per Shoo, lavoro

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Shoo, lavoro

Messagepar fede.mare » Fri Nov 22, 2013 5:16 pm

Eccomi con l'altro quesito, faccio un nuovo post così non confondiamo gli argomenti e teniamo lontana la negatività dell'Egoista!! :twisted:
Da qualche mese conosco e frequento una donna che potrebbe darmi una mano per il mio lavoro che in questo momento non va male, di piùùùùùùù!!! :(
Per quello che ho capito, mi ha studiata per un po' da lontano e poi ha fatto in modo di arrivare a contattarmi e frequentarmi. Ha una buona stima e considerazione di me (infatti non capisce come sia finita nel vortice con l'Egoista!!), e da un po' di tempo sta insistendo per farmi entrare in un gruppo dove potrei trovare delle cose da fare anche di lavoro.
Il gruppo in realtà non mi dispiace, infatti domani andrò per la prima volta a incontrarli. Ciò che un po' mi dà qualche dubbio è quanta fiducia dare a questa donna e se veramente può aiutarmi. Per quello che ho capito, vuole appoggio nel gruppo dove c'è qualcuno che vuole metterla in minoranza...con il mio aiuto potrebbe effettivamente fare un bel po' di cose, e io con lei. Ma non so se questo lavoro può portarmi anche delle soddisfazioni economiche. Di questi tempi è molto difficile lavorare gratis...
C'è un aspetto però che mi piace molto di questa situazione, lavorerei per la prima volta con una donna, finora ho avuto capi solo uomini! E secondo me sono più portata per lavorare con le donne che con gli uomini...
Ti va allora di analizzare questa nuova e misteriosa situazione? :D :D :D
Vediamo...cominciamo dalla domanda se mi è utile iniziare a collaborare con questa donna nel suo gruppo?

:Tar16U: :Tar10U: :Tar14U: :Tar17U:
:Tar20D: :Tar18U: :Tar03U: :Tar06D:
:TppfIT:
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Shoo, lavoro

Messagepar shootinstar » Fri Nov 22, 2013 7:12 pm

Cara signorina..
ho cambiato balcone.. :P
eccomi.. :wink:
come vedi Fede!..parli di una sicurezza finanziaria...La solidarità si manifeta in futuro con la donna che pende dalle tue labbra :wink: sarai tu a scioglierti per dar credenza alle sue parole nei confronti della tua autostima..cara arietina!..,il dubbio ed è la vera causa che mi suscita dai tuoi pensieri sn gli interessi di aspetto economico..
come vedi il gruppo in cui dovresti svolegere il lavoro sembra avere dei problemini ,il problema nasce dall'investire i soldi in entrata e il blocco nel presente qualcosa di poco chiaro è già in partenza!!!..nota luna,ruota,stelle e torre..sn i soldi maneggiati io mi diffiderei di qst gruppo si ci deve essere qualcuno che fà il rompino per mettere il bastone tra le ruote..cmq dovevo chiedertelo in anticipo prima della consulta in che cosa sei specializzata in campo lavorativo..ehheh qui per forza sei..e obbligata. :lol:
ps...scusami ma nn mi sn molto espansa per parlarti di certe cose riguardo agli utenti...a presto ..ciao un bacione e abbraccio ..scusami :cry:
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Mon Nov 25, 2013 9:32 pm

Ciao Shoo,
ti dico anche le novità su questo post. :D
In questo gruppo svolgerei una serie di attività legate alla comunicazione e all'organizzazione di eventi, convegni, incontri politici. Il gruppo è abbastanza nei guai, non c'è accordo tra i componenti, per questo la mia amica vuole il mio ingresso nel gruppo a suo sostegno, anche se in questi giorni ha specificato che vorrebbe mi occupassi sopratutto delle sue attività, quindi in realtà avrei contatti abbastanza marginali col gruppo.
Impegnandomi con lei avrei diverse possibilità per trovare altri lavori da fare, anche perché con lei avrei da fare solo pochi mesi in realtà. Quindi si tratterebbe di seminare questi mesi e raccogliere i frutti in seguito.
E questo è quanto sostiene anche la mia amica...su questo fronte me la sento invece una bella domanda da fare! :D
Avrò dei vantaggi dall'aiutare la mia amica?

:Tar06U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar13D: :Tar07U:
:TppfIT:
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Mon Nov 25, 2013 11:11 pm

Ciao Chicca.. :P
Non seminarmi tempeste però.! :wink: si salvi chi puòoooooooo!!!<- :lol:
Cmq agli occhi della tua amica sei un asso nella manica,tu sei indispensabile a qnt pare...mi fai pensare che tu sia un pezzo grosso ..top secret.sciiiiiiii!!!

Il tiraggio fede mia sembra di vedere tutti gli sforzi intrapresi messi in aspettativa perchè al presente mi riporta a parlare di vecchi attriti personali con i colleghi della tua amica.. insomma nn aspettarti una torta intera di grosse probabilità di svolte renditizzie lavorative...
ciao a domani...risponderò al tuo picolo grande messaggio :o corro dall'altra stanza . bacito! :oops:
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)