per SELENE, grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per SELENE, grazie

Messagepar solebb » Tue Jan 10, 2012 11:59 am

Ciao Selene,
la domanda che rivolgo alle carte è la stessa, cioè vorrei sapere se inizierò una relazione con un ragazzo che ho conosciuto qualche mese fa, ne sono molto attratta.
Lui è un amico del mio ragazzo ma tra noi c'è un feeling che io sento molto forte ma non capisco se è solo una mio grande bisogno visto che la mia storia non funziona più, o se c'è qualcosa da parte di lui.

grazie infinite.solebb

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar13U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tar03U: :Tar04D: :Tar18D: :Tspace:
:Tar10U: :Tar01U: :Tar11U: :Tar14D: :Tar05U: :Tar15D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar17D: :Tar02D: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
zero
solebb

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per SELENE, grazie

Messagepar nuovaselene » Tue Jan 10, 2012 5:10 pm

Solebb,
Mi dispiace ma io vedo sfasato anche questo tiraggio... Sei sicura di ricopiare bene i codici?
Prova a rifarlo
A presto
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar solebb » Wed Jan 11, 2012 12:13 am

Ciao Selene,
ci riprovo e la domanda è sempre la stessa: inizierò una relazione con un ragazzo che ho conosciuto qualche mese fa ?, ne sono molto attratta.
Lui è un amico del mio ragazzo ma tra noi c'è un feeling che io sento molto forte ma non capisco se è solo una mio grande bisogno visto che la mia storia non funziona più, o se c'è qualcosa da parte di lui.

grazie ancora

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar11D: :Tar01U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar03D: :Tar13U: :Tar00U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
zero
solebb

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar solebb » Wed Jan 11, 2012 3:12 pm

Selene riesci a vedere il tiraggio adesso??
:(
:Tar05U: :Tar06U: :Tar18U:
zero
solebb

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Wed Jan 11, 2012 3:33 pm

Ciao, si lo vedo questo tiraggio, ma perchè ne hai fatto un altro?
Prendo in considerazione solo il primo... Però ti confesso che ho qualche difficoltà a leggerlo.
Senti ma questo ragazzo ha una fidanzata?
E il tuo ragazzo che lavoro fa?
A presto
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar solebb » Wed Jan 11, 2012 5:34 pm

Ciao Selene,
ho fatto questo tiraggio per sbaglio e ho semplicemente deciso di metterlo nel post.

Riguardo alle domande che mi hai fatto:
Questo ragazzo è solo da tanto tempo in questo ultimo mese l'ho visto una volta con una ragazza anche se ha sostenuto che fosse un'amica, di più no so.
Il mio ragazzo lavora nel mondo dello spettacolo.

attendo
ciao
zero
solebb

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar solebb » Thu Jan 12, 2012 5:40 pm

Ciao Selene,
immagino che sei super impegnata a rispondere a tutti
ma ti prego di rispondere anche a me.
puoi dirmi qualcosa con le risposte che ti ho dato?
zero
solebb

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Fri Jan 13, 2012 8:49 am

Cara Solebb,
alla luce di quello che mi dici penso che l'arcano III in basso rappresenti te che hai ormai capito che la tua storia è finita, infatti nella fila sopra si vede che volti le spalle al tuo ragazzo e ti opponi a continuare l'unione (rappresentata dall'arcano V).
Secondo me l'arcano XVI in estrema soluzione indica che devi far uscire questi tuoi pensieri, riprenderti in mano la tua vita, liberarti da questo rapporto che vivi come una costrizione e ritornare sola ma soddisfatta di te (XVII).
Comincerai un nuovo percorso, però l'arcano XII come finale secondo me porta a dare risposta negativa al tuo quesito specifico, in quella direzione, con il ragazzo a cui pensi ora, secondo me non ci sono possibilità di realizzazione.
Spero di esserti stata utile.
Un abbraccio
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar solebb » Sun Jan 22, 2012 9:25 pm

Buonasera Selene,

sono di nuovo qui perchè ci sono degli sviluppi nella mia storia...
c'è stato un avvicinamento da parte di questo ragazzo..
mi sai dire qualcosa in più?

Grazie infinite

:Tspace: :Tar16U: :Tar04U: :Tar14U:
:Tar19U: :Tar05U: :Tar13D: :Tar12D:
:Tar15D: :Tar10D: :Tar01U: :Tspace:
zero
solebb

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Mon Jan 23, 2012 8:04 am

Cara Solebb,

purtroppo anche questo tiraggio io non riesco a vederlo molto positivo... come vedi il bateleur (che rappresenta lui) guarda vs la ruota rovesciata, il che da l'idea di qualcosa che ancora non si sta muovendo per il verso giusto (o meglio, da te desiderato).
Nella fila sopra le due prime carte indicano in effetti questo ritorno di interesse e ricerca di un contatto, ma poi gli altri due arcani (XIII e XII) fanno pensre che tutto morirà lì di nuovo, che ci sarà nuovamente un'interruzione.
L'ultima fila sembra indicare che lui deve ancora trovare la sicurezza che con te potrebbe essere felice...forse con il tempo accadrà (XIIII). Quella fila indica solo un potenziale...

Io ti dico sinceramente ciò che vedo nelle tue carte, spero di sbagliarmi, mi farai sapere...

Buona giornata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar solebb » Mon Jan 23, 2012 8:07 pm

Grazie Selene,
io apprezzo che tu sia sincera e dica quello che vedi nelle carte
ance se non è quello che vorrei sentirmi dire :)
Ho fatto di nuovo il tiraggio solo perchè c'è stato questo
passo in avanti che io ho considerato piuttosto chiaro.
Mi viene da pensare, possibile che l'affetto che sento e che mi ha dichiarato
sia solo una forte stima e vicinanza artistica (siamo entrambi nel mondo della musica) che io posso aver frainteso?
Faccio un tiraggio per questo quesito!

:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar14U:
:Tar16U: :Tar00U: :Tar10D: :Tspace:

Grazie ancora
zero
solebb

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Mon Jan 23, 2012 9:00 pm

Cara Solebb,
Vedi che anche in questo tiro si passa da una carta positiva, che simboleggia a mio avviso la novità bella che c'è stata, la sua apertura ad una negativa, perchè il matto si dirige verso la ruota rovesciata, che indica un'interruzione.
Quindi io non credo che tu abbia frainteso, penso che i tarocchi vogliano dire che lui si muoverà in modo non coerente rispetto a quanto ti ha detto, come era emerso anche nell'altro tiro, dove si vedeva un'apertura al dialogo seguita da un'interruzione.
Le carte in soluzione sembrano ribadire il fatto che devi avere pazienza...
Io comunque spero sempre di sbagliarmi... M farai sapere.
Buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar solebb » Wed Feb 22, 2012 12:27 am

Ciao Selene,
ti scrivo a distanza di circa un mese perchè rileggendo un pò quello che mi avevi scritto forse ora capisco meglio. Quello che non ti ho scritto nell'ultimo tiraggio è che il passo verso di me c'è stato ma è stato in conseguenza ad un litigio che ha avuto nei confronti del mio compagno per ragioni lavorative. Questo litigio ha portato molto scompiglio a tutt'oggi loro non hanno avuto un chiarimento. In un primo momento ho difeso il mio compagno, perchè, secondo me, era ed è nella ragione, ma dopo un paio di settimane di silenzio io ho riallacciato i rapporti con questo ragazzo ma il mio compagno non ne vuol più sentire parlare...( io credo che il mio cpmpagno non voglia più parlarci anche perchè ha capito che a me piace molto).
Vorrei sapere qualcosa in più, i rapporti tra loro si ricuciranno? e con me cosa succederà?

Grazie
:Tar19U: :Tar16U: :Tar00U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar05D: :Tar03D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar09U: :Tar21U: :Tar01U: :Tar13D: :Tar02U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar17D: :Tar14U: :Tar11U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
zero
solebb

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Wed Feb 22, 2012 5:43 pm

Cara Solebb,
Hai fatto due domande e questo non facilita la risposta, infatti sono usciti 21 arcani... Troppi! Però in questi casi, i Tarots vogliono porre l'attenzione sull'unico mancante, in questo caso il VI.
Forse vuol dire che in tutta questa storia ci vorrebbe più amore? ...oppure più probabilmente che ti devi fare delle scelte per te stessa (questa è l'altra parola chiave associata a questo arcano).
Sicuramente, al di là del fatto che avevi posto due domande, un tiraggio di 21 carte mostra anche che c'é molta confusione in te.
Infine, ti confesso che non amo molto le domande di carattere divinatorio, perchè tanto il futuro cambia in continuazione... Secondo me è più utile interrogare i tarocchi per capire il presente, per accrescere la propria consapevolezza in modo da poter esercitare meglio il libero arbitrio.
T auguro una buona serata
A presto
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar solebb » Thu Feb 23, 2012 5:11 pm

Ah, scusa non ho capito niente..
pensavo che la lettura dei tarocchi riguardasse il futuro anche se immediato.
Grazie delle delucidazioni.
Buona Vita.
zero
solebb

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN