per sim...il seguito di "pensieri"

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per sim...il seguito di "pensieri"

Messagepar thecircle » Fri Oct 15, 2010 5:00 pm

ciao sim, qualche gg fa avevo pubblicato un post "pensieri" : dovevo incontrarmi con un uomo e tu confermavi il feeling fra noi....beh.ora ci siamo visti , la tua lettura era correttissima, abbiamo passato una splendida serata....continuo a sentirlo ma.....come proseguirà?(in realtà vorrei che mi chiedesse di uscire di nuovoooooooo!!!)

:Tar13U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tar11U: :Tar01D: :Tar04U: :Tar08U: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
thecircle

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per sim...il seguito di "pensieri"

Messagepar sim » Fri Oct 15, 2010 9:29 pm

ciao the circle...
dunque...al passato l'imperatore (lui) era preoccupato per l'inizio di questa storia e controllava i suoi istinti, perchè forse ti vedeva un pò irragiungibile per lui...
al presente ci sei tu che stai facendo molte valutazioni su tutta questa situazione che si è creata e devi imparare a prenderti quello che desideri...
perchè al futuro altrimenti potresti, viste le sue esitazioni, che tu forse non comprendi bene, non sentirti scelta da lui...
la soluzione è veder le cose in modo diverso...che cosa potrebbe voler dire?
che invece di attendere che sia lui a fare il prossimo passo...visto che è un pò intimorito...fallo tu...
quando vi sentite...azzarda un invito...
proponi qualcosa di concreto di modo che lui senta che desideri vederlo.
ciao
In bocca al lupo!
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar thecircle » Fri Oct 15, 2010 9:40 pm

sim...mi fa quasi impressione la tua lettura da tanto è perfetta.....dunque...io l'ho visto un po' intimorito e in effetti ha detto ,quando ci siamo visti, che lui nn pensava di potermi interessare al punto da accettare il suo invito.
io oggi mi sono lanciata in un unlteriore invito perchè mi è sembrato che lui fosse ancora un po' incredulo e ho deciso di "dargli una mano"...ma lui , pur accettando , non mi ha dato nessuna "data" (ok volentieri ha detto).
quindi sì, io mi sento poco "scelta" da lui e sì, ho deciso di smettere di pensarci per evitarmi inutili paranoie ( e sofferenze).forse è presto per trarre conclusioni perchè in effetti lui si fa sentire ogni giorno, ma io ho voglia di rivederlo e nn capisco cosa pensa!

cosa pensa?
:Tar16U: :Tar11U: :Tar06U:
:TppfIT:
thecircle

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar thecircle » Fri Oct 15, 2010 9:41 pm

e scusa se approfitto...

SE è bloccato...cosa lo blocca?

:Tar03U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar08D: :Tar07U:
:TppfIT:
thecircle

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Fri Oct 15, 2010 10:25 pm

ciao...sono ancora qui :D
dunque...
cosa pensa???
pensa che è stato molto bene con te, che vi siete divertiti...e forse ha paura che tutto questo finisca...
allora cerca di "gestire" un pò le sue emozioni...ma alla fine farà la sua scelta...e vi irvedrete di certo!!!
(lui è libero?)
lo blocca il fatto che ti sente forte...e lui invece ha paura di vivere una separazone che di certo ha già vissutoin modo doloroso in pasato...
quello che dovrebbe capire è che per lui sta iniziando qualcosa di nuovo e di diverso e che tu sei si affascinante e seduttiva, ma sai anche dare stabilità a questa relazione...
ma in ogni caso quelo che farà sarà continuare a sentirti...prendere l'iniziativa...e diventare il tuo amante, nel senso di uomo che ama in un bel modo...
non riesco a spiegarmi, ma hai capito, vero?
ciao
buona notte
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar thecircle » Fri Oct 15, 2010 10:33 pm

lui è libero, sì.esce da una storia lunga (forse la separazione di cui parli)...ti sei spiegata benissimo e visto che nei tiraggi precedenti hai azzeccato tutto come se fossi stata presente ai fatti....allora mi fido ciecamente di te! tonero' col riscontro...nel frattempo grazie!!!! e buonanotte a te!
thecircle

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Fri Oct 15, 2010 10:35 pm

grazie...mi sei di incoraggiamento:-)
ci sentiamo presto
hola hola
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN