per Rita

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per Rita

Messagepar andre » Fri Jul 05, 2013 2:14 pm

Cara Rita,
sono appena rientrata nel forum e ho visto che sei tornata, che bello :)!
Io sto bene e ho voltato pagina: giusto ieri ho concluso il mio percorso di studi con il massimo della soddisfazione, grandissima gioia :)!
Adesso devo rimettermi in moto su tutti i fronti. Non so se posso formulare in questi termini la domanda, ma dato che ho di fronte un orizzonte tutto nuovo mi piacerebbe sapere
cosa indicano i tarot sulle questioni amore e lavoro: quale delle due mi si prospetterà per prima?
Grazie!
Un caro saluto
A.

:Tar18U: :Tar02U: :Tar06U: :Tar05U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
andre

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Fri Jul 05, 2013 5:36 pm

Ciao Andre,
mi fa piacere che tu abbia voltato pagina e congratulazioni per il risultato ottenuto.
La mia presenza ora sul forum non è finalizzata all’allenamento ma alla sperimentazione per poter integrare a livelli differenti.
Questo mi porta a cercare di interagire con persone che leggono ma non conoscono il metodo Camoin.
Inoltre ho deciso per scelta personale di scegliere io il consultante e non di rispondere a richiesta. Ti chiedo quindi cortesemente di estendere la domanda agli altri che qui sul forum si allenano, sono certa che sapranno fare un ottimo lavoro.
Spero che tu non ne abbia a male.
Un saluto.
Rita
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar andre » Fri Jul 05, 2013 6:21 pm

Cara Rita,
assolutamente no, mi fa comunque molto piacere che tu mi abbia risposto e ti ringrazio.
Giro ed estendo quindi volentieri la domanda a chi a piacere di rispondermi! Non devo aprire un'altra finestra di dialogo, o sì?
Resto in attesa!
Un caro saluto,
A.
andre

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar albadoro » Sat Jul 06, 2013 5:13 pm

Ciao andre, credo sia meglio che tu faccia un nuovo post.

Albadoro
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar andre » Sat Jul 06, 2013 7:20 pm

Perfetto. Grazie Albadoro.
A.
andre

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN