Per Selene Grazie!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Selene Grazie!

Messagepar jessikina92 » Thu Jan 19, 2012 9:30 pm

Ciao...io sono jessica..nata il 24 sett 1992; a luglio mi sono diplomata...ora lavoro cm semplice lavapiatti presso un self service..vorrei trovare di meglio...cosa vedi per me??? grazie mille per la disponibilità che mi dedicherai...ti abbraccio forte...Je

:Tspace: :Tar03U: :Tar10U: :Tar21U:
:Tar12U: :Tar14D: :Tar16D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
jessikina92

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Selene Grazie!

Messagepar nuovaselene » Fri Jan 20, 2012 8:18 am

:Tspace: :Tar03U: :Tar10U: :Tar21U:
:Tar12U: :Tar14D: :Tar16D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:[/quote]

Cara Je,
forse per il modo in cui tu hai posto la domanda, i tarocchi sembrano soltanto evidenziare la tua situazione attuale, si vede che dopo il diploma ti sei sentita abbacchiata, senza grandi possibilità (XII) e quindi hai colto (forse con troppa impazienza?) la prima occasione di lavoro, che però non ti piace e non ti soddisfa neppure a livello economico.
In soluzione i tarocchi sembrano indicare che dovresti essere più sicura di te e avere le idee più chiare su ciò che vuoi fare, elaborare una strategia di ricerca ... l'arcano X seguito dal mondo sembra indicare che dovresti tagliare con questo lavoro per poterne trovare un altro che ti faccia sentire più realizzata, ho anche la sensazione che ci sia l'idea che dovresti valutare la possibilità di iniziare davvero un nuovo ciclo, magari anche lasciando la casa dei tuoi genitori (tu vivi con loro?... perché l'arcano X è proprio sopra il XVI che indica anche la casa, in questo caso direi di famiglia).
Fammi sapere che ne pensi, se vuoi cerchiamo di approfondire
Buona giornata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar jessikina92 » Fri Jan 20, 2012 6:44 pm

non potevi dare responso più veritiero...caspita quanto è vero!!!! purtroppo mi sento chiusa ed oppressa da questo lavoro...ho paura di non riuscire a trovare quel lavoro che cerco..che mi apetto...faccio un lavoro che non mi appaga. Penso anche che sia giusto il bisogno di un nuovo ciclo...credo che un ciclo stia terminando...un ciclo che mi ha creato tante situazioni negative; la chiusura di un rapporto ormai logoro, ma anche l'apertura di uno nuovo...spero..confido nel nuovo ciclo!!! Non vedi proprio niente per me??? occasioni di lavoro??? grazie per la disponibilità! con affetto Je

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar04D: :Tar21U:
:Tspace: :Tar10U: :Tar09U: :Tspace: :Tar11U: :Tar00U: :Tar12D:
:Tar16U: :Tar17U: :Tar05D: :Tar06U: :Tar07D: :Tar18D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
jessikina92

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Fri Jan 20, 2012 11:03 pm

Ciao Je,
Il tuo é un tiraggio molto complesso...e tra l'altro non sembra parlare solo di lavoro.
Intanto volevo chiederti, in passato hai avuto problemi con la scuola? Oppure la relazione che hai interrotto era con un uomo più grande di te/sposato ?
Fammi sapere
Buona notte
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar jessikina92 » Sat Jan 21, 2012 7:02 pm

Ciao ..cm sempre sei gentile!!!!!! grazie di dedicarmi del tempo!!! cmq ho avuto piccoli problemi con la scuola...l'ultimo periodo...ma poi sono uscita bene dal diploma...ma non ho avuto una relazione con unuomo molto più grande sposato...era un ragazzo di qualche anno in più che mi ha causato non poche sofferenze!!!!!grazie mille
jessikina92

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Sun Jan 22, 2012 8:13 am

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar04D: :Tar21U:
:Tspace: :Tar10U: :Tar09U: :Tspace: :Tar11U: :Tar00U: :Tar12D:
:Tar16U: :Tar17U: :Tar05D: :Tar06U: :Tar07D: :Tar18D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:[/quote]

Cara Je,
Al passato si vedono questi problemi, con la scuola (dato che siamo in tema di lavoro), che però hai superato con maturità chiudendo bene il ciclo di studi (v rov, con VIIII e X in soluzione).
Al presente l'arcano VI vuole quindi indicare che hai tutte le,carte in regola per trovare un lavoro che ti piace, che la,possibilità ci sarebbe, però sembra che la concretizzazione di questo successo sia bloccata da tue difficoltà emotive (VII vs XVIII rovesciati).
Sembra che tu ogni tanto abbia degli spunti, momenti in cui ti senti più sicura di te, ma che poi cadi subito nello sconforto, nella sensazione di impotenza.
I tarocchi indicano che manchi un po' di concretezza e che nei momenti in cui ti senti più attiva non riesci a stabilizzare questo stato d'animo, però per poterti realizzare devi lavorare proprio su questi punti e smettere di pensare che la situazione si possa risolvere con un aiuto dal cielo (XIII vs XIIII). Devi essere tu a prendere in mano la,situazione.
Questo è quello che vedo...

Un abbraccio
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN