Per Sim: Rapporto con collega

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Sim: Rapporto con collega

Messagepar dipenna » Wed Aug 31, 2011 6:43 pm

:Tspace: :Tar05U: :Tar17U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar00D: :Tar14U: :Tar11D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ciao Sim, torno con un tiraggio per te, se e quando riesci a darmi una mano!

La cosa che vorrei capire è quale tipo di sospeso abbiamo una verso l'altra e come sciogliere le tensioni. Non riesco mai a capire se è il suo carattere e basta che la porta ad essere chiusa e critica su tutto (ma sempre con un atteggiamento apparentemente gentile ed educato) oppure se c'è qualcosa tra di noi che non funziona. Grazie in anticipo!
dipenna

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Sim: Rapporto con collega

Messagepar sim » Fri Sep 02, 2011 7:32 pm

ciao Dipenna...
la mia impressione è che lei abbia solo bisogno di tenere sotto controllo la sitazione...per quello probabilmente la senti "politicamente corretta" ma un pò invadente forse.
vorrei sapere se al passato può aver ad esempio perso un pòsto a causa di altre donne e se ci sono uomini che lavorano con voi al cui giudizio lei tiene parecchio...
la soluzione che mi viene in mente guardando le carte è che voi possiate portare alla luce questo disagio, parlare schiettamente anche attraverso un tramite, un uomo più anziano...in modo da drivi le vostre reciproche difficoltà, e probabilemente per stare bene avrete bisogno di dividervi in modo molto chiaro ruoli e spazi...
dimmi se quello che ti ho detto ti parla...in caso approfondiamo!!!
ciao
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dipenna » Tue Sep 06, 2011 10:34 am

Ciao Sim, grazie per la risposta.
Non so se in passato ha perso il lavoro per un conflitto con altre donne, di sicuro posso dirti che non appare come una donna che ha bisogno della controparte maschile,come se si "bastasse" da sola. Ma forse é solo un'impressione. Al lavoro di sicuro tiene molto al rapporto con un collega, che é un po' il suo contrario..sempre diverente, chiacchierone ecc..
La sento fredda, con un muro di protezione enorme. Poi spesso mi é capitato di cercare sua collaborazione, fare progetti assieme (che nel nostro lavoro, ti assicuro é la base) e le risposte sono sempre state di chiusura. L'unica apertura che ho visto é stata 2 mesetti fa quando proponendole un progetto che sapevo interessarle (almeno in parte) ha accettato e con gran stupore affermando il contrario di quello che aveva detto fino a quel giorno e quasi ripetendo a memoria quello che io pensavo su quel progetto...mi ha fatto quasi impressione, sembrava quasi mi prendesse in giro. Invece sembra che rimuova o non so.
Ho provato altre volte a intavolare un discorso...ma pare lei non abbia voglia,anche perché io sono qui a tempo determinato e a luglio prossimo me ne andró. Secondo te ha senso aprire questo vaso di pandora?

Grazie ancora.
dipenna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Tue Sep 06, 2011 12:37 pm

ciao Dipenna...sai se devo dirti a pelle...quello che puoi trarre da questa situazione è cercare di capire perchè questa collega...che tra poco comunque non vedrai...ti "stuzzichi" così tanto da pensare come mai non riuscita a dialogare...
se ho capito bene non siete solo voi due giusto?
quindi cerca di chiederti nella tua vita lei chi ti rappresenta...
cosa desidereresti davvero da lei e perchè?
come ti fa sentire intimamente quando si chiude al dialogo?
chi ti ricorda nei modi o nell'aspetto?
ha il nome di una persona che già conosci?
o ti rimanda un aspetto di te che non accetti?
se ti va prova a pensarci...così questo disagio dienterà un passo avanti per te :-)
ciao
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN