per sim in particolare e per tutti gli altri

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per sim in particolare e per tutti gli altri

Messagepar papessa26 » Sat Sep 04, 2010 5:28 pm

ciao sim... come sempre ti ringrazio della tua interpretazione..

approfitto ancora un pochino di te per chiederti se la persona con cui voglio realizzare questa cosa amorosa si renderà conto di amarmi e lascerà l'attuale ragazzo...

grazie

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar13U: :Tar15D: :Tspace:
:Tar16U: :Tar06U: :Tar05D: :Tar20D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
papessa26

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per sim in particolare e per tutti gli altri

Messagepar sim » Sat Sep 04, 2010 6:46 pm

papessa, ciao...riassumiamo...tu donna sei innamorata di lei donna e mi chiedi se lascerà il suo moroso per te? ho capito giusto vero???
papessaA femmina
perseaA maschio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: qua mo confondete le idee :mrgreen:
no penso di aver capito giusto...
guarda...al presente in effetti si vede un menage a troi...questa ragazza ti ha dato dei segnali di interesse?
se i personaggi di questa vicenda sono come li ho descritti pare che in effetti in futuro sia l'uomo ad avere la peggio (papa sottosopra) e una delle carte soluzione è il 10 che parla anche di omosessualità...quindi ci siamo...
il problema di questa persona è probabilmente molto legata all'opinione della gente attorno...ha paura del giudizio in particolare dei suoi...
il consiglio delle carte è di riuscire a tagliare con i genitori nel senso di smettere di aspettare la loro approvazione...
e poi un passo verso di lei sarebbe più efficace puntando più sul dialogo, sul fascino, sulla tua autenticità piuttosto che puntare subito sull'aspetto sessuale...
che ne dici?
tutto questo ti parla?
ciao
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Sat Sep 04, 2010 7:10 pm

PERSEA MASCHIO CON LA M MAIUSCOLA !!!!!!
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar papessa26 » Sat Sep 04, 2010 7:50 pm

si sim hai ragione in effetti è così.

spero davvero che lui abbia la peggio...

io e lei stavamo insieme prima e sono sicura che lei mi vuole ancora ... lo sento.. inoltre tra noi c'è moltissima attrazione mentale..

tu che dici? ho possibilità di riuscita?
papessa26

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sun Sep 05, 2010 10:04 am

ciao Papessa...sì io sono ottimista: al finale del tiraggio c'è proprio una bella coppia tutta al femminile, quindi direi che ci suono buone possibilità per voi... :wink:
e....Persea/O non ti arrabbiare...mica ci siamo mai presentati!!! :mrgreen:
ciao raggazzi e buona domenica a todos!!!
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN