PER SIM

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PER SIM

Messagepar nafas » Fri Oct 08, 2010 8:33 pm

Ciao Sim, stasera ho proprio voglia di domandare se avrò un bambino...mi aiuti ad inerpretare il responso? :lol:

:Tar16U: :Tar17U: :Tar01U: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar06D: :Tar13D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER SIM

Messagepar sim » Fri Oct 08, 2010 9:01 pm

ciao Nefas...sei maschio o femmina? mi servirebbe per risponderti :D
fammi sapere...ciao
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sat Oct 09, 2010 8:27 am

Per non provocare Paris...(vedi le questioni con Orfeo), ti dico che sono donna!!! :lol:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sat Oct 09, 2010 5:56 pm

ciao...si non tocchiamo questo tasto che Paris si arrabbia!!! :mrgreen:
però io sono contenta che sei femmina...e perchè'''
perchè ci sono più carte che indicano la maternità: la stella è una donna incinta e la papessa ha nascosto l'uovo...qindi genera, crea...
e in mezzo tra loro il bambino...
ma vediamo il tiraggio completo:
in questo momento tu hai dei dubbi perchè in passato già volevi(non so se con un uomo di adesso o con un precedente) formare una famiglia, ma ancora non ti senti scelta!!!
e se le cose permangono così ci potrebbe essere anche una rottura definitiva...
invece se tu saprai comunicare e condividere i misteri della vita col tuo partner, sarai autentica nel manifestare questo tuo desiderio...e questo darà un nuovo inizio al vostro rapporto...allora direi che questo bimbo potrà arrivare e tu saprai "prenderti quello che ti meriti"...ti sentirai in equilibrio...
spero che questo ti parli...
ciao
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sun Oct 10, 2010 9:45 am

In realtà, la "visione" di un bambino era forte alcuni anni fa, quando la mia storia era altalenante e sofferta...
Ora sentimentalmente vivo una profonda stabilità, con lo stesso uomo (ci sono voluti degli anni, ma ci siamo riusciti :lol: ).
Sarebbe dunque bello pensare di creare una "vera" famiglia, ma in un certo senso ho paura di non essere all'altezza del compito...
Mi rendo conto di avere poco tempo libero già ora e potrebbe essere troppo complicato...Insomma i dubbi hanno due direzioni: una più egoistica nel senso che un bimbo assorbe la totalità delle energie, una più di responsabilità.
Ti preciso che non sono una carrierista, anzi neanche impazzisco per il mio lavoro...però quando torno a casa mi rendo conto che la giornata è davvero finita...
Mettici poi che il passato del mio compagno continua ad importunarci (e mi sa che anche tu ne sai qualcosa...) ed eccoti lo scenario... :(
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Mon Oct 11, 2010 9:00 pm

Pongo diversamente la domanda: riuscirò a sciogliere i miei dubbi circa la maternità?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar02U: :Tspace: :Tar05U: :Tar17D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar21U: :Tar20D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar01U: :Tar19D: :Tar13U: :Tar03U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Mon Oct 11, 2010 9:31 pm

ciao Nefas...il tiraggio è piuttosto complicato...però qualche risposta mi arriva chiaramente...
la prima idea che mi viene è che tu sei un pò preoccupata perchè senti che il tuo compagno potrebbe essere piuttosto assente come padre per vostro figlio...
ma vedo che in futuro queste paure svaniranno e tu ti sentirai ben stabile al suo fianco...e questo creerà un forte legame tra di voi...
credo che molti dubbi riguardino proprio il passato del tuo uomo...probabilmente ha figli...e tu temi per questo che sarà difficile costruire una famiglia con lui...anche percè con una eventuare gravidanza avresti paura di confondere in lui i uoli di padre...di tuo o di altri figli...e di amante...a questo ti spaventa...
ma la soluzione in alto a questa paura è prprio la luna, l'archetipo della maternità per eccellenza...come a dire che quello che ora ti spaventa sarà in sè la soluzione di questa situazione...
credo che il fulcro della lettura sia questo...
la paura per il lavoro...forse è un apprendimento perchè è successo qualcosa di simile a qualcuno della tua famiglia...ma mi sembra questione marginale ed in buona parte superata...
spero di essere stata chiara e cequello che ho sritto ti sia utile :-)
baci e in bocca al lupo
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Mon Oct 11, 2010 9:39 pm

ah Nefas...scusa una piccola aggiunta agli spunti di riflessione: come hai vissuto il rapporto con tuo padre?
perchè le tue attuali paure potrebbero essere rinforzate da eventuali problemi con lui...e rendertene conto ti aiuterebbe a non attribuire anche questo al tuo compagno...capisci cosa intendo...?
ho fatto questa aggiunta perchè penso possa esserti utile... :idea:
il resto rimane comunque valido a prescindere... :wink:
fammi sapere cosa ne pensi, ok?
grazie
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Tue Oct 12, 2010 4:08 pm

In qualche modo è vero che ho paura di dover affrontare da sola aspetti importanti della famiglia...
Il mio lui è una persona meravigliosa, di rara sensibilità, ma credo che abbia maggiormente sviluppato le virtù propriamente materne; molte sue energie sono dedecate a figli nati da una precedente unione e parlo anche di risorse finanziarie, cosa che evidentemente mi condiziona...(anche perchè cerco di aiutarlo a gestire anche quelle relazioni).
Infine ti confermo che il rapporto con mio padre ha subito una tragica interruzione da bambina, così se da una parte mi è del tutto mancata la figura paterna, dall'altra l'ho dovuta interiorizzare in tempi da record e questo probabilmente mi ha portato ad accentuare un carattere virile e a sacrificare un pò la mia luna.
Ovviamente tutto questo è stato faticosissimo, credo che ancora io non sia riuscita a rigenerarmi...
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Fri Oct 15, 2010 7:02 am

ciao Nafas...credo che la tua consapevolezza rispetto al tuo passato sia già un gran passo avanti verso l'evoluzione :)
magari per il fatto di dover superare un lutto così pesante, non dare per scontato che sia tutto già risolto...e fai una verifica con l'aiuto di un buon terapeuta...
le rielaborazioni qualche volta richiedono tempo e più tappe.
ti faccio tanti in bocca al lupo per delle belle novità
un abbraccio
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Fri Oct 15, 2010 4:41 pm

Grazie per la tua risposta...a presto!!! :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN