chiarodiluna a écrit:Ciao Sole,l'altra lettura è finita? Mi ponevi una domanda,io ti ho risposto,ma forse non c'è altro da dire?
Ora volevo chiedere un consiglio ai tarot,con tutto il cuore.
Ti dicevo che ho avuto una discussione con la mia parente,ora non ci parliamo e sentiamo più da quasi un mese,in fondo, in fondo al mio cuore mi dispiace,anche se so perfettamente di avere ragione,non è presunzione la mia,ma è così.....è lunga da spiegare,ma lei è molto fragile e ha delle reazioni spropositate per delle sciocchezze,e fa scene quasi isteriche trattandoti come una scema!!
La mia domanda è se devo contattarla ,insomma fare io il primo passo x rappacificarci.
Grazie,attendo con piacere di leggerti
Mi costa molta fatica,molta,visto che mi ha sbattuto il telefono in faccia,senza per altro io averla provocata,ma semplicemente spiegando le mie ragioni!!chiarodiluna a écrit:beh vedendo gli arcani in soluzione sarebbe auspicabile cercare di concretizzare questo piccolo passo per tentare una riappacificazione !
hai detto bene,una catastrofe è la parola giusta!sole a écrit:un ritardo lo prende come una catastrofe!
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Bing [Bot] et 60 invités