Ciao,
la domanda che ti ho posto riguardo il tipo di rapporto è dovuta al fatto che nel tiraggio dove chiedi se è meglio tagliare la testa al toro e la sequenza VIII – I suggerisce l’idea che siate voi due e direi che non sembrerebbe una coppia ben assortita, cioè tu appari come una donna matura, decisa mentre lui una persona immatura.
Contemporaneamente suggerisce l’idea che lui cerchi una madre e lo fa pensare proprio la dinamica che descrivi del loro rapporto.
Come avrai notato la giustizia mette una spada cioè forse dovrebbe fermare una relazione che ha delle problematiche VI a rovescio.
Il problema sembrerebbe essere la non reciprocità dei sentimenti.
Nel tiraggio dove chiedi se ti ama, avrai notato che la carta che indica l’amore non c’è.
La luna al fondo del tiraggio indica la situazione di separazione che c’è in questo momento.
Dato che è dritta potrebbe indicare che la tua scelta va bene.
Il messaggio fondamentale del tuo tiraggio sta nel fatto che sei tu a dover decidere il da farsi in base al tuo discernimento, e non essere spettatrice degli eventi.
Dimenticavo, la domanda sui figli te l’ho posta per capire meglio il VI a rovescio e temperanza e la tua risposta ha fatto convergere il messaggio in quello che ho scritto.
Un saluto.
Rita
La verità ci rende liberi.