per Shootinstar

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per Shootinstar

Messagepar shootinstar » Tue Nov 12, 2013 11:51 am

Ti rispondo appena posso...scusami la visita scroccona!... :lol: ...ci sn tanti utenti che hanno bisogno d'aiuto..
ciao piccola peperonsssssina..ma sei orgine meridionale.ciao!.bacioneeeeeeeeeeeeeeeeee :oops:
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Sun Nov 17, 2013 4:23 pm

Ciao Shoo,
avevi visto tutto bene...ti do subito conferma delle tue letture... :(
Sopratutto questa lettura è precisa precisa a quanto è successo...
SFORZI GLI EVENTI...e ti rifai sentire,le ingiutizie i chiarimenti incompleti gli input sn in via di apertura,il matto intraprende la strada e si incontra te sottosopra dai le spalle...sei un pò inca**ata....noto il diavolo sopra ci ha condito con unmixer di peperoncino!!!..la luna bersaglia gli eventi e sottolinea tutte le cose da chiarire che fino adesso erano nascoste...il chiarimento immagino che c'è..ma posso anche interpretarti anche in qst altro modo.Attenzione:matto che ritorna e te che ti fai influenzare come riattivata dalla passione :oops: e la luna condisce il tutto con il nn staccarsi dai sentimenti intimi che nutri ancora!:::occhio agli inganni..stai in guardia!!!!!!!!!!!!!!!!!!..a presto e fmmi sapere se sbaglio!.......un bacione, :oops: .

Lui si è fatto vivo il giorno dopo che l'ho sognato...ci siamo visti, abbiamo parlato un po' e mi sono lasciata influenzare...si è riattivata la passione, non riesco proprio a staccarmi dai sentimenti che provo per lui... :(
Ovviamente c'è stato anche l'inganno, me ne ha fatta una delle sue, ferendomi di nuovo...
Non lo capisco più, mi cerca, poi mi evita, mi dice cose che poi non gli vedo fare nei miei confronti...non so più che pensare...
Ciò che vorrei innanzitutto capire è perché si avvicina a me, cosa vuole da me...faccio il tiro qua sotto, vediamo se ne tiriamo fuori qualcosa... :(

:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar14U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar09D: :Tar01U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar03D: :Tar17U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Mon Nov 18, 2013 11:51 am

Carissima fede, :D
L'impeatore guarda qst vostro rapporto ma è distante anni luce per qst volontà di essere appagati a un rapporto unito e ripeto la storia della stabilità che vorresti e nel passato...Riguardo alla relzione il sole!..se la gestisce a modo suo si nascode e ti ha nascosto nn ha intenzione di averlo un rapporto stabile, e la solita minestra riscaldata nulla di nuovo e sfuggente repentino.l'occasione è qnd c'è quella vostra attrazione di gravità>>> che solo in quel momento c'è la stabilità :)
Mi spieghi cosa a rifatto poi dalla frase che hai descitto che ti ha di nuovo feritooooo!!!!!!!!!
ciao da shoo>baciiii... :oops:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Mon Nov 18, 2013 1:36 pm

Grazie Shoo...ha passato il w-e con una ragazza con cui ha avuto una relazione prima di conoscere me... :(
Lei mi ha detto che non ha intenzione di avere una relazione con lui, che addirittura lui ha passato un pomeriggio a parlare di me, di quanto gli piaccio e delle difficoltà che ha a relazionarsi con me...salvo dirle che qualche sera prima ci eravamo rivisti...
Si è mostrata mia complice...ma non so cosa è poi successo...lui ovviamente è scomparso...
Non ha alcuna intenzione di relazionarsi con me in maniera stabile, hai ragione...
Tornerà dalle mie parti?

:Tar05U: :Tar03U: :Tar02U:
:TppfIT:
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Mon Nov 18, 2013 3:51 pm

TI RIPORTO..al consulto.. :shock:
notai:L'imperatore ha davanti una ragazza...e io nn ho avuto quell'intuito...perchè nn immaginavo che c'era un'intrusa e pure dai vecchi tiraggi quei silenzi e abbandoni ripentini..era anche di una perosna che pensava a una decisione..
ma ti dirò subito nn è stabile neppure con qst ragazza!!!..Adesso dall'ultimo tiraggio nn raccontano un passaggio di lui dalle tue parti.. anzi vedo un trio così complice...Il papa bello imposto vicino a te e la donna del futuro che sa e sta zitta....mmm sei sicura che l'amichetta sa qulacosa di più...vi osservate a raggi x...lui e come se sa tutto di voi 2..ahha..)))) vi scruta..
a presto da shoo>>v
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Mon Nov 18, 2013 6:19 pm

Secondo te quindi lei è la papessa? Avevo pensato fosse l'imperatrice perché è molto più giovane sia di me che di lui, e in più ripete lo stesso schema di prima (imperatrice rov, stella, imperatore).
In tutta questa vicenda lei si è mostrata mia complice come ti dicevo (infatti ci guardiamo in tutti i tiri)...non so cosa voglia in realtà, ma non penso che ci sia niente di stabile tra loro. Per lei è stato un momento piacevole ma niente di più, anzi mi diceva ci teneva di più che tornassimo insieme io e lui.
Non ho notizie nuove, quindi non so proprio cosa pensare... :(
Cosa mi consigli? Provo con un altro tiro?
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Mon Nov 18, 2013 7:23 pm

giudizio rov,imperatrice rov stella)= :roll:
=mette in evidenzia la tua caratteristica del tuo stato d'animo nel volere qst rapporto stabile..ma l'untuiti sn diversi da inviduo a individuo, possono le carte esser interpretare in diverso modo ma con lo steso risultato poi alla fine!,qst è la legge della divinizione delle carte dei tarocchi,e come se tu vedi più piccolo e io un pò meglio..ma in realtà l'interpretazione come risultato e lo stesso...o si possono anche prevedere cose che anche io nn sn ancora sveglia a interpretartele)))
sei più brava di me ..complimenti..)) bacetto.. :oops:
C'è un'ottica e un'intuito tutto qui.
Al traggio prossimo possono dare significato che la papessa sia la stessa donna come limperatrice sn in simbiosi,e difficile anche per me...perdonami poi
Fede i tiraggi passati nn ho riscontrato papessa e imperatrice..forse in passato con altre tarologhe,ho esaminato scusami per accertarmi,ma veniamo all'ultimo tiraggio,la pessa e il sapere la donna passiva chiusa sà e arde dentro senza fartelo mostrare"ricordati" qst definizione al contrario dell'imperatrice è una donna libera attiva completa!!!!!...e l'età nn si può capire...per esempio io potri essere piu giovane di te ma essere meno disinvolta..
Il papa al passato osserva te l'imperatrice posta al futuro la papessa..ora cosa noti?_ che sei guardata e sei nel centro e tu guardi lei hai fatto caso?..ma può essere viceversa la complice nel mezzo e tu al futuro....
ma mi sorge un dubbio e scusami se mi intrometta se può essere esaudita...ma come mai nn ti sei arrabbiata con qst ragazze come hai fatto a conoscerla per divinirti complice ciao piccola.. :P a preto da shoo>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Mon Nov 18, 2013 9:32 pm

Non conosco bene i tarocchi, ho solo rivisto un po' la situazione del trio...ma sono sicura che le interpretazioni possono essere diverse pur con lo stesso risultato. Lei me l'ha presentata un po' di tempo fa proprio lui, come sua ex appunto, ma non c'era nulla tra loro e io e lei ci siamo piaciute. Quando l'altra sera mi ha detto che era con lei non ho trovato nulla di strano, già da qualche giorno mi aveva proposto di incontrarla insieme, era un po' preoccupato per lei per alcune cose che aveva saputo e voleva parlarle.
Ma dopo un po' che siamo usciti insieme, lui mi ha detto quello che era successo tra loro la notte prima, lei ha notato il mio cambio di umore e ha voluto parlare con me. Non le ho nascosto qual era il problema, non ce l'avevo con lei ovviamente perché lei in fondo non sapeva nulla, anzi in realtà ha mentito anche a lei...
Per questo forse siamo diventate complici...
Tra le due la più disinvolta è sicuramente lei...rivedo più me in questo momento chiusa come la papessa...può essere anche che siano però due aspetti di me, sicuramente ho perso la mia spensieratezza per colpa di questa situazione... :(
Non riesco a capire però cosa vogliono dirmi i tarocchi, per questo ti chiedevo se era il caso di fare un altro tiro...ma non so che domanda fare. Cosa mi consigli?
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Tue Nov 19, 2013 11:19 am

Ciao fede!
Dell'interpretazione dei tre arcani sembra che nel momento cè il famoso stallo il fermo...la tua domanda verticava se lui ritornava dalle tue parti...al passato papa come azione ferma,imperatrice ferma e papessa al futuro....fai caso tute tre sn fermi..ma i pensieri della paessa dell'imperatrice del papa può arrivarti lui tramite una telefonata.....
Per il secondo tiraggio obbietterei a una domanda ma nn per adesso...aspetterei un pochettino intorno qst settimana....ciao da shoo>> fammi sapere... :D
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Tue Nov 19, 2013 1:15 pm

Sì, per il momento è tutto fermo...ma non sento che quest'uomo è uscito dalla mia vita...e non so se ciò è un bene o un male... :(
Ho saputo che ha dei problemi, dice lui gravi, non faccio domande su me e lui (sono d'accordo nell'aspettare un po'), ma secondo te posso fare una domanda per sapere che tipo di guai ha? Mi aveva detto che stava avendo problemi anche coi suoi "datori di lavoro"...ma potrebbe essere qualunque cosa, si mette nei casini un giorno sì e uno no... :(
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Tue Nov 19, 2013 2:41 pm

Ciao mia FEDE... :D
Noi 2 abbiamo una certa confidenza ormai, e spero che a te nn ti dispiace...mi permetto con rispetto di essermi ripassata i nostri vecchi responsi,per ricordarti che lui nn era integrato radicalmente a un rapporto stabile.Fede ricordati quello che ti eri impostata nel tuo intimo di volerti liberare da qst catena, e posso capire benissimo quello che ti provoca nel rivederlo e causa a maggiore effetto quell'emozione che senti che !nn sia uscito dalla tua vita!".
Vorrei farti ricordare dai nostri primi approcci, In quell'asso di tempo,la famosa "tattica yo-yo"..e nel rivedendomi i tiraggi nn dava la risoluzione mai a una svolta a qst tipo di rapporto.Lui...lo abbiamo considerato volubile,indeciso,problematico,eccc...ora sei tu che riproponi la stessa domanda e del suo ritorno!..e sottolineo per intenderci,anche se passassero 3 settimane saresti nella stessa medesime acque! ..
Chiarisco di definire il nostro rapporto confidenziale..intendevo :)Per te farei tutto per aiutarti! ma per la tua incognita vita privata rischieresti di farti scoprire e mettere in evidenza anche la sua vita.../meglio nn azzardarsi nn si sa mai /inoltre se riusciamo a capire quello che svolge causa dei suoi problemi che sta passando..io mi sentirei più tranquilla e anticipata nel capire il suo modo di scelta che lo conduce i vivere alterenante..
Adoro certe attività...ma come posso esprimerti se nn possiamo essere libere di farlo.... :(
fammi un tirggio e proverò con sangue e sudore..nel rivisionare qst'uomo..e dalla attuabile condizione,che da tempo poi sentivo che fà un lavoro beeeppp"" censuro!!!..tu nn mi avevi risposto su dati che ti avevo riferito..a presto la tua amica shoo>>>>
Se vuoi sapere che cosa siano qst problemi il tiraggio alla domanda è:
Quali sono gli ostacoli di lavoro che sta avendo lui?:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Tue Nov 19, 2013 4:58 pm

Bella Shoo, ti ringrazio per le tue parole e per la tua amicizia!! :D
Sì, siamo in confidenza ormai...puoi dirmi tutto quello che vuoi. E dici bene, per il momento la situazione non cambia...è inutile pensare che un incontro possa cambiare le cose. Da buona ariete impaziente, l'attesa non fa per me...
Ho accumulato troppo stress nell'ultimo periodo, non sto bene fisicamente, mi sa che mi devo dare una calmata e prendermi un po' cura di me...
Per quanto riguarda il suo lavoro non è purtroppo un forum pubblico il luogo in cui possiamo parlarne...sia per la mia privacy che per la mia sicurezza, dici bene. Capisco che non è facile interpretare un tiro senza informazioni, infatti non intendevo dire che i problemi che ha siano legati al suo lavoro, può essere qualunque cosa. So che aveva qualche problema sul lavoro, ma mi auguro se veramente ci sono problemi che questi possano portarlo a una rottura con questa brutta gente. Sarebbe un miracolo davvero!! Sarebbe costretto ad affrontare la realtà e magari potrebbe incominciare davvero a sistemare un po' di cose nella sua vita...ma per il momento non penso che romperà con loro... :(
Tralasciamo il suo lavoro (tanto se c'entra verrà fuori, no?), faccio la domanda più generica...cioè quali sono le difficoltà che sta avendo lui? Spero che non sia troppo vaga e non ti faccia perdere troppo sangue e sudore...anzi...se è incomprensibile, lascia perdere l'interpretazione. Ci tengo a te!! :D :wink:

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar11D: :Tar09U: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Tue Nov 19, 2013 7:07 pm

Volentieri lo spendo per te..mi farò una flebo dai :D senti è importante.>>
Oggi a una certa ho fatto un tiraggio per te senza esporlo...guarda guarda...ti giuro cosa mi è uscito....
la domanda verticava su di lui riguardo ostacoli al lavoro...bene Fede il tizio che lo blocca lo descrivo come soggetto è anziano senza scrupoli.e da come ci riguarda è lui la causa della vostra situazione.Io nn sò se il tuo Lui opera per il bene ma come vedi lo porta a stress..anche se potrei lavorarci all'interno di qst questione in analisi ma dovrei avere una traccia /il lavoro che svolge/come un seguggio individuarti altri salienti indizzi.A parte che hai azzeccato anche la domanda,e chi poteva uscirci....ma il nostro vecchiacco al PRESENTE!!!!!!...io penso che la papessa in qst circostanze sà probabilmente e spinge anche a capire Qst eremita vecchio che il nosto personaggio lo fà tribulare dal passato perciò è una cosa nn nuova qst gli mette bastoni tra le gambe specialemente tra colleghi/luna/,sarei piu precisa ma sai la procedura qui...."parte dal passato il blocco" ...E' così Fede!,mi ci gioco tutto perchè è un personaggio che è nel suo ambiente/luna/ e oggi ti giuro che mi è saltato fuori con la luna e l'appeso, ho la pelle d'oca!....a presto cara ...un bacione ....fammi sapere >>>>shoo
PS..noto che sie stanca forza e luna per te..stress...e perdonami forse me lo hai anche detto tempo fà..ma da qnt tempo che vi conoscete..ciao!!!!
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Tue Nov 19, 2013 9:23 pm

Ci conosciamo e frequentiamo da poco più di un anno...effettivamente il riscontro con il tiro che hai fatto tu è veramente incredibile!! Il suo problema ha origine nel passato, è vero...non so se c'è una persona anziana che lo ostacola, ma quell'eremita lo rappresenta molto. Tutte e tre le carte rappresentano bene ciò che è in questo periodo e ciò che lo circonda...
E' finito in un brutto giro per colpa delle scelte sbagliate fatte in passato...è il modo che ha per continuare a fare scelte sbagliate. Pensa di essere lui a gestire la situazione e invece è completamente vittima e succube. :(
E' da quando lo conosco che provo ad aiutarlo, a fargli capire che così non può più andare avanti...è sempre stressato e infelice, ma preferisce restare così. Dice che vuole cambiare, ma i risultati li stai vedendo anche tu. Mi chiede aiuto, ma poi fugge...e rifiuta qualunque cosa dica o faccia.
A me questo tiro ha fatto pensare anche a un suo dispiacere per il malessere che mi ha procurato...ma è ovviamente ciò che mi farebbe piacere almeno un po' provasse... :twisted: :D
Sì, sono veramente stressata...adesso ho proprio bisogno di rilassarmi. Non si sta facendo sentire, forse mi lascerà un po' in pace...anche se quell'eremita all'indietro va verso la papessa, mi fa pensare che forse anche solo per sapere come sto (l'ultima sera che ci siamo visti sono stata davvero molto male...) si farà sentire...o forse non mi voglio rassegnare ancora... :(
Grazie Shoo, sei forte!! :D
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Wed Nov 20, 2013 6:47 am

Ciao Shoo,
ho fatto un brutto sogno...l'ho risognato, mi diceva che aveva una relazione con un'altra donna. In realtà molti particolari erano uguali a quello che è successo nei giorni scorsi, forse ho solo rivissuto il colpo finale...o c'è altro che devo ancora sapere... :(
Qual è il messaggio del sogno di stanotte?
Scusami, ma se l'ho sognato vuol dire che qualcosa succede... :cry:

:Tar15U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar07D: :Tar21U: :Tar02U: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar10D: :Tar11U: :Tar01D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI