Per sim

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per sim

Messagepar Rossy1971 » Mon Aug 01, 2011 10:41 am

Il rapporto con mia mamma non va bene. Mi ha fatta soffrire parecchio e in tanti anni non mi ha aiutata n'e economicamente n'e all'atto pratico in tanti problemi che ho avuto. Secondo me non mi vuole bene. Ho avuto la febbre con bronchite e lei non mi ha fatto neanche una telefonata. Anzi ha detto che non gliene frega niente e che non vuole più rifare pace con me. Pensi veramente che sara' questo una rottura definitiva tra noi o ci sara' un riappacificamento?
Rossy1971

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per sim

Messagepar Rossy1971 » Mon Aug 01, 2011 11:28 am

:Tspace: :Tspace: U: :Tspace:
U: U: D: U:
:Tspace: :TppfIT:
Rossy1971

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Tue Aug 02, 2011 7:24 am

ciao Rossy...mi dispiace ma dobiamo aspettare che mettano a posto il forum: i tiraggi vengono scomposti :(
appena possibile rifai il tiraggio.
spero tu stia meglio con la bronchite.
ciao
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rossy1971 » Wed Aug 03, 2011 4:59 pm

Grazie SIM si sono guarita ma sono stata parecchio male. Visto che il sistema e' stato ripristinato faccio il tiraggio. Un abbraccio
:Tar05U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar04U: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tar03U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar09U: :Tar20D: :Tar13U: :Tar14D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Rossy1971

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sat Aug 06, 2011 1:35 pm

ciao Rossy...
una domanda per iniziare: in passato sei stata seguita da un terapeuta? hai interrotto?
quello che emerge dal tuo tiraggio è che dietro questo tuo sentire tua madre fredda e lontana sta una richiesta immensa di approvazione da parte sua...e per mettere a tacere queste spiacevoli sensazioni il segreto è per te iniziare ad essere più equilibrata, rivalutare le cose, le ferite del passato, con gli occhi di una adulta, e non più di una bambina, che sa anche accettare che i genitori non sono perfetti...che anche loro sono a loro volte figli e che se non danno qualcosa che noi ci aspettiamo è spesso perchè loro stessi non lo hanno avuto..
questo ti permetterà di fare un cambiamento radicale nel futuro, un taglio netto con queste richieste, con quello che è stato finora il rapporto con i tuoi...e ciò, se nell'immediato ti porterà ad un periodo di disequilibrio, poi creerà le premesse perchè voi vi torniate a sentire, prima telefonicamente...e poi riuscirete finalmente ad avere un dialogo più maturo, da donna a donna, anche se devi accettare che imperatrice e papessa siano due donne con una sensibilità molto diversa...
questo non significa che non possiate imparare a comunicare.
spesso si innescano problemi di comunicazione proprio quando i due interlocutori sentono implicitamente nelle parole dell'altro delle richieste sottintese...
prova a rifletterci...e poi se ti va approfondiamo...
ciao
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rossy1971 » Sat Aug 06, 2011 5:02 pm

Si sono andata da un terapeuta ma e' difficile accettare una madre che non fa la madre. Le colpe sono le sue che non mi ha aiutata e non fa la madre. Ho molta rabbia nei suoi confronti. Non si se riuscirò mai ad accettarlo. Non si prospetta neanche un fidanzato per me con cui posso creare famiglia. Ho dei traumi allucinanti che mi ha creato mia mamma. Soprattutto negli ultimi anni.
Ciao
Rossy1971

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN