cara Selene,
io sono letteralmente a pezzi e, lavorativamente parlando fiaccata da un capo gerarchico probabilmente cocainomane, che mi ha preso di mira e che sparla a destra e manca senza alcun appiglio concreto, ma ti assicuro con estrema efficacia.
E' chiaro che si tratit di un'ingiustizia, ma non solo io la subisco....ho el mani legate, appunto rispetto alla possibilità non dico di riuscire, ma di agire per salvarmi, il tutto in un momento in cui tutti glil altri aspetti della vita mi stanno creando seri problemi.
Non è che io abbia veramente rinunciato ad un mio futuro lavorativo...ma mi sono trovata costretta a d escludere una possibilità di crescita in quella società per motivi che ti ho detto, sono sotanzialmente finita in un cul de sac...dal quale potrei no uscire per secoli...o uscirne anche prima, ma di certo lobotomizzata.
Io ho provato a chieder eil trasferimento per dare un taglio netto a questo LOOP nel quale mi hanno cacciato...ma loro non ci vogliono sentire...il problema id mio padr ein questo contesto mi rende debole nei loro confornti ...perchè penso che mi proporranno un'aspettativa retribuita un cavolo...per poi al rientro chiudermi del tutto le prospettive....
Non è che voglia lamentarmi ma questa situazione no offre vie di scampo...certo che sono io artefice del mio destino...ma come? leggendo diversamente questa situazioen lavorativa? chiedendo un trasferimento e cambiando vita? su quale aspetto mi suggeriscono gli arcani di concentrarmi... e soprattutto: è necessario che io combatta là dentro...per un altro insuccesso fino allo stremo delle forze e per essere licenziata, o dove e come posso cercare di raddrizzare quegli arcani che mi rappresentano? io mi sono iscritta all'università per una seconda laurea in giurisprudenza...ho sempre 44 anni...e di curricula in giro ne mando quasi uno al giorno senza mai avere uan risposta...per chè tanto i curricula in italia non li legge nessuno....
volevo andare in germani e cercare lavoro lì...ma dopo questa sorpresa del tedesco?...non è che trovo qualche altro pazzo o qualche altr amiseria lavorativa...soltanto con un clima più freddo e una lingua più ostica?
Vorrei che gli arcani mi aiutassero a trovare una strada...o a capire perlo meno quali sono i mie punti di forza...vosto che determinazione coraggio e (permettimelo) intelligenza...finora non mi hanno aiutato e anzi potrei dire che siano stati di ostacolo alla mi crescita...anche se non rimpiango niente di quanto ho tentato...
o mamma selene...ma com'è che sul lavoro le carte sono così intricate?