PER SIM

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PER SIM

Messagepar remiremi » Wed Aug 31, 2011 6:05 pm

Ciao Sim,
mi hai interpretato i tarocchi a fine luglio, il tema era: "Cosa fare con i miei genitori?"

Volevo dirti che ho affrontato la discussione con loro, travando però un muro di gomma. Comunque ne è stato per me proficuo: ho preso una posizione decisa e chiara che ho intenzione di portare avanti. Eviterò di trovarmi in contesti familiari nei quali potrei essere "costretta" (dalla richiesta di mantener tutto nascosto) a mentire. Questo significa nella realtà delle cose non andare più dove vivono loro, ma vederli solo quando vengono da me. A tal proposito vorrei fare un secondo tiraggio chiedendo quale potrebbe essere l'evoluzione della situazione.
Molte grazie

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar10U:
:Tar15U: :Tar07U: :Tar06U: :Tar05D: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
remiremi

FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER SIM

Messagepar sim » Fri Sep 02, 2011 7:37 pm

ciao cara...
si vede chiaramente nel tuo tiraggiola scelta che hai fatto e che sei consapevole di portare avanti.
quello che appare al futuro purtroppo è che i tuoi (archetipi del papà e della madre, papa e luna) faranno fatica ad accettare questa situazione e a benedire la tua scelta...quindi quello che consigliano le carte è di lasciar passare del tempo e nel frattempo mantenere la calma, evitando litigi e discussioni dettate dall'istinto e dalla rabbia.
spero di esserti utile...mantieni la calma se puoi e tra un pò se ti va rifacciamo un tiraggio per vedere che evoluzioni ci saranno, ok?
un abbraccio
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER SIM

Messagepar remiremi » Sat Sep 03, 2011 6:59 pm

Ciao Sim,
molte grazie per avermi risposto e per la tua dolcezza. Seguirò il consiglio delle carte e magari fra un po' ti ricontatterò per un altro tiraggio a tal proposito. Grazie ancora, tante belle cose.
remiremi

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN