Per Sole, dammi una mano per favore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Sole, dammi una mano per favore

Messagepar GARDENIA » Mon Jun 02, 2014 10:10 am

Ho lasciato io in giro tante proposte di collaborazione a chi sapevo avere un ambito aderente alla mia esperienza.
Una in particolare che mi interessa mi ha risposto che al momento non può economicamente e mi vede sprecata per un semplice lavoro di coordinamento ufficio, però ha aggiunto forso a ottobre.
Io non mi faccio problemi, un po' di umiltà ci vuole.
Tu vedi quache prospettiva all'orizzonte?
GARDENIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jun 02, 2014 9:51 pm

Per coordinamento ufficio cosa intendi a livello pratico? Gestire il lato burocratico?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar GARDENIA » Tue Jun 03, 2014 1:17 pm

Io ero direttore editoriale quindi posso gestire comunicazione ,rapporti con l'esterno, e gestione di un ufficio di un professionista come coordinamento del personale.
GARDENIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar GARDENIA » Mon Jun 09, 2014 9:55 am

vorrei capire se tu vedi una offerta interessante nei prossimi mesi, ora non ne ho ricevute.
GARDENIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jun 09, 2014 10:14 am

considerando che la domanda era altro , ti posso dire che in futuro potrebbe arrivarti una richiesta che ti consentirebbe di uscire da una condizione di sofferenza e di insoddisfazione, di stallo e quello che il tarot evidenzia potrebbe essere una mansione legata a gestione che possono avere a che fare con contabilità , documenti burocratici etc etc ...

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar GARDENIA » Mon Jun 09, 2014 10:52 am

Molte grazie Sole ti terrò informata.

un caro saluto
GARDENIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar GARDENIA » Fri Sep 19, 2014 3:45 pm

Ciao Sole,
sono passati più di tre mesi e per la vendita abbiamo fatto vari tentativi e non è uscito nulla, così pure per il mio lavoro.
Non vedo vie d'uscita , tu mi dicevi di un lavoro che avrei trovato , riesci a dirmi se è vicino il giorno in cui risolverò un po' la mia vita.
Ti ringrazio tantissimo.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar17U: :Tar09U: :Tar03U: :Tar01D: :Tar04U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar02D: :Tar13U: :Tar05D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

non ci capisco molto ma le carte del futuro mi fanno paura :(
GARDENIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Sep 19, 2014 5:29 pm

Ciao Gardenia , per la vendita mi dispiace che non abbiate risolto anche se , come ti avevo detto , non la vedevo.... avrei tanto voluto sbagliarmi .
qui gli arcani di base sono tutti rov e quindi situazione abbastanza difficoltosa e unico arcano diritto ( arcano XIII) sottolinea proprio la vostra grossa difficoltà nel momento attuale e anche una grande paura , tu e tuo marito siete veramente molto preoccupati a livello interiore , un problema materiale che lo vivete male spiritualmente . Abbiamo anche una involuzione come se la situazione stesse peggiorando ...
sul passato , sulla società abbiamo eremita vs stella vs giustizia vi siete avvalsi di un consulente che vi ha consigliato come procedere ? avete seguito i suoi consigli ?
poi imperatrice - bateleur rov - imperatore ( intanto notiamo soluzione molto particolare ) imperatrice è la soluzione della papessa e imperatore è soluzione del papa , come a dire che bisogna non farsi colpire interiormente da questa situazione ma cercare di affrontarla più a livello materiale ( non so come spiegartelo ) , cioè è vero che c'è un problema da dover risolvere ma dovete come essere distaccati da questa dinamica e non farvi affliggere , non farvi colpire a livello spirituale , interiore .
ritornando a imperatrice - bateleur rov - imperatore ambedue concentrati su problema lavoro che necessita di scelte e di decisioni .

ritornando alla domanda sul tiraggio attuale

GARDENIA a écrit:Ho lasciato io in giro tante proposte di collaborazione a chi sapevo avere un ambito aderente alla mia esperienza.
Una in particolare che mi interessa mi ha risposto che al momento non può economicamente e mi vede sprecata per un semplice lavoro di coordinamento ufficio, però ha aggiunto forso a ottobre.
Io non mi faccio problemi, un po' di umiltà ci vuole.
Tu vedi quache prospettiva all'orizzonte?

e la mia risposta
sole a écrit:considerando che la domanda era altro , ti posso dire che in futuro potrebbe arrivarti una richiesta che ti consentirebbe di uscire da una condizione di sofferenza e di insoddisfazione, di stallo e quello che il tarot evidenzia potrebbe essere una mansione legata a gestione che possono avere a che fare con contabilità , documenti burocratici etc etc ...

il tiraggio si svolgeva in alto e quindi tempi non immediati e ti chiedo questa " proposta per ottobre " non ne hai saputo più nulla ? perchè qui una soluzione al lavoro ci può essere tramite contatti , una terza persona su cui fare affidamento quanto meno per riuscire a risolvere in piccola parte problema economico .
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar GARDENIA » Mon Sep 22, 2014 2:56 pm

Purtroppo quella proposta per ottobre mi pare stia svanendo, perché questa persona mi ha fatto capire parlando d'altro che se non si avviano alcuni progetti non investe nulla in altre forze all'interno dell'ufficio.
Per quanto riguarda gli aspetti legali siamo seguiti da un avvocato che è di fiducia da decenni.

Cerco di non farmi coinvolgere come dici tu ma mi è crollato il mondo addosso ed è vero ho paura!

Spero ci sia qualche soluzione un po' vicina...
GARDENIA

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN