Mercury2012 a écrit:Bblue....certo che le diable sei anche tu....chi incontriamo sul nostro cammino è una personificazione di una parte interiore che non abbiamo accettato.
Altrimenti perchè?
Nel momento in cui si lavora su se stessi e si prende consapevolezza, si evolve e ci si libera.
Mercury2012 a écrit:Luna/Nettuno Scorpione/ in casa XII (cosignificante del segno dei pesci) rappresenta anche il lavoro che hai fatto in ospedale, per la posizione che hai mi fa venire in mente che i malati a cui assistevi erano in fase terminale, o sotto morfina...ti è mai capitato di somministrarla?
Mercury2012 a écrit:La Casa XII è l'ultima del cerchio zodiacale, è in chiusura, rappresenta "l'ora del lupo" quel periodo che intercorre tra la fine della notte e il sorgere del sole, forse la puoi identificare con l'arcano della Luna, In quella fase li siamo appesi nell'incertezza, è l'ultimo viaggio. Ma rappresenta anche la voglia di evasione da una realtà, "se io fossi un'altra persona..."
Mercury2012 a écrit:Mentre la tripletta in casa X, che rappresenta la tua determinazione, essendo costituita da Urano/Giove/Plutone ci segnala che hai piena fiducia nei tuoi mezzi e nelle tue capacità, a volte eccessiva che ti spinge a imbarcarti in situazioni che a volte non sono affatto semplici.
Mercury2012 a écrit:Ti faccio una domanda....in cuor tuo, ti sei mai comportata come Le Diable originale? E' vero che tu non sei lui, non sei come lui...ma è un riflesso di una parte di te.
Mercury2012 a écrit:Le diable è una fortissima personalità, pensi che anche tu non ce l'hai? Con quella tripletta di pianeti a mezzogiorno del cielo, direi proprio di si! Il sole/mercurio in casa VII/gemelli ti spinge a comunicare con gli altri, ma anche di essere protagonista in mezzo agli altri, sopratutto se si tratta di essere brillanti e di dimostrare come si è abili a usare "l'arte di arrangiarsi".
Tuttavia i gemelli sono delle persone dalle grandi risorse, ma alternano periodi di profonda depressione, se da una parte c'è l'allegria, dall'altra c'è la tragedia....quando passa la tragedia, ti raccontano il loro passato come se fosse una barzelletta.
bblue6 a écrit:mi piace qualcuno che mi tenga testa...ma nell'ultimo caso attraverso di lui ho tentato di gettare le armi...per anni ho controllato tutto
Rita a écrit:Hai visto le domande che vengono poste? Ce ne sono alcune che si avverte lontano mille miglia che sono fatte tanto per fare (ciò non è rispettoso né nei confronti del tarot né di chi legge).
Questo è il motivo per cui avevo introdotto le mie regole perché il fatto che gli utenti abbiano troppa facilità nel fare i tiraggi e nell’avere le risposte li porta, nella maggioranza, a non prestare attenzione, a fare tanto per fare. Contando anche quello che diceva Mercury che senz’altro ci sta.
Lo so che questo forum è di allenamento, non professionale ma siamo sicuri che l’educazione non faccia parte anche degli aspetti amatoriali?
Rita a écrit:Tornando a bomba su quel beato consulto certo è che la curiosità di sapere cosa esattamente sia successo ce l’ho. Il colmo è stato quando gli ho messo le “briglie” spiegando la motivazione. Il colmo non sta nel fatto che ha rifiutato ma che ha rivoltato la frittata dicendo:” ti ringrazio del tempo che mi hai dedicato seppur in modo non del tutto integro”. Ma stiamo scherzando!!!!!
Spero di essermi spiegata bene.
Rita a écrit:Bon adesso che ti ho fatto una testa tanta mi sento più leggera, lo so che non aspettavi altro! Infatti credo che mi ringrazierai dell’opportunità che ti ho dato, vero?
Rita a écrit:”….sì, se riescono a sopravvivere ai tuoi denti…..uh guarda…. hai un rigagnolo di sangue al lato della bocca”.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité