Eccomi con l'altro quesito, faccio un nuovo post così non confondiamo gli argomenti e teniamo lontana la negatività dell'Egoista!!
Da qualche mese conosco e frequento una donna che potrebbe darmi una mano per il mio lavoro che in questo momento non va male, di piùùùùùùù!!!
Per quello che ho capito, mi ha studiata per un po' da lontano e poi ha fatto in modo di arrivare a contattarmi e frequentarmi. Ha una buona stima e considerazione di me (infatti non capisce come sia finita nel vortice con l'Egoista!!), e da un po' di tempo sta insistendo per farmi entrare in un gruppo dove potrei trovare delle cose da fare anche di lavoro.
Il gruppo in realtà non mi dispiace, infatti domani andrò per la prima volta a incontrarli. Ciò che un po' mi dà qualche dubbio è quanta fiducia dare a questa donna e se veramente può aiutarmi. Per quello che ho capito, vuole appoggio nel gruppo dove c'è qualcuno che vuole metterla in minoranza...con il mio aiuto potrebbe effettivamente fare un bel po' di cose, e io con lei. Ma non so se questo lavoro può portarmi anche delle soddisfazioni economiche. Di questi tempi è molto difficile lavorare gratis...
C'è un aspetto però che mi piace molto di questa situazione, lavorerei per la prima volta con una donna, finora ho avuto capi solo uomini! E secondo me sono più portata per lavorare con le donne che con gli uomini...
Ti va allora di analizzare questa nuova e misteriosa situazione?
Vediamo...cominciamo dalla domanda se mi è utile iniziare a collaborare con questa donna nel suo gruppo?