ahahahah...è venuta in mente anche a me quella pubblicità!!
e guarda che coincidenza...anche se io non credo alle coincidenze...nel mio primo post gli ho dato l'iniziale E del nome, ovviamente non è la sua vera iniziale ma gli sta benissimo E-goist!!
fai bene a sentirti tranquilla con me, sai ti ho letto sin dal tuo primo post qui sul forum, non ricordo i particolari delle tue richieste, qui leggo molti post, ma non incamero i dati sulla vita privata di chi scrive, mi limito a seguire l'interpretazione legata alle carte. Ricordo però molto bene le insistenze di Sole per farti ritornare alle letture, appena ho visto che ti sei lanciata...sono stata la prima a chiederti di leggere un mio tiro!!
ti sto seguendo...però non faccio la detective pure io eh!!!
mi piace osservare chi si esercita sul forum, mi piace il metodo Camoin e mi piace molto il confronto tra modi di interpretare i tarocchi. speriamo si torni presto di nuovo a quegli scambi di letture tra appassionati e studiosi di qualche tempo fa!!
detto questo, torniamo all'Egoista...il gatto nero secondo me è il suo istinto (bello il link!
) distruttivo, malvagio, che ancora si porta dietro...amo i gatti, anche quelli neri, ma questo era più un'ombra, uno spiritello che lo seguiva...mi ha fatto pensare infatti al cane del matto.
lui parlava, io non dicevo una parola...ascoltavo in silenzio e non interagivo...
ho pensato comunque che è meglio che non tema questo suo contatto, se è vero che vuole parlarmi glielo consentirò. senza drammi e strappi, la cosa migliore per entrambi è non vedersi e sentirsi più almeno per un po', magari dirselo civilmente sarebbe un bene per entrambi.
niente amicizia, mi ha "fregato" più volte con la storia dell'amicizia...che poi amicizia non è, ovviamente.
vedremo...ti aggiorno ovviamente sulle novità appena ci saranno...
ps...come fai sapereche son bella
tutte le persone che si piacciono e si vogliono bene sono belle!!!