OBBIEZIONE VOSTRO ONORE!!!
E mò te le faccio io le considerazioni!!!..ahhah
bene,bene,bene,bene!!!..SOLE e FORZA ricordo di un'arrivo e mi informa che c'era la sua presenza,ma il Carro rov e il mago..infatti nn ti sei esposta definitamente vicino a lui!!! insomma ha confermato quanto dicevo,ti ricordi >lui ti vedrà ma nn sarà troppo vicino a te< in realtà hai reagito te Fede nn lui!!!
Furbetto e?? ormai siamo agli sgoccioli e ai ferri corti!! di qst yataman alla yo-yo,nn cè d'approfondire anzi FEDE se tu che meriti un premio alla tua costanza vittoriosa in qst circostanza.
La tua grande Shoo,dolce, paziente e santa immacolata pregala perchè la vita senza la nutella cosa sarebbe.haha
Ti invio oltre ai confini della realtà bacioni e abbracci,e mi sei tanto sostenitrice davvero tanto .. sn felice di averti io conosciuto sopratutto Fede cè ne sn poche di pesone umane,ormai sn tutte pezzi di plastica smontabili
PS:perchè vuolevi sapere se ero straniera?:ahhah!..em scrivo così pessimo? lo sò ho un piccolo difectiv longos corro a % all'ora come la F1 e mi impappino disperdendomi per strada vocabol,lettere...scusami..ma sn un vulcancino sn più brava a prlare con l'interlocutore ..ciao !!! apresto..RosyShoo> Shoo>>>>>>>