Per Sole,Bblue.....chi può,grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Sole,Bblue.....chi può,grazie

Messagepar chiarodiluna » Fri Sep 06, 2013 4:08 pm

up
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Sun Sep 08, 2013 10:09 am

up
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Mon Sep 09, 2013 4:01 pm

su
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Sep 09, 2013 4:47 pm

chiarodiluna a écrit:Ciao Sole,l'altra lettura è finita? Mi ponevi una domanda,io ti ho risposto,ma forse non c'è altro da dire?

Ora volevo chiedere un consiglio ai tarot,con tutto il cuore.
Ti dicevo che ho avuto una discussione con la mia parente,ora non ci parliamo e sentiamo più da quasi un mese,in fondo, in fondo al mio cuore mi dispiace,anche se so perfettamente di avere ragione,non è presunzione la mia,ma è così.....è lunga da spiegare,ma lei è molto fragile e ha delle reazioni spropositate per delle sciocchezze,e fa scene quasi isteriche trattandoti come una scema!!
La mia domanda è se devo contattarla ,insomma fare io il primo passo x rappacificarci.
Grazie,attendo con piacere di leggerti :)
:Tar13U: :Tar09U: :Tar04U:
:Tar20D: :Tar08D: :Tar06D:
:TppfIT:

ciao , non so se nel frattempo avete avuto modo di chiarirvi o la situazione è rimasta invariata comunque ti rispondo per come vedo la situazione da questo tiraggio! i tre arcani di base sono tutti rov , c'è un problema nella comunicazione e anche la volontà di comunicare , il problema è anche che ambedue potete essere rappresentate dalla giustizia ... può rapprsentare una donna sola infatti accanto abbiamo giudizio rov con arcano senza nome che falcia l'eremita ( che nei tarocchi è proprio il compagno della giustizia ) e allo stesso modo potrebbe rappresentare te nel senso che vorresti fare un primo passo ( eremita vs arcano senza nome ) per far luce sul disguido su questa situazione un po' pesante che si è venuta a creare. Certo è che tua cognata si trova in una situazione di sofferenza , di solitudine e magari non so da quando ha perso il marito tutto ha influito negativamente sul suo stato psicologico, ha paura di ogni cosa, anche un ritardo lo prende come una catastrofe! beh vedendo gli arcani in soluzione sarebbe auspicabile cercare di concretizzare questo piccolo passo per tentare una riappacificazione !
che ne pensi?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiarodiluna » Tue Sep 10, 2013 10:42 am

ciao Sole,la situazione è rimasta invariata,io non l'ho ancora chiamata e lei nemmeno.
chiarodiluna a écrit:beh vedendo gli arcani in soluzione sarebbe auspicabile cercare di concretizzare questo piccolo passo per tentare una riappacificazione !
Mi costa molta fatica,molta,visto che mi ha sbattuto il telefono in faccia,senza per altro io averla provocata,ma semplicemente spiegando le mie ragioni!!
Devo far prevalere il buon senso e il cuore,perchè come giustamente hai visto tu,mia cognata è sola e la perdita di mio fratello l'ha resa fragile e di un sassolino ne fà una montagna!
sole a écrit:un ritardo lo prende come una catastrofe!
hai detto bene,una catastrofe è la parola giusta!
Ti ringrazio che mi hai risposto e ti auguro una buona giornata.
chiarodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Sep 10, 2013 1:05 pm

Ciao, magari piano piano puoi cercare di riavvicinarti a lei ma non credo che una comunicazione per telefono o e mail possano aiutarti...non hai modo di incontrarla personalmente? Purtroppo questa donna ha una grossa sofferenza il marito gli manca proprio è stato la sua soluzione è come se nel presente pur non essendoci piu lei se lo sente vicino , questo mi fa dire che viva nel passato nel rimpianto e in dolore sempre rinnovato! Non gli rimane che il figlio unica figura maschile che in qualche modo riempie il suo vuoto interiore e la sua perenne solitudine!
Magari tieni conto di questo è una donna che soffre che si è rinchiusa come isolata dal resto del mondo e questo infkuisce e influenza il suo stato mentale o la sua stabilità mentale!
Un caro saluto!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN