per sim...se e quando puo'...grazie in anticipooooooo

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per sim...se e quando puo'...grazie in anticipooooooo

Messagepar Rita » Wed Aug 03, 2011 4:17 pm

Ciao,
innanzitutto le domande erano poste in relazione al penultimo tiraggio. Poi sarei arrivata anche all’ultimo tiraggio.
Ho chiesto, ma hai completamente sorvolato parlando di lui, ma io avevo fatto delle domande inerenti a te, in quanto il messaggio contenuto all’interno del tiraggio è rivolto a te e non a lui.
La domanda sui figli non te l’ho posta per la luna, ti pregherei dunque di rispondere, sempre che tu voglia andare avanti.
Un saluto.
Rita. :D
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar okkiblu » Wed Aug 03, 2011 4:44 pm

Sorry....!!! :mrgreen: allora, la risposta al primo quesito è no, assolutamente.
ho due figlie grandi, di 19 e 17 anni, con cui ho un ottimo rapporto..nessun problema in questo campo.
okkiblu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Wed Aug 03, 2011 5:00 pm

Ciao,
la tua risposta "no,assolutamente" indica che il rapporto con questa persona non esiste? :shock:
Il primo quesito era che tipo di rapporto hai con questa persona.
Il fatto che tu rispondi negativamente alla seconda domanda, vuol semplicemente dire che questa ipotesi è da scartare.
Lo scopo delle domande è quello di cercare conferme, scartando quello che non serve.
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar okkiblu » Wed Aug 03, 2011 6:09 pm

il no assolutamente era riferito alla domanda se trascuro le mie figlie per questo rapporto...
okkiblu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Wed Aug 03, 2011 6:47 pm

Ciao,
hai scritto :” Sorry….!!! Allora la risposta al primo quesito è no, assolutamente”.
Se vai a leggere l’ordine delle domande vedrai che il primo quesito corrisponde alla domanda inerente al tipo di rapporto con il lui della situazione.
Comunque, continui a non rispondere, perché?
Mi sembra di capire che non ti piace il mio modo di approccio, quindi ti chiedo cosa vuoi fare?
Vuoi cambiare persona a cui chiedere? Se è così per me non è un problema.
Un saluto.
Rita :D
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar okkiblu » Mon Aug 29, 2011 4:49 pm

ciao rita, scusa ma sono stata via e nn ho piu' potuto rispondere....lo faccio ora....:-))

Allora: assolutamente nn ho alcun problema riguardo al tuo approccio, anzi, solo mi ero un po' persa...nel senso che ogni volta rispondevo di fretta e perdevo per srtrada un tuo quesito..

il mio rapporto con lui dura da un anno, inizialmente come amanti, anche se fin da subito c'è stato qualcosa di molto forte per entrambi, su tutti i livelli...io misn innamorata, lui...mah...sicuramente è molto preso, ma il punto è che ha mille problemi suoi nn risolti con una madre onnipresente e con una "singletudine" ormai incancrenita...lui stesso ammette di nn sapere piu' come si sta dentro ad una coppia...io l'ho lasciato piu' volte ma poi sn sempre tornata..nn accetto le sue storie parallele, ma nn riesco a stare senza di lui. mi da moltissimo su tutti i livelli, condividiamo tutto, c'è molta intimita' sia fisiaca che dell'anima...

Morale : da 6 gg l'ho lasciato chiedendo monogamia...mi ha chiesto tempo...ma so che per lui è difficile, molto...ma nn intendo tornare sui miei passi.. :mrgreen:

Questo è quanto ma se ti serve altro, dimmi pure...ti racconto quel che vuoi . baci
okkiblu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Tue Aug 30, 2011 7:53 am

Ciao,
la domanda che ti ho posto riguardo il tipo di rapporto è dovuta al fatto che nel tiraggio dove chiedi se è meglio tagliare la testa al toro e la sequenza VIII – I suggerisce l’idea che siate voi due e direi che non sembrerebbe una coppia ben assortita, cioè tu appari come una donna matura, decisa mentre lui una persona immatura.
Contemporaneamente suggerisce l’idea che lui cerchi una madre e lo fa pensare proprio la dinamica che descrivi del loro rapporto.
Come avrai notato la giustizia mette una spada cioè forse dovrebbe fermare una relazione che ha delle problematiche VI a rovescio.
Il problema sembrerebbe essere la non reciprocità dei sentimenti.
Nel tiraggio dove chiedi se ti ama, avrai notato che la carta che indica l’amore non c’è.
La luna al fondo del tiraggio indica la situazione di separazione che c’è in questo momento.
Dato che è dritta potrebbe indicare che la tua scelta va bene.
Il messaggio fondamentale del tuo tiraggio sta nel fatto che sei tu a dover decidere il da farsi in base al tuo discernimento, e non essere spettatrice degli eventi.
Dimenticavo, la domanda sui figli te l’ho posta per capire meglio il VI a rovescio e temperanza e la tua risposta ha fatto convergere il messaggio in quello che ho scritto.
Un saluto.
Rita :D
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar okkiblu » Wed Aug 31, 2011 6:52 am

Grazie mille Rita , un bacio !!!! :D
okkiblu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar okkiblu » Thu Sep 01, 2011 7:33 am

Vorrei fare una domanda in generale...tu sei acuta, molto, magari riesci a dirmi qualcosa... :mrgreen:

sono divorziata, e da sette anni cioè da quando ho lasciato mio marito nn sono piu' riuscita ad avere una storia con un senso...o meglio, sicuramente il senso c'era solo che spesso mi è sfuggito...ALLORA MI CHIEDO :PERCHè NN SONO PIU' RIUSCITA AD AVERE UNA STORIA DECENTE?

Grazie... :D :D

:Tar05U: :Tar16U: :Tar04U:
:TppfIT:
okkiblu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Thu Sep 01, 2011 1:17 pm

Ciao,
dovrei porti una domanda:
cosa pensi del tuo ex marito come padre?
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar okkiblu » Thu Sep 01, 2011 4:17 pm

Ciao.!!..Andrea è un ottimo padre, a volte fin troppo apprensivo, mi ricorda molto il mio...si somigliano molto... :)
okkiblu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Fri Sep 02, 2011 5:41 am

Ciao,
ti ho posto la domanda perché il tiraggio sottolinea la figura paterna.
Ciò suggerisce l’idea che tu stia cercando negli uomini tale figura e potrebbe essere questo che ti rende difficoltoso avere relazioni decenti.
La tua risposta conferma il messaggio del tarot e in modo particolare” ….mi ricorda molto il mio…si somigliano molto…” dovrebbe farti riflettere.
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar okkiblu » Fri Sep 02, 2011 9:39 am

temevo che la risposta sarebbe stata questa :) ...grazie ,un bacio
okkiblu

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN