per Shootinstar

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Shootinstar

Messagepar fede.mare » Mon Nov 04, 2013 12:12 pm

Ciao Shoo,
ti riporto qui il mio tiro, mi farebbe piacere un tuo parere, se puoi...

fede.mare a écrit:È finita la mia storia con E?

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar00U: :Tar13D: :Tar11D: :Tar01U:
:TppfIT:
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Shootinstar

Messagepar shootinstar » Mon Nov 04, 2013 3:00 pm

CIAO!!:...*SAI CHE SN UN UTENTE*?)))...mi sn messa in gioco in fin di bene,ho avuto alcuni incoraggiamenti e a qst punto già da tempo il forum nn ha più quel frequentare di tarologhi specialemnte la mia preferita tarologa che le voglio bene e mi ha sfronato a ripartire con i tarocchi(la mai è una lunga storiella) :wink:allora parto ...via!!! a consumo carburante.. :lol:
------------------------------------------------------------------------------------------->>><

Vi state osservando?..il matto e il bagatto,ma chiedo se hai avuto una vecchia soria addietro con un'altro uomo,noto gli amanti nel passato uno dei 2 ha girato le spalle "tu o lui"?,il matto viene e considerato un personaggio androgeno ecco perche ti chiedo chi dei 2,inoltre posto al presente il matto si incammina ma ha a che fare con una morte rov e la forza rov, il bagatto proviene dal futuro e osserva ma nn cè forza di cambiamento come se avessei chiuso con te momentaneamente questo E!.Perdonami ma convivevate insieme!?..
fammi sapere per il momento !...ciao baci shoo) :Tar01U:
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Mon Nov 04, 2013 3:14 pm

grazie Shoo...fai bene a esercitarti qui sul forum. hai un ottimo intuito! :wink:
sì, abbiamo convissuto, poi all'improvviso lui mi ha girato le spalle...senza darmi una spiegazione di cosa gli stesse succedendo. sono molto giù, per il momento sembra anche a me che voglia chiudere con me... :(
tornerà da me? faccio un altro tiro?
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Mon Nov 04, 2013 5:32 pm

Una cosa che mi sbalordisce anche per me che nn capisco la vera causa :roll: Lui osserva!...ma come se si fosse dileguato per impegni? e lo portano a distaccarsi per la sua attività? Ms era lontano da casa tua? ,mi da qst impressione sai,e pure nelle carte non compagliono nn segnalizzano che ti nasconda qualcosa, ma si è chiuso, sai da dove si legge dal leone le sue falci che danno gesto di chudere invece di aprire e mettiamoci la falce della morte come per esempio una cosa vecchia da sbarazzarsi..è stranino!
Dobbiamo invece scoprire cosa abbia per la mente ...così facendo seguiamo il senso lineare del discorso...
Fai una domanda tipo: perchè mi ha voltato le spalle E?..
A PRESTO E NN STARE GIU...che avvolte nn vale la pena soffrire.. :wink: baci a presto shoo! :Tar01U:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Mon Nov 04, 2013 5:36 pm

EM.. :wink: .mi spiii :oops: ...uiff ..vedi che il risultato è indovianto almeno sn da aiuto e ne sn felice..ihihi
allora:
shootinstar a écrit:Una cosa che mi sbalordisce anche per me che nn capisco la vera causa :roll: Lui osserva!...ma come se si fosse dileguato per impegni? e lo portano a distaccarsi per la sua attività? Ms era lontano da casa tua? ,mi da qst impressione sai,e pure nelle carte non compagliono nn segnalizzano che ti nasconda qualcosa, ma si è chiuso, sai da dove si legge dal leone le sue falci che danno gesto di chudere invece di aprire e mettiamoci la falce della morte come per esempio una cosa vecchia da sbarazzarsi..è stranino!
Dobbiamo invece scoprire cosa abbia per la mente ...così facendo seguiamo il senso lineare del discorso...
Fai una domanda tipo: perchè mi ha voltato le spalle E?..
A PRESTO E NN STARE GIU...che avvolte nn vale la pena soffrire.. :wink: baci a presto shoo! :Tar01U:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Mon Nov 04, 2013 5:42 pm

sì Shoo...sei molto gentile e dolce...grazie davvero... :oops:
cerco di stare su...ha degli impegni distanti da casa mia, è vero. hai visto quanto sei brava!! :D
spesso si è lamentato della distanza di casa mia dal suo lavoro...
seguo il tuo consiglio...perché mi ha voltato le spalle E?

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar01U: :Tar13D: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Mon Nov 04, 2013 8:34 pm

Notare:diavolo nel pass e la luna dal futuro che evoca in via di sviluppo nel presente...è così chiaro ed evidente..
sai cosa vuol dire...che nel suo ambiente hanno delle lingue che gli cadono a ciondolone("lo hanno convinto per la loro convenienza.
Le cattiverie il parlare chiacchiericci lo dimostra il diavolo erano nel suo orecchio in passato come un tarlo e schiavizzato ma come si è fatto trascinare? il cambiamento lo dimostra dalla morte in arrivo dietro di lei la luna è l'ambiente che lo condizionano!..hanno proprio parlato del vostro rapporto notare sopra gli amanti...scusami ma adesso mi tolgo la tunica da tarologa >>ma che uomo è in fin di conti per te e per trattarti in qst modo ma il bagatto è un'uomo lavoratore sa il fatto suo e sa cavarsela per ogni inconvenienza ecco perchè si chiama mago il manager per la bravura, ma LUI IL SIGNOR E pensa solo ai suoi interessi!!!....ma vedo qst nel tiraggio "nn cè il pensiero per te"!!!..gli amanti sono belli dritti sopra la morte e sn stati stressati intendo vuoi 2....ma una domanda prende il sopravvento e spero di sbagliarmi ma per caso nel suo ambiente lavorativo ci sn donne!?... :evil:
a presto shoo! :?
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Mon Nov 04, 2013 11:52 pm

sì, ci sono donne... :cry:
ed è vero...sono completamente scomparsa dai suoi pensieri...queste male lingue devono aver agito molto bene, a quanto pare! :(
Non so che fare, vorrei aiutarlo, anche perché le persone che sta frequentando in questo periodo lo porteranno di sicuro in qualche brutto guaio...ma non mi risponde al tel...
Gli ho scritto per messaggi cosa penso delle sue ultime scelte, nonostante all'inizio fossi arrabbiata per il suo voltarmi le spalle senza dirmi una parola...ho cercato di essere più comprensiva...ma non so se sono riuscita a farmi ascoltare da lui...
Come ha reagito alle cose che gli ho scritto? Le prenderà in considerazione? Capirà che sta sbagliando ad allontanarmi?
Non voglio credere che non provi più nulla per me...forse un barlume di speranza c'è ancora...

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar12D: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar01D: :Tar07U: :Tar09U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Tue Nov 05, 2013 10:11 am

Ciao piccola..

Mi togli qst dubbio ma perchè senti che qst persone lo possono condurre a una cattiva strada?.Guarda caso il bagatto è un punto di riferimento,vuole a tutti costi arrivare alla sua meta,e ripeto che il suo savofair e da leader,ma deve stare attento perchè è adulato da quel diavolo così lui fortemente attratto,ma è sottopadrone!?.. nn sò cosa svolge nella vita,in pratica il matto segue una strada errata davanti a se cè un'appeso come un blocco! nn sò qnt strada pensa di fare e rifiuta il tuo aiuto!il mondo e l'eremita vuoi una spiegazione alla risposta lui ha ricevuto il messaggio ma lo ignora......e davantia se cè solo il lavoro!.............fammi sapere a dopo ciao! :roll:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Tue Nov 05, 2013 11:03 am

ciao Shoo...oggi va un pochino meglio, grazie per il tuo pensiero!! :D
conosco queste persone e i lavori che fanno, diciamo che non fanno cose alla luce del sole...e lui è così preso!! sì, è sottopadrone. gente con cui non avere a che fare, molto pericolosa.
quanta strada pensi che potrà fare? secondo me sta rischiando troppo...
per il momento sembra ignorare i miei messaggi, hai ragione... :(
ma quindi non vedi nessuna speranza di ravvedimento? non tornerà più dalle mie parti? :(
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Tue Nov 05, 2013 2:11 pm

Ciao pulcino.. :)
Senti io nn me la sentivo ancora di dirtelo ma al volo avevo capito l'antifona e mi sn sgonfiata... grazie di avermelo detto .....credimi il diavolo la sà lunga qnd appare bello dritto, lo ha in pugno ..,se noti la carta ci sn 2 demonietti legati, lui nn parla ora!!nn può farlo e sopratutto del lavoro con te infatti, il bagatto sarebbe lui di sicuro insieme all'appeso e come se nascondesse quello che combina ma per nn compremettere la tua persona..sn persone losche?..lo hanno minacciato!...ci è dentro!.Il mondo e messo in futuro,io nn saprei affermartelo ma può darsi che lui si rifarà sentire ...viaggia!?....fammi sapere!...ciao shoo!
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Tue Nov 05, 2013 2:13 pm

fai un tiraggio: LUI RITORNERA' DA ME?
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Tue Nov 05, 2013 5:15 pm

ciao tesorina Shoo, :)
Sì, sono persone losche e mi tiene lontana perché non vuole coinvolgermi, è molto probabile. :(
No, non viaggia lui.
Faccio l'altro tiro, lui ritornerà da me? :roll:

:Tar13U: :Tar04U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16U: :Tar00D: :Tar07U: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tar08U: :Tar09U: :Tar21D: :Tar01D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Tue Nov 05, 2013 5:48 pm

E' mpressionante come esce di continuo il bagatto !! nel presente è sottosopra osserva il futuro inteso come la liberazione dietro c'è la consultante che aspetta alle sue spalle ma è evidente che l'eremita fuocalizza la verità sulla giustizia ed è logico vuoi sapere qst benedetta verità e il suo comportamento morale!,lui ha paura di essere giudicato per caso?
cmq dal presente al passato le carte dovrebbero riportarlo indietro intravedo il matto che passa davanti una casa un edificio.Mi riportano ancora anche i tuoi pensieri piu che altro sul quell'allontanamento.Sulla decisione di quell'imperatore autoritaria decisa e affermata dal nostro passato che gira le spalle a una donna sembrerebbe cha nn abbia a che fare ancora con te...ovio devi aspettare un pò prima che si sblocchi qualche evento!..ok..spero di sbalgiarmi di cuore:...ciao...da shoo!
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Tue Nov 05, 2013 10:22 pm

già...il bagatto è uscito in tutti i tiri e in tutte le salse!! :D
ha detto a un amico che ora non se la sente di parlare con me, ma che lo farà...non so se si sente giudicato e quindi non vuole dirmi nulla, ma a quanto pare ha difficoltà a parlarmi. coscienza sporca? :roll:
oppure se l'ha detto, può essere che sia davvero così...che non si senta pronto a dirmi cosa gli succede...boh?!
aspettiamo gli eventi, comunque al futuro (mondo-giudizio) ci sono sempre belle carte, qualcosa succederà di sicuro. ti informerò ovviamente.
grazie dolce Shoo,
a presto.
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI