Per Rita

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Rita

Messagepar nuovaselene » Mon Nov 21, 2011 1:59 pm

Cara Rita,

sono una recente frequentatrice di questo sito; ho pubblicato un post nelle domande rapide ma non ho mai avuto risposta ... nel frattempo ho capito leggendo gli "argomenti" di altri che è più facile avere una risposta se ci si rivolge direttamente ad un tarologo.

Ho apprezzato le tue interpretazioni che mi sono parse molto esaustive, perché spieghi il significato di tutti gli arcani nel tiraggio.

Leggendo gli "argomenti" di altri e le risposte dei tarologi ho anche compreso che gli arcani sono uno strumento per fare luce sulla propria psiche, per comprendere i propri limiti e quindi avere la possibilità di superarli.

Recentemente sono stata lasciata da un uomo con cui ho avuto una relazione di poco più di un anno; una relazione in cui credo di avere dato molto più di quel che ho ricevuto. Questo fatto mi fa ancora un po' rabbia, ma comincio a comprendere con chiarezza che fin dall'inizio esistevano dei segnali che indicavano che sarebbe finita così. Quindi, anziché piangermi addosso come avrei fatto in passato, ho cercato di essere ottimista e di considerare questa rottura come la possibilità di ricominciare con un altro uomo che corrisponda realmente al mio ideale di partner.

Il mese scorso ho conosciuto un altro uomo che mi piace molto proprio perché è molto diverso dal mio ex, un uomo gentile che forse non mi avrebbe neppure colpito se non avessi deciso di distaccarmi da un certo modello di uomo. Tra noi non è successo ancora nulla, ma sento che questo incontro serba per me qualcosa di importante.

Quello che vorrei chiedere ai tarocchi è come devo comportarmi con lui e quale insegnamento debba trarre da questo incontro.

:Tar11U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar17U: :Tar04U: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar03U: :Tar09D: :Tar08U:
:Tspace: :Tar15U: :Tar13D: :Tar01D: :Tar05U: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:

Ti sarei davvero grata se volessi tradurre per me questo messaggio dell'oracolo!

Un caro saluto

Nuovaselene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN