per Shootinstar

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per Shootinstar

Messagepar fede.mare » Wed Nov 06, 2013 9:55 pm

Ciao Shoo,
torno presto presto... :D :lol:
Un momento di riflessione che condivido con te, sto molto meglio, per fortuna mi riprendo in fretta...non si è fatto sentire e ho preso consapevolezza del fatto che se ha deciso di tenermi lontana, qualunque sia il motivo, non posso far altro che accettare questa cosa. Però non riesco ancora ad accettare che non provi più nulla per me... :(
I comportamenti sono abbastanza evidenti...ma mi chiedo...cosa prova per me? gli manco? o non esisto davvero più nella sua esistenza?
Le faccio anche ai tarocchi...se sei in giro, magari ti viene qualche bella ispirazione!! Guarda che tiro che mi è venuto!! :shock: :roll: :? :( :( :( non mi piace...
ciao bella Shoooooo

:Tar16U: :Tar21U: :Tar07U:
:TppfIT:
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Wed Nov 06, 2013 11:28 pm

La felina notturna..e di passaggio per revisioni)) :twisted:
....emergo intanto dalla salsa :D al bagatto))
Lo sai che nn devi scoraggiarti e nn vale la pena avere un logorio per la testa))/sn brava a parlare e? dall'altro capo del pc..e bene qello che tu stai passando nn è facile perchè a me farebbe scoppiare la testa e tutto per scapito di una persona che nn vuole dare un segno di vita...fa male assai si fede!...sn sempre un'utente e nn mi definisco solo un'apprendista tarologa.))
ma risaminiamo le tre carte:
sei così pessimista fede mia..tanto malconce tutto sommato nn lo sn!...
in passat la torre la casa o la relazione ma il mondo mi appare come la ricompenza degli sforzi e si medesima alla consultante in futuro il nostro carro in soccorso sta notando e andando rotta nel presente....io nn credo che ti ha cancellato !!!!!!!!!!!te lo scriss che era sottosopra ma mobile!
so che nn puoi indicarmelo meglio il lavoro tra virgolette ...ma sembra come un detectiv.ecc ecc. nn può rivelarsi..
qst almeno risparmiamela di nn dirtelo..)))
ciao cara e b.notte... 8)
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Thu Nov 07, 2013 9:29 am

Ciao Shoo,
non è un buon lavoro...lasciamo perdere... :(
Non sono per niente ottimista, è vero! Ma come esserlo senza ancora aver avuto un minimo cenno da lui?? Sono quasi due settimane che è scomparso!! Tutto tace e incomincio a pensare che stia frequentando anche un'altra... :(
Cosa intendi per "sta notando e andando rotta nel presente"?
Vado al lavoro, torno più tardi.
Buona giornata felinissima Shooo!! :lol: :twisted:
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Thu Nov 07, 2013 11:30 am

Ciao piccola... :P
Adesso mi hai avvisato? che sn 2settimane che nn senti volare una mosca?--- :( credevo massimo 3 giorni :shock:
Poi secondo, a riguardo all'ultimo tiraggio di ieri notte, intendevo che abbiamo ancora una speranza il carro osserva la donna il mondo! fatto caso dietro a qst donna cè una torre ed è bella dritta la casa della consultante e il pensiero tuo di qst relazione ..La carta del carro per descrivertelo e di un'uomo saccente,si è fatto da sè..e innanzitutto sa quello che vuole e si incammina con fredezza e autostima,e prelude a una meta a ciò che lo soddisfa adesso...lui ti pensa ma nn sò se in futuro ci sia una relazione stabile,ma che rapporto avevate in comune perdonami..io qnd ti ho letto le precedenti ti ho risposto che nn mi piace il suo modo!è freddo come uomo??insomma ne sei attratta cosi tanto da farti mettere alla gogna!..nn sò come devo dirtelo ancora poi ognuno ha i suoi gusti e nn metto bocca ..ma leggo qst tipo di """"carattere in lui parecchio egoista""" ..ma quale appartenenza di segno relazionare avevate in comune,coppia libera?....te lo dico ieri nn l'ho scritto l'ho ammetto..avevo il dubbio di una donna e come se avesse i giretti e ancora sai per caso se c'era una che gli gironzolava dalle tue parti...ma le tratte allo stesso qualmodo!?.... A PRESTO ....SHOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!_>>>>>>>>>>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Thu Nov 07, 2013 11:38 am

Facciamo così...visto che ho avuto la lettura e il presentimento di un andirivandi continui del bagatto e carro..proponiamo una domanda se lui ha un'altra nei paraggi o che frequenta?....
ciao cara piccola!::: 8)
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Thu Nov 07, 2013 3:24 pm

Sì, Shoo hai proprio ragione, è un uomo molto egoista. Pensa solo a se stesso! :(
E' un anno che ci frequentiamo tra lascia e prendi, ho sperato di poter tirare fuori da questa relazione il meglio, ma evidentemente non ci sono riuscita... :( :( :(
T'intendi di astrologia? Siamo tutti e due arieti duri e caparbi...ci scontriamo molto spesso, ma siamo anche molto appassionati...almeno qualcosa di positivo c'è... :D :twisted:
Quando ho visto il tiro ho pensato che forse ciò che gli manca di me è proprio la mia fisicità e la mia casa...no, non è una cosa bella...
Non so cosa pensare perché sento che questa relazione non è finita e non so cosa fare, come comportarmi...forse dovrei allontarmi e basta, non pensarci più. Ma se poi quando torna, torno con lui...non ha molto senso questa altalena anche da parte mia. Sono un po' confusa...ma non mi sto facendo del male, non ti preoccupare dolce Shoo!! :D
Se anche ci dovesse essere un'altra, di sicuro non si comporta in maniera diversa che con me...ne sono convinta anch'io. Secondo me il suo problema (ma mi sa un po' di tutti gli uomini) è non volersi prendere responsabilità. :((((((
Faccio il tiro che mi consigli, E. frequenta un'altra donna?

:Tar13U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar06D: :Tar19U:
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Thu Nov 07, 2013 5:02 pm

Finchè cè fisicità la pappa è pronta il signorino è divenuto abitudinario!L'ESEMPLARE DI
"cane sciolti"..,in definizione è un compromesso con lui se nn variate in altri argomenti e se si tratta solo di sesso va bene così!.la storia definisco chiusa.Cara arietina ti faccio l'esempio delle calamite si attraggono ma se le raggiri si respingono i poli negativi sn in vantaggio e facilitano a te,la morale e che qualcosa di buono e DIVERSO da lui c'è.../ho sperato di aver tirato fuori da qst relazione il meglio/eeeeeeeeeee>>>LUI!?
chi sn IO!!per farti la morale e nn mi cimento a farti lezioni di vita,ma come hai detto ne hai ricavato un bene anche per te stessa dalla passione,un benessere,ma in teoria la mente l'affetto completizza un rapporto,e ti dò tutta la mia soliedarietà in fatto di qst uomini odierni..em ne sò qulcosa..fede(((mamma mia!!!!!!!
sei stata in gamba con il carro e il mondo nota la donna nuda che lui osserva bella e disposta...ma restio a nn dare sentimento!...
ma sei un pochino masochista!?...))ok nn nn ti fai del male ma nn lamentarti soffri in silenzio;>))..
iniziamo:
Tò nessuna figura maschile,abbiamo una donna che riflett nel presente e guarda una morte in arrivo,contempli al cambiamento per deciderti una volta del tutto e ti aggiungo che l'evento del giudizio ha dato già sfogo libero a qst diverbio cn te stessa di lasciarlo,sotto al presente un relazione finita sentimentale,gli amanti sn a stretto significato con: dividere invece di unire, lui ha gia scelto e prossima anche tu lo farete insieme per lasciarvi,e come se ti fossi sfiatata liberata dal quel via vai o yo-yo!)))nel riquadro rapportato in futuro.Donne nn credo che le abbia avute ma il consulto mi invia altri segnali della tua decisione e di una svolta migliore per lasciarlo!!!!!!!!
a presto..ps...si sn un'appassionata di astrologia e di tutto e di più ,,ma parlo a bassa voce ...nn credo che qui se ne può parlare ...poi ti spegherò 8)
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Thu Nov 07, 2013 6:59 pm

No, non sono masochista...sto solo cercando di capire qual è la cosa migliore da fare per non rifinire di nuovo in questo loop...
Se non c'è un'altra donna...quel carro può essere che si dirigerà verso me? L'altra impressione che ho avuto è stata infatti proprio la considerazione che lui ha di me, la donna ideale, fantastica da conquistare e esibire...ma anche la irraggiungibile con tutte le differenze che abbiamo...
Mi ha detto spesso di non sentirsi alla mia altezza, ma anche se in realtà c'è un bel divario tra noi (siamo proprio il bene e il male...), il fatto di considerarmi migliore di lui non è sufficiente per farlo agire diversamente nei miei confronti.
Per quel che ho capito, ha deciso di chiudere con me perché non vuole coinvolgermi nella sua vita e nei suoi casini, e non prova per me sentimenti tanto forti da agire diversamente. Posso accettare qualunque differenza, qualunque "lavoro", ma se non ci sono i sentimenti...per me si può chiudere questa storia. :(
Ma sono sicura che se mi mostro "libera" da lui, nel mondo, tornerà alla carica per riconquistarmi, promettendomi e assicurandomi suoi cambiamenti...per abbandonarmi di nuovo appena gli crederò e gli darò fiducia. E' incapace di amare...di relazionarsi profondamente con una persona. Fugge... :|
E io non voglio rincorrere nessuno, il gioco mi piace quando si tratta di conquistare un uomo, ma non di convincere un'altra persona ad amarti. Poi con persone così si ottengono risultati una volta su un milione. I miracoli... :D
Sono molto dispiaciuta per questa fine, avevo creduto davvero di poter avere di più da lui... :(
Dici che ci rivedremo per parlare della nostra chiusura? Anzi faccio un tiro (ultimo, promesso) proprio con questa domanda...chissà parlarne potrebbe servire a farmi più leggero il dispiacere...
Grazie Shoo, sei molto brava, hai un intuito eccezionale!! Sono contenta di averti trovata qui sul forum!! :D :D :D

:Tar11U: :Tar10U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar20U: :Tar00U: :Tar17D: :Tar18U:
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Thu Nov 07, 2013 9:58 pm

Ciao fede;>)
Oggi avevo posto il messaggio e ho scritto con animo sincero per farti riflettere un pò ))). un tiraggio è indiscutibile ma un pensiero dall'altro capo del mondo può dare una marcia in più,scrissi che era una tua scelta e nn posso farlo io ...///sia chiaro di qst situazione portata avanti da un anno e nn vuole smuoversi sul piano sentimentale/// la pensiamo tale uguale ..infati come si può amare un'uomo a metà..senza sentimenti reciprochi!!...
Ho avuto una storia per 14 anni di sempiterno fidanzamento ti risparmio brutti episodi conditi di giridiparole insomma mia ha sfruttatoe e sn 3 anni che sn sola e singl,sn in realtà le attrazioni quelle opposte che durano all' infinito ...dopo si pagano i resoconti ,errori commessi come: il pentimento e rimorso...tacio per sdrammatizzarla!:..va!
insomma nn fare il mio stesso errore..))))((((
Sei una donna inteliggente con tante sfumature...e meriti..quello che è più appropriato alla tua ricerca e perosnalità)))..
nota che il carro LUI si porta il carico del suo passato esperienze intIMO..e se filaaaaa... sfugge alla schumacker sapeva di rischiare ..e ti ha perso!....sempre se tu nn ci ritorni con lo stesso yo-yo a te la scelta..)) :(
andiamo al tiraggio:
SFORZI GLI EVENTI...e ti rifai sentire,le ingiutizie i chiarimenti incompleti gli input sn in via di apertura,il matto intraprende la strada e si incontra te sottosopra dai le spalle...sei un pò inca**ata....noto il diavolo sopra ci ha condito con unmixer di peperoncino!!!..la luna bersaglia gli eventi e sottolinea tutte le cose da chiarire che fino adesso erano nascoste...il chiarimento immagino che c'è..ma posso anche interpretarti anche in qst altro modo.Attenzione:matto che ritorna e te che ti fai influenzare come riattivata dalla passione :oops: e la luna condisce il tutto con il nn staccarsi dai sentimenti intimi che nutri ancora!:::occhio agli inganni..stai in guardia!!!!!!!!!!!!!!!!!!..a presto e fmmi sapere se sbaglio!.......un bacione, :oops: .
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Fri Nov 08, 2013 6:34 pm

Ciao Shoo,
grazie per avermi raccontato la tua esperienza, è sempre arricchente ascoltare le vite degli altri! A volte ci perdiamo dietro le cose difficili, però come hai detto a me, per 14 anni hai vissuto un amore, hai avuto una persona accanto...le storie in fondo sono una diversa dall'altra, non si può dire cosa sia meglio per una persona in un dato momento. Penso solo che se ci stai dentro, in fondo ti piace così com'è, però non ti devi lamentare. :D :D :D
Per il momento il mio losco figuro non penso che comparirà, ha ripreso i suoi impegni per quel che ho saputo...ma di sicuro dovrò fare attenzione agli inganni, sono sempre dietro l'angolo con questo soggetto! :(
Spero di essere forte...
Ti farò sapere, certo! :wink:
Buon fine settimana!!!!
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Fri Nov 08, 2013 6:54 pm

Piccola peperoncina :lol:
no! no! ...nn è diversa la storia era compatibile alla tua..ero sola come un un cane durata una vita e vuoi sapere il perchè ti ricordi quei alti e bassi ripentini perchè mi aveva riempito di bugie all'epoca avevo 18 ma ero molto ingenua...ecco perche ti dissi stai attenta agli inganni >la Luna<..e ti riporta a pensare,ad agire se il subdolo soggetto ritorna all'attacco....ma a lamentarmi io l'ho fatto ...ma ora lui ha fatto una brutta fine THE AND..eheheh :mrgreen:
ciao carissima a prest bacio...broom ....>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>shooo la cometa... :twisted:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Mon Nov 11, 2013 11:03 am

Ciao Shoo,
non ci crederai ma ho passato un bel w-e di serenità, ho allontanato tutti i pensieri negativi e sto decisamente meglio. :D
Stanotte però mi sono sognata l'egoista...mi diceva delle cose che non ricordo e con lui c'era un piccolo gattino nero che lo seguiva ovunque...al risveglio ho avuto la sensazione che lui fosse in casa mia! :shock:
Non era un brutto sogno, cioè non mi ha lasciato sensazioni sgradevoli, ma a mente lucida mi preoccupa un po' rivederlo. Ho capito che è meglio allontanarmi da quest'uomo, non è la persona giusta per me. E quindi è meglio per un po' non vedersi e sentirsi...un giorno forse ne riparleremo, ma ora non ho più neanche voglia di chiarire, va bene così. Non ho altro da sapere.
Ma se l'ho sognato, vuol dire che c'è un movimento nell'aria...
Non so se è la domanda giusta, ma voglio chiedere se è finita tra me e lui...mi sembra un buon test per capire a che punto siamo.
Ti abbraccio bella cometa!!!!!!!!!! :D :D :D

:Tar13U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar03D: :Tar01U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Mon Nov 11, 2013 11:05 am

E' tornato il bagatto!! :shock:
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Mon Nov 11, 2013 1:54 pm

><<><<<><<<<<<><<<<_-_--fede!!!!!!!! :D

Ricordi quella reclame del profumo ---che faceva--Egoist..egoist.....il gatto è ABITUDINARIO...FA' SEMPRE QUELLO CHE CA**O VUOLE!!.. :twisted:

Concidenza l'ho sognato anche io il gatto nero...è un'epidemia?..ma il mio mi parlava! ancora più arcaico e profetico. :shock: amica mia mi intendo abbastanza di sogni..Ti sn riconoscente fede..perchè mi trovo così bene qnd ritorni qst è una mia sensazione. :oops: poi ancora adesso nn ti ho delusa. :wink:
Voglio fartelo uscire a te qst' intuito...>leggiti qst sito e prendine spunto http://ilmigliorweb.blogspot.it/2010/08 ... gatto.html
E guarda guarda qst gatto a chi assomiglia?...toglimi una curiosità..la sua chioma è mora dell'egoista?)...
Partiamo con la consulta:
Sei super decisa sei posta nel lontano passato guardi la relazione sempre insoddisfacente e da parte tua definitamente chiusa!..a torre mozzata il cambiamento definitivo.Ripeto il nostro bagatto cerca di interferire..comunicare e >l'ho ha fatto < :x ...in sogno,Io HO la sensazione dalle carte che cerca ti ritornare...ma vedo decisa è troppo evidente|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps...come fai sapereche son bella 8) ...ahahahah bacio :oops: >><<<<<<<>>>>>>>>>>>>shoo<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Mon Nov 11, 2013 5:52 pm

ahahahah...è venuta in mente anche a me quella pubblicità!! :lol: :lol: :lol:
e guarda che coincidenza...anche se io non credo alle coincidenze...nel mio primo post gli ho dato l'iniziale E del nome, ovviamente non è la sua vera iniziale ma gli sta benissimo E-goist!! :D
fai bene a sentirti tranquilla con me, sai ti ho letto sin dal tuo primo post qui sul forum, non ricordo i particolari delle tue richieste, qui leggo molti post, ma non incamero i dati sulla vita privata di chi scrive, mi limito a seguire l'interpretazione legata alle carte. Ricordo però molto bene le insistenze di Sole per farti ritornare alle letture, appena ho visto che ti sei lanciata...sono stata la prima a chiederti di leggere un mio tiro!! :D
ti sto seguendo...però non faccio la detective pure io eh!!! 8) :lol:
mi piace osservare chi si esercita sul forum, mi piace il metodo Camoin e mi piace molto il confronto tra modi di interpretare i tarocchi. speriamo si torni presto di nuovo a quegli scambi di letture tra appassionati e studiosi di qualche tempo fa!!
detto questo, torniamo all'Egoista...il gatto nero secondo me è il suo istinto (bello il link! :wink: ) distruttivo, malvagio, che ancora si porta dietro...amo i gatti, anche quelli neri, ma questo era più un'ombra, uno spiritello che lo seguiva...mi ha fatto pensare infatti al cane del matto.
lui parlava, io non dicevo una parola...ascoltavo in silenzio e non interagivo...
ho pensato comunque che è meglio che non tema questo suo contatto, se è vero che vuole parlarmi glielo consentirò. senza drammi e strappi, la cosa migliore per entrambi è non vedersi e sentirsi più almeno per un po', magari dirselo civilmente sarebbe un bene per entrambi.
niente amicizia, mi ha "fregato" più volte con la storia dell'amicizia...che poi amicizia non è, ovviamente.
vedremo...ti aggiorno ovviamente sulle novità appena ci saranno...
ps...come fai sapereche son bella 8)

tutte le persone che si piacciono e si vogliono bene sono belle!!! :wink:
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI