per Shoo

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Shoo

Messagepar mar71 » Sat Dec 14, 2013 2:21 pm

Cara, dolce Shoo :) sono ancora qui' a chiedere il tuo aiuto..
lo so, me l'hai fatto capire molto bene che era giusto che il mio amor propio si rafforzasse..
ho fatto la brava e da piu' di 20 giorni lo lascio in pace a maturare, mi accorgo di pensare ancora di voler stare con lui..
ti prego.. dimmi lui tornera' da me?

:Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar19D: :Tar21U:
:TppfIT:
mar71

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Shoo

Messagepar mar71 » Mon Dec 16, 2013 12:48 pm

Shoo, che dici posso interpretarla come una cosa positiva la carta del futuro?
significa che dopo il taglio del passato (la morte), ora il sole rovescio con la maison in soluzione (non so cosa significhi) ma puo' essere che sia la lontananza e i contatti inesistenti che si tasformano? :D :wink:
e il futuro quindi la realizzazione, quindi un suo ritorno?? :D mi piace pensare sia cosi', interpretando le lame da una che sa appena cosa rappresentino.. comunque aspetto.. quando puoi grazie Shoo espero sia tutto ok anche per te nella vita.
A volte prese dalle nostre paranoie dimentichiamo che anche gli altri possono avere piccoli intoppi nella vita.. un abbraccio
mar71

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI