Ciao Shoo cometa bella!!
Penso anch'io che stia esagerando con qualcosa che prende...il suo stato fisico è molto deperito, sabato scorso l'ultima volta che l'ho visto aveva la pelle del viso tirata, sofferente...E se quell'eremita fosse qualcuno che invece potrebbe aiutarlo?
Sai, lo penso perché più volte gli ho proposto di rivolgersi a un medico per risolvere il suo problema, ma ha sempre rifiutato. Forse si sta rendendo conto di aver bisogno dell'aiuto di qualcuno...o dovrebbe farlo...mah!
Ciò non toglie (stamattina mi sono rivista tutti i nostri precedenti scambi) che quelle tre carte, appeso luna eremita, parlino chiaro sui problemi che gli può dare qualche brutto personaggio che frequenta...e non mi fa neanche pensare bene su come potrebbero finire questi rapporti...
Sul sogno hai ragione, mi piacerebbe incontrare una nuova persona e mettermi tutte queste brutture alle spalle. Sono forte, è vero, ma mi prosciuga soltanto questa situazione. Non sono in grado di aiutarlo, lui viene solo a ricaricarsi quando è svuotato dai suoi giri di vita, ma non prende consapevolezza che deve fermarsi. Non lo ferma niente e nessuno!
Lo so che mi parli da utentetarologa amica e sono contenta sempre quando mi dici cosa pensi tu di questa situazione. Hai perfettamente ragione quando dici che alla mia comprensione quest'uomo non ha dato niente in cambio, ma gli voglio bene e soffro molto a vederlo farsi del male. Vorrei il meglio per lui!! Se avessi una bacchetta magica lo farei smettere di soffrire, d'un colpo solo!
Ma non ce l'ho la bacchetta e posso (e devo) solo pensare a me in questo momento...
Però...visto che sei a mia disposizione...ihihhihh...scherzo, ovviamente...
ragionerei un po' con te su cosa posso fare per aiutarlo, se c'è qualcosa che posso fare...e faccio un bel tiro sotto!!
Ti abbraccio Shoo, grazie di tutto!!