41 pm

Sì immaginavo, va bene non ho fretta
grazie
ciao :)
lapsang

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Wed May 25, 2011 6:10 pm

Ciao,
mi occorre porti alcune domande.
Esattamente perché senti la necessità di affrontarlo?
Cosa intendi per “mi paralizza la vita”?
Un saluto.
Rita :D
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lapsang » Wed May 25, 2011 6:41 pm

ciao, :D
mi paralizza la vita perché la presenza di quest'uomo nella mia vita ha smosso molte cose in profondità e non riesco a "chiudere" questa vicenda, che non si è interrotta per motivi legati a noi, anzi ci siamo allontanati prorpio quand stava ingranando. Vorrei in qulche modo smuovere le cose e penso che dovrei affrontarlo, sentire cosa è successo in questo lungo periodo di lontananza, come sta (l'ultima volta che siamo visti era in profonda crisi) e mettere anche alla prova i miei sentimenti, verificare se c'è uno spazio per riprendere un discorso, tenendo perfettamente conto e rispettando i suoi impegni e responsabilitò riguardo questa paternità. Insomma vorrei essere attrice di questa situazione che mi ha tanto segnata, ma che sento di aver un po' subito, certo non è una cosa facile per me, ma magari mi aiuta a uscire daòlo stallo in una direzione o nell'altra
lapsang

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Thu May 26, 2011 9:21 am

Ciao,
quello che volevo sapere è se esiste la possibilità che tu abbia la speranza, con l’incontro, in un qualcosa di più.
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lapsang » Thu May 26, 2011 9:41 am

Sì, certo io lo amo ancora e penso che lui sia l'uomo della mia vita, spero che passata la buriana magari ci sia lo spazio piano piano per ritrovarci....
lapsang

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Thu May 26, 2011 6:11 pm

Ciao,
Il Tarot sembra favorevole all’incontro con questa persona (XVIIII – X) allo scopo di prendere coscienza che la separazione potrebbe essere la soluzione per te (XIII in soluzione – II) come conferma la luna in soluzione a tutto il tiraggio, la quale indica appunto ognuno a casa propria.
Lo so che non state insieme, ma è in riferimento alla tua speranza.
Il IIII a rovescio rappresenta quest’uomo, che indubbiamente ha dei problemi, la soluzione è sbarazzarsi della persona in questione (XIII in soluzione contro il VII a rovescio giusto per confermare che è la stessa persona).
La soluzione del VII ,la luna, può indicare il vostro incontro che potrebbe risultare superficiale ai tuoi occhi (XVIII – II).
Anche se questa soluzione dell’incontro facesse raddrizzare il carro, l’arcano XIII si sbarazzerebbe comunque dell’uomo.
Questo è il messaggio del Tarot per te ma è solo un suggerimento, sta a te farne buon uso.
Un saluto.
Rita :D
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lapsang » Thu May 26, 2011 6:31 pm

Speravo che quella ruota della fortuna facesse presagire la possibilità di qualcosa...
ma ho notato anche io che le figure maschili sono uscite sempre capovolte, quindi a questo punto 'agire' avrebbe solo la funzione di una porta in faccia definitiva... a questo punto davvero non so cosa fare
lapsang

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Thu May 26, 2011 7:27 pm

Ciao,
in effetti il X alla fine del tiraggio può trarre in inganno.
Ma se le soluzioni presentate si attuassero il IIII a rovescio si raddrizzerebbe e il X non ci sarebbe nemmeno, dando origine ad una nuova lettura che indicherebbe che le tue aspettative dovrebbero essere ridimensionate.
Ecco perché il X prende la connotazione di essere favorevole all’incontro, con la finalità di chiarirti le idee.
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lapsang » Thu May 26, 2011 8:32 pm

ok ci mediterò
grazie per il tempo che mi hai dedicato
lapsang

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN