Ciao Gardenia , per la vendita mi dispiace che non abbiate risolto anche se , come ti avevo detto , non la vedevo.... avrei tanto voluto sbagliarmi .
qui gli arcani di base sono tutti rov e quindi situazione abbastanza difficoltosa e unico arcano diritto ( arcano XIII) sottolinea proprio la vostra grossa difficoltà nel momento attuale e anche una grande paura , tu e tuo marito siete veramente molto preoccupati a livello interiore , un problema materiale che lo vivete male spiritualmente . Abbiamo anche una involuzione come se la situazione stesse peggiorando ...
sul passato , sulla società abbiamo eremita vs stella vs giustizia vi siete avvalsi di un consulente che vi ha consigliato come procedere ? avete seguito i suoi consigli ?
poi imperatrice - bateleur rov - imperatore ( intanto notiamo soluzione molto particolare ) imperatrice è la soluzione della papessa e imperatore è soluzione del papa , come a dire che bisogna non farsi colpire interiormente da questa situazione ma cercare di affrontarla più a livello materiale ( non so come spiegartelo ) , cioè è vero che c'è un problema da dover risolvere ma dovete come essere distaccati da questa dinamica e non farvi affliggere , non farvi colpire a livello spirituale , interiore .
ritornando a imperatrice - bateleur rov - imperatore ambedue concentrati su problema lavoro che necessita di scelte e di decisioni .
ritornando alla domanda sul tiraggio attuale
GARDENIA a écrit:Ho lasciato io in giro tante proposte di collaborazione a chi sapevo avere un ambito aderente alla mia esperienza.
Una in particolare che mi interessa mi ha risposto che al momento non può economicamente e mi vede sprecata per un semplice lavoro di coordinamento ufficio, però ha aggiunto forso a ottobre.
Io non mi faccio problemi, un po' di umiltà ci vuole.
Tu vedi quache prospettiva all'orizzonte?
e la mia risposta
sole a écrit:considerando che la domanda era altro , ti posso dire che in futuro potrebbe arrivarti una richiesta che ti consentirebbe di uscire da una condizione di sofferenza e di insoddisfazione, di stallo e quello che il tarot evidenzia potrebbe essere una mansione legata a gestione che possono avere a che fare con contabilità , documenti burocratici etc etc ...
il tiraggio si svolgeva in alto e quindi tempi non immediati e ti chiedo questa " proposta per ottobre " non ne hai saputo più nulla ? perchè qui una soluzione al lavoro ci può essere tramite contatti , una terza persona su cui fare affidamento quanto meno per riuscire a risolvere in piccola parte problema economico .