par nuovaselene » Fri Jan 20, 2012 7:55 am
Cara Marenostrum,
io credo che tu davvero non riesca a comprendere l'energia dei tarocchi e lo spirito di questo forum....
Non voglio giudicarti, ti capisco perché anche a me è capitato di passare dei momenti di ansia in cui continuavo a pensare ossessivamente alle stesse cose, ma proprio perché riconosco certi comportamenti vorrei cercare di aiutarti a prenderne coscienza.
Mi sento di dirti che quando le persone emanano questa energia di panico, gli altri la percepiscono, che siano lì accanto a te o altrove, e scappano...
Cerca di ritrovare il tuo equilibrio facendo un lavoro serio sul tuo stato emotivo (XVII in soluzione)... la papessa al rovescio accanto al sole la intepreto così, i tarocchi indicano una donna completamente sottosopra che da le spalle alla luce del sole, quindi ottenebrata... che continua a guardare verso lo stesso circolo vizioso (la ruota seguita dall'arcano XV che rafforza questa sensazione di prigionia mentale).
Comunque l'arcano XV come carta finale del tiraggio non è certo positiva anche in relazione alla tua domanda specifica.
Spero che vorrai riflettere seriamente su questo messaggio che ti mandano i tarocchi ... che in questo tiraggio parlano solo di te.
Ti prego di non fare altri tiri per un po', non indirizzati a me...
Buona giornata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta