per Shootinstar

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per Shootinstar

Messagepar shootinstar » Wed Nov 20, 2013 5:52 pm

Ciao carissma..eccomi.. :D
Tra il dire il fare... sei sensibile nn tanto meno di me ....Vorrei riportarti indietro e informati altre cose che il gatto per di più il colore nero parlava anche di calugne!, persone che parlano male alle nostre spalle..
Infatti Lui lo noto sottosopra sempre vicino al nostro vecchio in futuro e gli amanti l'instabilità affettiva..e sul suo piano lavorativo come ben sai !Ma il matto con il mondo in soluzione al passato nn mi convince su una vecchia azione..come vedi la papessa pensierosa ha davanti una figura femminile e come al solito vi osservate te e l'imperatrice ma nn si avvicina come mai? quel diavolo sopra la sua testa...nn è che mi fida tanto di quella amica ...senti se nn è lei c'è stato solo in passato una vecchia storia nn credo e affermo che ci sia una nuova femmina in mezzo a voi!...ma come ti ripeto è scombusslato da qst cavolo di personggio e il rapporto ci rimette ...accidenti a quel vecchio fracicone..hahah..ciao bacioni e fammi sapere -->>>>
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Wed Nov 20, 2013 8:01 pm

Sì, per quello che ho saputo è consapevole anche lui che questa ragazza è stata solo una situazione di passaggio... :(
Mi chiedo quanto sia stato utile per lui quest'avventura che mi ha devastato, ha detto a un amico che si è molto preoccupato per il mio malessere dell'altra sera (...) e che non deve farmi vedere quando c'è un'altra donna nella sua vita. Pensa che bella soluzione che ha trovato!! :(
Per il momento non si è fatto sentire, quindi poi così preoccupato per me non lo è. Mi hanno detto che non sta bene sia fisicamente che moralmente, ma io non posso fare più niente per lui ora...non ho più forze...
Ho una sensibilità molto forte, è vero Shoo, e sai bene quant'è difficile e doloroso per persone come noi accettare il "dono" di vedere oltre le cose...
Il gatto nero del sogno mi ha fatto pensare più a questa ragazza che alle maldicenze, lei è di colore infatti. Ma (come nella realtà) gli gironzolava intorno solo per sgraffignargli qualcosa, niente di più. Quel diavolo sulla sua testa può essere la mancanza di interesse di lei, è stato solo il divertimento di un w-e.
Invece ancora non comprendo il sogno di stanotte...cosa ne pensi tu?
A me quest'ultimo tiro ha fatto pensare anche che ci rivedremo...forse quell'innamorato indica proprio l'incontro, ma il fatto che il bagatto rov guardi l'eremita mi fa pensare che metterà ancora una volta prima di me i suoi "affari"... :(
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Wed Nov 20, 2013 11:46 pm

Sai Fede,
il gattino che seguiva lui "era piccolo"...perciò le sue malefatte eran piccole?...nn credo,
ma il gattino nero si riconosce e si indentifica dall' età caratteralemnte da un certo punto di vista anche come modi di fare e come la sua "amica giovane" caratterialmente si assomigliano poi! era lei il gattino!?
io nn sò perchè devi truciolarti in un tempio di aspettative >te l'ho sempre riferito che nn vuole avere una stbilità<,inoltre sembra che lui e mi dispiace ...dal suo stato pisicofisico approfondendo credo che faccia uso di stupefacenti,.pechè noto il matto il bagtto specialmente sottosopra per mie informazioni più accurate.
può anche essere che tu nn lo sappia e che nn te lo dica..scusami!!
cmq e succube di qst individuo sia al passato che al futuro...
L'ultimo sogno posso darti altri consigli..dire che per mia esperienza,*qnd il soggetto è una donna e sogna il partner con un'altra saresti tu quella che vorrebbe avere un'uomo....che forse tutto sommato cara Fede..io accoglierei qst messaggio e viceversa se un'uomo sogna la donna con un'uomo...Guarda io te lo dico apertamente come persona utente..,mi fermerei con calma e lo eviterei per un bel pò,troppe volte è scattata la tua comprensione per qst'uomo e cosa ti ha dato in cambio?,sapevi come tutte le arieti si cacciano nei guai perchè sn fortemente attratte da uomini difficili!!! mi credi ...perchè in realtà tu ne hai già da vendere di forza.....scrivimi e farmi sapere io sn a tua disposizione......>>>shoo! :wink:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Thu Nov 21, 2013 11:33 am

Ciao Shoo cometa bella!! :D :D :D
Penso anch'io che stia esagerando con qualcosa che prende...il suo stato fisico è molto deperito, sabato scorso l'ultima volta che l'ho visto aveva la pelle del viso tirata, sofferente...E se quell'eremita fosse qualcuno che invece potrebbe aiutarlo?
Sai, lo penso perché più volte gli ho proposto di rivolgersi a un medico per risolvere il suo problema, ma ha sempre rifiutato. Forse si sta rendendo conto di aver bisogno dell'aiuto di qualcuno...o dovrebbe farlo...mah!
Ciò non toglie (stamattina mi sono rivista tutti i nostri precedenti scambi) che quelle tre carte, appeso luna eremita, parlino chiaro sui problemi che gli può dare qualche brutto personaggio che frequenta...e non mi fa neanche pensare bene su come potrebbero finire questi rapporti...
Sul sogno hai ragione, mi piacerebbe incontrare una nuova persona e mettermi tutte queste brutture alle spalle. Sono forte, è vero, ma mi prosciuga soltanto questa situazione. Non sono in grado di aiutarlo, lui viene solo a ricaricarsi quando è svuotato dai suoi giri di vita, ma non prende consapevolezza che deve fermarsi. Non lo ferma niente e nessuno! :(
Lo so che mi parli da utentetarologa amica e sono contenta sempre quando mi dici cosa pensi tu di questa situazione. Hai perfettamente ragione quando dici che alla mia comprensione quest'uomo non ha dato niente in cambio, ma gli voglio bene e soffro molto a vederlo farsi del male. Vorrei il meglio per lui!! Se avessi una bacchetta magica lo farei smettere di soffrire, d'un colpo solo! :(
Ma non ce l'ho la bacchetta e posso (e devo) solo pensare a me in questo momento...
Però...visto che sei a mia disposizione...ihihhihh...scherzo, ovviamente... :D :lol: ragionerei un po' con te su cosa posso fare per aiutarlo, se c'è qualcosa che posso fare...e faccio un bel tiro sotto!! :D
Ti abbraccio Shoo, grazie di tutto!!

:Tspace: :Tar00U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar10U: :Tar14D: :Tar21U:
:Tar16D: :Tar08U: :Tar03U: :Tar18D:
:TppfIT:
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Thu Nov 21, 2013 6:23 pm

Ciao peperoncino mio :oops:
LEGGI
Sinceramente mi rassegno..nn sò più in che lingua madre dirtelo... :(
hai letto "delle ariete che vanno dietro a uomini difficili"!!! o mi fai l'indiano..con le orecchie da mercante 8) ...a parte..
Al presente vedo la giustizia e la ruota dovrebbe ripassare il ritorno di lui
.Al passato storia finita sentimentale!!!..penso che vorrà chiarirti la sua situazione per togliersi di mezzo a qst rapporto yo-yo...il matto mi preuccupa anche di un fatto perchè sai si presenta e poi riparte per le sue avventure...aspetteremo se lui si deciderà al presente davanti alla papessa ferma ad aspettarlo la sua dichiariazione del nn ritorno!!!,.come vedi l'imperatrice nn riesce a stargli dietro la temeperanza è sottospra come se avesse finito la sua linfa vitale e; guarda come ti ho aperto la tua vita man mano..sempre vicino a quella profondità....Ora come vedi hai un muro nel futuro e se vuoi ancora combattere con la caperbietà della giustizia e della imperatrice rischieresti di rompeti le corna definitamente..se fossi in te risparmierei le forze..che voliamo fare? aiutarlo se nn ha intenzione di farsi aiutare :x ...Il rapporto è compromesso perchè il mondo al futuro nn ha una risoluzione con la luna ....si parla sempre dei tuoi interessi sentimentali...intendo il tipo di unione...
PS: a casa mia con le mie carte quelle vere!! di carta 8) il tuo risultato è= IDEM...
l'eremita e il bagatto sn riusciti...e noto la stessa situazione..anche perche facendole a mano e mille volte meglio il riscontro...baci ti abbraccio ancora più stretta e fatti sentire :evil: ..ciao da shoo...>>rosy
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Thu Nov 21, 2013 6:53 pm

ahahahah Shoo sei fantastica!!! :D :lol:
sì, mi piacciono gli uomini difficili, non ti racconto le esperienze precedenti!!! Ma questo di sicuro supera tutti. :D
non capisco cosa intendi per venire a chiarire la situazione, che altro deve dirmi? E in fondo mi ha sempre detto che più di questo non può darmi ora. Sono io che ho mantenuto delle aspettative nei suoi confronti, sono molto testarda...uffi... :(
Non lo sto cercando e neanche lui, continuano a dirmi che non sta bene e che sta litigando con tutti...ma non posso farci nulla, incomincio a dirlo anche con più leggerezza. :D
Per ora va così, speriamo duri la distanza stavolta...
Il mondo è in soluzione alle nebbie della luna rov, secondo me vuol dire che devo lasciarmi alle spalle tutto quanto, liberarmi del peso di una persona che nega l'evidenza e non affronta la realtà.
Comunque non temere che mi faccio sentire sempre!!! Anzi, più tardi o domani apro anche un nuovo post su una domandina di lavoro che ti voglio sottoporre. :wink:
Ti leggo anche negli altri post, hai un metodo di lettura particolare...sono molto curiosa, ti seguo. :D
Abbracciiiiiiii Shooooo
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Fri Nov 22, 2013 2:56 pm

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: TORTURE MENTALI PER TAROLOGHI :roll: :roll: :shock: :shock: :cry: :cry: :cry: :shock: :|
Ciao amichetta mia.. mettimi pure..sottotortura haha.. :shock: :mrgreen:

E' vero mi sn esposta per alcuni utenti per il loro guai professionali e come sai ..se mi funziona al massimo lucido e leccata il mio intuito parto come un diluvio universale!!,tutto sommato bisogna essere onesti e confrontarsi con se stessi e di ammettere avvolte che nn sn ancora alla """pari di bravura come gli altri tarologhi""""...cmq l'importante aggregarsi con fedeltà ai principi morali,e qnd espongo i miei risultati spero che siano un minimo di verità,ma se mi sento in difficoltà sn costretta a cedere per nn compromottere una vita.. Ricordati Fede, QUI e altrove nel virtuale e nella relatà esiste la egge spietata come: Se ti mettono sù l'animo certi utenti che hai seguito per molto tempo e a parte ti risponde un tarologo abile e professionale tanto di cappello!!!e ti apre il mondo nel trionfo di una risposta dico CERTI UTENTI!!!sn pronti a girarti le spalle come un publico di fun!!!hanno scrupoli e ti feriscono!!!... sai si fà tiracinio e nn ci deve essere rivalità tra tarologhi...e se qualche o tutti utenti vanno da un'altro tarologo a me nn mi cambi la vitaaaaaa!!!....perciò io faccio quello che posso
Ho avuto coraggio e nn sò pregnosticarti il tempo su qst forum e da un certo punto di vista dipende dalle richieste degli utenti...
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Fri Nov 22, 2013 4:59 pm

Ciao bella tarologa torturata mentalmente!!! :D
Mi posso ritenere una delle tue torturatrici più affezionate? La fan numero 1 diciamo? Ma non ti giro le spalle, anzi prima di andare via da questo forum fai in modo di farti rintracciare ovunque andrai!! :wink:
Il problema più grosso è per molti utenti non accettare il responso (includo anche me...pure io impiego un po' a rassegnarmi come avrai notato). A volte vuoi sentirti dire solo ciò che vorresti che succedesse, non quello che ti consigliano i tarocchi. E così si cambia tarologa sperando di avere un responso diverso...non te la prendere, alla fine ci rimette solo chi non accetta la verità. :)
L'altro giorno dicevo con un'amica che dopo aver imparato un po' di cose dei tarocchi, devi incominciare a imparare qualcosa DAI tarocchi. Se ti dicono picche, un motivo c'è!! E' quel motivo che devi comprendere... :roll:
Cambiando argomento, vorrei chiederti una cosa... :oops: :oops: :oops: non mi piace fare tiri prima di un incontro, però stavolta visto che sono abbastanza malconcia (ma in netta ripresa eh!!!) mi vorrei organizzare al meglio...ti spiego. Ho saputo che forse stasera ci sarà anche lui a un concerto al quale parteciperò. In realtà non sono così sicura che lui abbia tanta voglia di venirci (sono successi degli episodi spiacevoli con alcune altre persone che ci saranno pure), ma potrebbe cogliere l'occasione per cercare di rivedermi...
Scusa se faccio una nuova domanda su questa situazione, ma davvero vorrei essere preparata se dovessi incontrarlo...ti apro poi anche il post sul lavoro. Shoo fai quando e se vuoi, non ti preoccupare. Ti resto sempre dietro lo stesso!! :lol:

Lo incontrerò al concerto stasera?

:Tar18U: :Tar11U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar19U: :Tar07D: :Tar04U:
:TppfIT:
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Fri Nov 22, 2013 6:41 pm

Le 7fatiche d'ercole..o le 7 camice sudate e bucate ..
se mi vuolevi torturare ...ci sei riuscita!,sn in crisi metto il cartellino closed! e faccio finta di nn stare nel forum..gulp..
Ciao arietina..mi sento onorata come un mascUolo... ahaha buò ma io sn femmana :wink:io la prendo in considerazione in parola se mi perseguiti e mi rintracci...ti ho rivelato l'abbreviativo del mio nome Rosy---
chi sà se un giorno ti fiderai di me........... :idea:
Ci provo perchè con le domande secche sinceramente sudo!!..manggia a qst ariete.. 8)

Il tentativo di farsi manfestare è dura...se tu noti al presente ci sn 2 carte che esprimono positività..la forza di unione di ravvicinamento,lui potrebbe esserci ma nn lo noterai nei paraggi...indietrbberebbe se ti vedebbre.il carro sta ripartendo indietro.
oddio fammi sapere..parto per l'altro quesito! :arrow:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Fri Nov 22, 2013 6:54 pm

Nooooo Shoooo...non volevo torturarti sul serio!!! :(
Era ironico, proprio perché non ti ho vista in giro ti ho lasciato i messaggi...così li avresti trovati quando saresti ripassata...con calma...
Mi fido di te, e veramente mi dispiace, non voglio approfittare della tua disponibilità...
Mi sa che ho quasi la conferma che lui ci sarà...quindi secondo te mi eviterà?? :shock:
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Fri Nov 22, 2013 7:03 pm

va beh...non sono le domande giuste da porre...e tu sei troppo gentile a non mandarmi a quel paese... :(
scusa Shoo, domani però ti racconto com'è andata poi!
(ma sei straniera o italiana?)
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Fri Nov 22, 2013 7:16 pm

EEEEEEEEEEEEEEECCCCCCCCCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :P :P :P :P :P :P :P HHAHHA
NO CHE DICI ,,,MA ANCHE IO STAVO SCHERZANDO FEDE.....AHAHAH MI FI MORIRE DA RIDER ASPETTA...
SN QUI....NO NO CHE STRANIERA ACCIDENTI ...FORSE OERCHE SCRIVO COME LE PECORE...UFF...MI SN FATTA RICONOSCERE..
SN FATTA MADE IN MEZZO SANGUE NORD E SUD UNMIX FEDE..A PRESTO DAI CHE CORRO QST SERA UFFFFFFFFFFFFFFFFF .....CIAO BELLA FEDE. :P :P
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Sun Nov 24, 2013 3:46 pm

FEDE DOVE SEI!?... :cry:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Sun Nov 24, 2013 9:21 pm

Eccomi!!!!!!!! Scusa il ritardo...ehm...sono stata un po' impegnata... :mrgreen: :D
Allora ti racconto com'è andata. E' venuto al concerto, ma non solo...dopo il concerto con il gruppo che aveva suonato, sono miei e suoi amici, ce ne siamo andati a casa mia e dopo poco si è auto invitato anche lui!!! Non solo, a fine serata mentre tutti andavano via, lui sostenendo di sentirsi poco bene si è fermato da me, complici i nostri amici che sono fuggiti vai tutti insieme d'un colpo! :shock:
Però mi sono presa la mia rivincita...heheheh...ha passato la notte nella stanza degli ospiti! :wink:
Dev'essergli servito però, perché mi ha invitata a uscire anche la sera dopo e di nuovo stasera. In pratica abbiamo passato il w-e insieme...
Ho pensato molto a quest'ultimo tiro...domani ti spiego meglio le mie considerazioni, è d'obbligo lo studio e il riscontro del tiro! :D
Ti rispondo anche per l'altro, ho avuto qualche notizia in più.
Ciao grande Shooooooooooo!!!!

P.s. io sono invece 100% meridionale, ma lo sapevi già. :wink: :D
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Mon Nov 25, 2013 7:21 pm

Ciao dolce e paziente Shoooo!!! :D
Allora ti scrivo le mie considerazioni, ovviamente non conosco il metodo Camoin quindi ti dico solo quelle che sono le mie impressioni riguardando il tiro. Le due carte al presente, sole e carro, effettivamente riflettevano la sua volontà di riavvicinarsi, com'è stato. Mi lasciano ancora perplessa il carro rov con sopra forza e mago.
E' difficile pensare che questa situazione possa avere un'evoluzione diversa da quello che è stato finora per evidenti ragioni statistiche...l'unica alternativa finora è stato lo yo-yo con lui nonostante tutte le belle premesse di ogni nuovo inizio...non ne ha sbagliata una!! :D
Quindi mantengo i piedi per terra e continuo a lavorare sul recupero delle mie energie e dei miei spazi, penso che sia la cosa migliore per non ritrovarmi per l'ennesima volta ad aver investito inutilmente energie in una relazione che non va.
Non riesco a distaccarmi del tutto da questa persona e questo è un dato purtroppo molto importante nelle mie valutazioni, così come neanche lui riesce a staccarsi da me.
Altro aspetto che secondo me devo tenere bene a mente è che sono già molto in credito con lui, quindi devo mantenere a freno la mia generosità nei suoi confronti. :D
Comunque è stato tranquillo e molto carino questi giorni (ovvio), ma non so quanto riuscirà a tenere a bada i suoi bollori diciamo così...la cosa positiva è che mi ha fatto passare un bel w-e e mi sono rilassata. :D
Però non sento domande che mi stanno a cuore da porre ai tarocchi. Per alcuni aspetti mi sembra tutto abbastanza lineare...ma se non devo farmi aspettative su di lui, non voglio neanche pensare che prima o poi potrebbe farmi di nuovo del male. In entrambi i casi non vivrei bene... :roll:
Tu come la vedi la situazione? Cosa approfondiresti?
Un abbraccio grande Shoo!! Grazie davvero di esserci!!!
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI