per Shootinstar

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per Shootinstar

Messagepar shootinstar » Tue Nov 26, 2013 11:59 am

OBBIEZIONE VOSTRO ONORE!!!
E mò te le faccio io le considerazioni!!!..ahhah
bene,bene,bene,bene!!!..SOLE e FORZA ricordo di un'arrivo e mi informa che c'era la sua presenza,ma il Carro rov e il mago..infatti nn ti sei esposta definitamente vicino a lui!!! insomma ha confermato quanto dicevo,ti ricordi >lui ti vedrà ma nn sarà troppo vicino a te< in realtà hai reagito te Fede nn lui!!!

Furbetto e?? ormai siamo agli sgoccioli e ai ferri corti!! di qst yataman alla yo-yo,nn cè d'approfondire anzi FEDE se tu che meriti un premio alla tua costanza vittoriosa in qst circostanza. :D
La tua grande Shoo,dolce, paziente e santa immacolata :lol: pregala perchè la vita senza la nutella cosa sarebbe.haha :lol:
Ti invio oltre ai confini della realtà bacioni e abbracci,e mi sei tanto sostenitrice davvero tanto :D :D :D .. sn felice di averti io conosciuto sopratutto :oops: Fede cè ne sn poche di pesone umane,ormai sn tutte pezzi di plastica smontabili :?
PS:perchè vuolevi sapere se ero straniera?:ahhah!..em scrivo così pessimo? lo sò ho un piccolo difectiv longos corro a % all'ora come la F1 e mi impappino disperdendomi per strada vocabol,lettere...scusami..ma sn un vulcancino sn più brava a prlare con l'interlocutore :oops: :P ..ciao !!! apresto..RosyShoo> Shoo>>>>>>>
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Wed Nov 27, 2013 8:52 am

Ciao tesorooooooo!!!! :D
Hai scoperto anche il mio lavoro ehhhhh!!! Brava!!!! :D :lol: 8)
Ho pensato che fossi straniera più per il tuo nick (che vuol dire? te lo volevo chiedere già da un po'), per la scrittura si capisce invece che vai sempre di corsa...Shoo brum brum!!!! ahahahahah
In realtà dalla sera del concerto non è ancora andato via...mi ha chiesto di poter stare da me qualche giorno perché a casa sua stanno facendo dei lavori e gli hanno tolto la luce... :?
Ovviamente sta qui ed è tranquillo, non sta facendo nulla delle sue azioni sbagliate ed è adorabile...che te lo dico a fare??
Mi sembra che si stia vivendo questo momento anche sentendosi "in coppia"...io invece sono sempre restia a fidarmi, cerco di mantenere i piedi ben piantati per terra. Ma non sai (anzi forse sì) quanto vorrei che stesse sempre così, che stessimo noi così in armonia sempre...anche perché quando stiamo tranquilli le cose vanno meglio per tutti e due, anch'io sono più serena e propositiva.
Sono tranquilla, ma non riesco proprio a sentirmi "stabile"...mi guardo le spalle...penso che potrebbe rifarmi (e rifarsi) del male in qualunque momento... :(
Oggi c'è una domandina che vorrei fare...vediamo se mi dai un buon suggerimento per riuscire a vivermi nel modo giusto la situazione! :wink:
Più tardi ti rispondo anche sull'altro post, ora scappo anch'io al lavoro...

P.s. come fai a sapere che questi giorni sto mangiando quantità industriali di nutella???? :D :shock: :lol: Non è mia abitudine, saranno i primi freddi qui giù che hanno richiamato la cioccolata!!! :lol: :lol: :lol: :P :P :P

Faccio bene a non fidarmi di lui?

:Tar05U: :Tar08U: :Tar20U: :Tar02U:
:Tar12D: :Tar09D: :Tar03D: :Tar18D:
:TppfIT:
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Wed Nov 27, 2013 4:03 pm

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>vuol direSTELLACOMETA<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
STELLACOMETA che ti parla sei in ascolto piccola Fede?.e ti ho beccato in fregante con le manine dentro al barattolo della nutellaccia :D
Sono una meteorite...ecco perchè nel dettare procuro incidenti di percorso ,sn compulsiva
e adoro parlare che scrivere uff.. :? mi sn ispirata a una canzone,io sn una fun popmusic anni 80'. era una canzone di Billy idol..nn sò se ti ricordo di quel mattacchione.,belli quei tempi e?,devi sentirmi cantare..un talento sprecato.. :wink: forse un giorno mi deciderò di mettermi in gioco. :roll: . :oops:
Fede perdonami ma mi sn messa a ridere qnd mi hai detto che gli hanno staccato la luce ..ma guarda un pò che concidenza haha...ahhah...
Il tiraggio introduce a un vecchio discorso sul signorino...e fai bene a nn fidarti la papessa e messa con convinzione nn credo che ti rimetta la mosca sul naso come vedi l'eremita agisce in modo ingiusto sul tuo conto...mettici riflessione l'imperatrice e sottosopra usa la tua inteliggenza e farti furba .n cadere nel suo tranello....ei Fede parlo da utente adesso....ti rifrega...okkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x :x :x :|
PS..nn ti rimpizzare di nutella per sfogo..ma sn io la irresistibile nutella "dubitare dalle imitazioni" ihihi almeno nn faccio ingrassare...si parla parla parla parla
ciao e apresto baci mia Fede.... :oops: :oops:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Thu Nov 28, 2013 6:39 pm

Ciao bella cometa!!
Ho ascoltato il pezzo di Billy Idol, sei proprio tu!!!!!! :D :D :D :lol: :lol: :lol:
Dici bene che la papessa è messa con convinzione, sono veramente convinta di voler uscire (e non ricadere più) nelle acque stagnanti in cui mi trovavo fino a qualche giorno fa...poco ma sicuro.
Lui sta ancora da me, ma sabato dovrebbe trasferirsi in un altro appartamento che tramite alcuni miei contatti ha trovato per un paio di mesi. Non è una situazione stabile e ideale, ma in questo momento vuole la sua autonomia e mi sembra giusto che trovi una sua dimensione. Certo se continuasse a stare da me avrei più possibilità di aiutarlo a controllarsi e a stare bene, come è stato questi giorni, ma se decide una cosa è molto difficile fargli cambiare idea... :| :evil:
Mi sembra però che in questi giorni con me abbia preso un po' più di consapevolezza su un benessere che può avere anche lui, evitando di fare scelte sbagliate...non che si sia convinto eh!! ma mi sembra che ne stia traendo veramente dei benefici...e quando il corpo sta bene, sta bene anche la mente e l'umore. Stiamo passando dei bei giorni insieme, ma ormai so che è a scadenza...
Shoo non approfitto troppo se faccio un altro tiro? :oops:
Mi piacerebbe sapere cosa prova per me, cosa sta pensando del nostro rapporto...è più carino e dolce con me, ma non so se è legato alla situazione di bisogno (ci mancherebbe che fosse pure st..... in casa mia!) o a qualcosa di più profondo (chissà...magari un cuore ce l'ha pure lui...mmmmmm... :| ).
Ti mando un grande grande abbraccio!!!!

:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar07D: :Tar08U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Fri Nov 29, 2013 12:45 pm

Ciao piccola.. :wink:
Oddio..qnt vorrei affermare quello che pensi di Lui...Ho studiato attentamente le carte,sai le l'ho fatte anche a mano le carte!!,il risultato?.. è sempre lo stesso!!!!!!!!!!!!!.Specifico quello spazio di tempo del suo passato, le caratteristiche dell'appeso in qst quadro marcano a un livello "corporeo e mentale",sn state la vera causa del suo calvario,il carro spiega anche il carattere di un'individuo nell'affrontare;è forte qst è poco ma sicuro ma opposto nella sua autentica espressione caratteriale era indebolita, lui doveva sforzarsi per affrontare quei problemi che avevamo tanto discusso>il suo Lavoro<nn riusciva a portare avanti certe faccende personali e il giudizio si intende come una liberazione da qst guai ,insomma aveva compromesso il suo stato pisicologico portandolo a una forma negativa un comportamento sbagliato sfuggente, se ben ricordi i suoi gesti e modi :x ,la giustizia mette in ordine un'equilibbrio ma?!!!! solo per garantigli il suo zelo,la sua perseveranze in ordine ai suoi fini...mi dispiace Fede..ma qui nn leggo un briciolo di sentimento!!!...io me la prendo più con te, sn cara e buona ma scusami ma un soggetto del genere in casa nn lo torrei nemmeno se fose l'ultimo genere maschile!!...perdonami poi pure mandamici a quel paese..scusami :oops: ...Ora ha qst meccanismo e sta aspettando l'occasione per andarsene ..e se fossi in te prenderei la palla in balzo...poi fai quello che senti di fare...Il tiraggio io lo percepisco e lo interpeto più su una situazione di aiuto lavorativo da parte sua....ma ripeto noto quella gistizia che mi rappresenta un rigore un rmettere appoto un certo arbitrio....e lui percepisce qst'aria in casa tua....ciao e fatti sentire...un bacione immenso sulla fronte... :oops: :oops: :oops: :oops: Shoorosy.....>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore