Per Selene Grazie!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Selene Grazie!

Messagepar jessikina92 » Thu Jan 19, 2012 9:30 pm

Ciao...io sono jessica..nata il 24 sett 1992; a luglio mi sono diplomata...ora lavoro cm semplice lavapiatti presso un self service..vorrei trovare di meglio...cosa vedi per me??? grazie mille per la disponibilità che mi dedicherai...ti abbraccio forte...Je

:Tspace: :Tar03U: :Tar10U: :Tar21U:
:Tar12U: :Tar14D: :Tar16D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
jessikina92

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Selene Grazie!

Messagepar nuovaselene » Fri Jan 20, 2012 8:18 am

:Tspace: :Tar03U: :Tar10U: :Tar21U:
:Tar12U: :Tar14D: :Tar16D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:[/quote]

Cara Je,
forse per il modo in cui tu hai posto la domanda, i tarocchi sembrano soltanto evidenziare la tua situazione attuale, si vede che dopo il diploma ti sei sentita abbacchiata, senza grandi possibilità (XII) e quindi hai colto (forse con troppa impazienza?) la prima occasione di lavoro, che però non ti piace e non ti soddisfa neppure a livello economico.
In soluzione i tarocchi sembrano indicare che dovresti essere più sicura di te e avere le idee più chiare su ciò che vuoi fare, elaborare una strategia di ricerca ... l'arcano X seguito dal mondo sembra indicare che dovresti tagliare con questo lavoro per poterne trovare un altro che ti faccia sentire più realizzata, ho anche la sensazione che ci sia l'idea che dovresti valutare la possibilità di iniziare davvero un nuovo ciclo, magari anche lasciando la casa dei tuoi genitori (tu vivi con loro?... perché l'arcano X è proprio sopra il XVI che indica anche la casa, in questo caso direi di famiglia).