par Rita » Sat Jun 16, 2012 8:24 am
Ciao Marianna,
a dire il vero io mi limito a far passare un messaggio, di mio non c’è nulla, anche perché se fossi io a consigliare mi posizionerei in un ruolo di “amica” cosa che non sono e non voglio essere, non è professionale.
Detto questo, il tarot ti sta suggerendo di cambiare atteggiamento per “combattere” questa tua inquietudine interiore in quanto non è la strada giusta.
Se guardi la sequenza XII – le mat a rovescio- XVI è evidente che la tua confusione ti fa guardare verso un blocco nella speranza del cambiamento mentre dovresti andare verso due che vivono sotto lo stesso tetto, oltre che ad una crescita interiore.
Probabilmente se il tarot ti da questa soluzione vuol dire che sei in grado di attuarla. Il perdono è un buon inizio per cominciare a crescere.
Questo non è il tuo compito, ma è attualmente la tua soluzione, in quanto cercare all’esterno non ti porterà nulla di buono anche se a te sembra il contrario.
Sottolineo che la soluzione è al presente, ciò significa che non è detto che in futuro sarà così, probabilmente il desiderio che hai di cambiare potrebbe anche avvenire ma occorre che tu vinca queste emozioni stagnanti.
E’ la Marianna bambina che ti fa ritrovare sempre al punto di partenza, forse è giunta l’ora che la Marianna adulta rassicuri la Marianna bambina di non avere più paura di essere rifiutata perché adesso hai gli strumenti per difenderti.
Capisci la differenza con la tua conclusione?
Rita
La verità ci rende liberi.