Ciao mia FEDE...
Noi 2 abbiamo una certa confidenza ormai, e spero che a te nn ti dispiace...mi permetto con rispetto di essermi ripassata i nostri vecchi responsi,per ricordarti che lui nn era integrato radicalmente a un rapporto stabile.Fede ricordati quello che ti eri impostata nel tuo intimo di volerti liberare da qst catena, e posso capire benissimo quello che ti provoca nel rivederlo e causa a maggiore effetto quell'emozione che senti che !nn sia uscito dalla tua vita!".
Vorrei farti ricordare dai nostri primi approcci, In quell'asso di tempo,la famosa "tattica yo-yo"..e nel rivedendomi i tiraggi nn dava la risoluzione mai a una svolta a qst tipo di rapporto.Lui...lo abbiamo considerato volubile,indeciso,problematico,eccc...ora sei tu che riproponi la stessa domanda e del suo ritorno!..e sottolineo per intenderci,anche se passassero 3 settimane saresti nella stessa medesime acque! ..
Chiarisco di definire il nostro rapporto confidenziale..intendevo
Per te farei tutto per aiutarti! ma per la tua incognita vita privata rischieresti di farti scoprire e mettere in evidenza anche la sua vita.../meglio nn azzardarsi nn si sa mai /inoltre se riusciamo a capire quello che svolge causa dei suoi problemi che sta passando..io mi sentirei più tranquilla e anticipata nel capire il suo modo di scelta che lo conduce i vivere alterenante..
Adoro certe attività...ma come posso esprimerti se nn possiamo essere libere di farlo....
fammi un tirggio e proverò con sangue e sudore..nel rivisionare qst'uomo..e dalla attuabile condizione,che da tempo poi sentivo che fà un lavoro beeeppp"" censuro!!!..tu nn mi avevi risposto su dati che ti avevo riferito..a presto la tua amica shoo>>>>
Se vuoi sapere che cosa siano qst problemi il tiraggio alla domanda è:
Quali sono gli ostacoli di lavoro che sta avendo lui?: