per Selene - cambiamo argomento...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per Selene - cambiamo argomento...

Messagepar CALIGOLA68 » Wed Feb 08, 2012 12:46 pm

cara Selene,
io sono letteralmente a pezzi e, lavorativamente parlando fiaccata da un capo gerarchico probabilmente cocainomane, che mi ha preso di mira e che sparla a destra e manca senza alcun appiglio concreto, ma ti assicuro con estrema efficacia.
E' chiaro che si tratit di un'ingiustizia, ma non solo io la subisco....ho el mani legate, appunto rispetto alla possibilità non dico di riuscire, ma di agire per salvarmi, il tutto in un momento in cui tutti glil altri aspetti della vita mi stanno creando seri problemi.
Non è che io abbia veramente rinunciato ad un mio futuro lavorativo...ma mi sono trovata costretta a d escludere una possibilità di crescita in quella società per motivi che ti ho detto, sono sotanzialmente finita in un cul de sac...dal quale potrei no uscire per secoli...o uscirne anche prima, ma di certo lobotomizzata.
Io ho provato a chieder eil trasferimento per dare un taglio netto a questo LOOP nel quale mi hanno cacciato...ma loro non ci vogliono sentire...il problema id mio padr ein questo contesto mi rende debole nei loro confornti ...perchè penso che mi proporranno un'aspettativa retribuita un cavolo...per poi al rientro chiudermi del tutto le prospettive....
Non è che voglia lamentarmi ma questa situazione no offre vie di scampo...certo che sono io artefice del mio destino...ma come? leggendo diversamente questa situazioen lavorativa? chiedendo un trasferimento e cambiando vita? su quale aspetto mi suggeriscono gli arcani di concentrarmi... e soprattutto: è necessario che io combatta là dentro...per un altro insuccesso fino allo stremo delle forze e per essere licenziata, o dove e come posso cercare di raddrizzare quegli arcani che mi rappresentano? io mi sono iscritta all'università per una seconda laurea in giurisprudenza...ho sempre 44 anni...e di curricula in giro ne mando quasi uno al giorno senza mai avere uan risposta...per chè tanto i curricula in italia non li legge nessuno....
volevo andare in germani e cercare lavoro lì...ma dopo questa sorpresa del tedesco?...non è che trovo qualche altro pazzo o qualche altr amiseria lavorativa...soltanto con un clima più freddo e una lingua più ostica?
Vorrei che gli arcani mi aiutassero a trovare una strada...o a capire perlo meno quali sono i mie punti di forza...vosto che determinazione coraggio e (permettimelo) intelligenza...finora non mi hanno aiutato e anzi potrei dire che siano stati di ostacolo alla mi crescita...anche se non rimpiango niente di quanto ho tentato...
:Tar10U: :Tar02U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar05D: :Tar11D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15U: :Tar07U: :Tar21D: :Tar17U: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar04D: :Tar16D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

o mamma selene...ma com'è che sul lavoro le carte sono così intricate?
CALIGOLA68
 
Messages: 306
Inscription: Thu Aug 18, 2011 1:43 pm
Localisation: Milano
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Selene - cambiamo argomento...

Messagepar nuovaselene » Wed Feb 08, 2012 2:41 pm

Cara Angela,
troppe domande tutte insieme.... per questo, secondo me, i tiraggi escono così complicati, io penso sia meglio se ne fai una alla volta e procediamo per gradi e poi magari dalla ripetizione di alcuni arcani e/o schemi in tiraggi diversi traiamo anche ulteriori spunti.
Intanto comincia a fare un po' di chiarezza in te stessa e prova a capire quale delle domande che hai posto ti sta più a cuore, quale direzione/soluzione "senti" più nelle tue corde... mi piacerebbe che la stessa chiarezza con la quale sei riuscita a leggere tu stessa il messaggio dei tarocchi nell'ambito della sfera emotivo/sentimentale riuscisse ad emergere anche sul fronte lavoro.
Rileggi bene tutto quello che hai scritto, libera il più possibile la mente e fai una domanda sola secca.
Io attendo...
A presto
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 829
Inscription: Wed Nov 02, 2011 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Libellula8 et 11 invités