Non mi volevo assolutamente più innamorare e come una cretina invece ci sono cascata di nuovo ...e sono convinta che lui non è mai stato sincero con me e credo che proprio oggi ho avuto la conferma. C' è una donna come già ti ho detto e come hai evidenziato tu che lo influenza negativamente ma ormai credo che si stia esagerando. Lui ha un cervello per ragionare da sè senza farsi influenzare da nessuno e credo non sia più nemmeno un ragazzino incapace di sapere ciò che vuole veramente. Staccarsi da queste influenze indipendentemente da me, tanto ormai è chiaro che tra me e lui non ci sarà mai niente, non potrà che fargli bene .. ma forse non ha voglia di farlo .Non capisco davvero perchè .... l'amore è un sentimento semplice, in fondo, da vivere e invece gli uomini complicano sempre tutto. Non riescono a seguire il cuore... forse perchè non ne hanno uno.... e confondono spesso l'amore con il sesso e di questo sono certa anche perchè anche io ho fatto confusione dal momento che non ho mai capito niente degli uomini e credevo che di quelli che ho conosciuto ce ne fosse qualcuno davvero innamorato. Comunque la situazione a grandi linee è questa ... io ho il coraggio dei miei sentimenti .... lui no ... forse perchè

: non ne ha ... ed è per questo che voglio dimenticare e continuare a stare da sola ignorando "tutti i corteggiatori" che si potrebbero presentare alla mia "porta" perchè per nessuno di loro varrebbe la pena continuare a rovinarsi la vita. Scusa se sono stata lunga faccio il tiraggio per sapere cosa si prevede per me dai tarocchi e aspetto una tua cortese risposta. Un caro saluto.