per Sole e chi si vuole divertire a leggere

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Sole e chi si vuole divertire a leggere

Messagepar pseudo187 » Wed May 15, 2013 3:43 pm

Cara Sole, provo a spiegarmi meglio ... il mio "amore" è assolutamente virtuale abbiamo solo contatti telefonici che vanno avanti da quasi un anno come già spiegai nell'argomento "Amore Misterioso" perchè è di questo che si tratta... di vero mistero ... almeno lui lo è per me dal momento che non so assolutamente niente di lui se non quello che riesco ad intuire da sola. Lui invece mi conosce benissimo ... addirittura ha scatti di gelosia assolutamente ingiustificata e indaga continuamente su cosa faccio ma finora non ha mai provato a cercarmi (cosa davvero strana non credi ?)... sa tutto di me conosce tutta la mia vita passata e presente dal momento che purtroppo sono molto sincera di natura non mi piace nascondermi dietro alle bugie non ne ho bisogno. Ho avuto una vita sentimentale molto difficile e ci sono stati due uomini in particolare che, oserei dire, mi hanno distrutto l'esistenza con le loro menzogne, manie, e con le loro essenze materialiste tipiche dell' essere "maschio". Si può ben capire quindi quanto sia stanca degli uomini e quanto invece, nel caso dell'uomo del mistero, sia ancora ingenua e mi faccia prendere dai sentimentalismi.
Non mi volevo assolutamente più innamorare e come una cretina invece ci sono cascata di nuovo ...e sono convinta che lui non è mai stato sincero con me e credo che proprio oggi ho avuto la conferma. C' è una donna come già ti ho detto e come hai evidenziato tu che lo influenza negativamente ma ormai credo che si stia esagerando. Lui ha un cervello per ragionare da sè senza farsi influenzare da nessuno e credo non sia più nemmeno un ragazzino incapace di sapere ciò che vuole veramente. Staccarsi da queste influenze indipendentemente da me, tanto ormai è chiaro che tra me e lui non ci sarà mai niente, non potrà che fargli bene .. ma forse non ha voglia di farlo .Non capisco davvero perchè .... l'amore è un sentimento semplice, in fondo, da vivere e invece gli uomini complicano sempre tutto. Non riescono a seguire il cuore... forse perchè non ne hanno uno.... e confondono spesso l'amore con il sesso e di questo sono certa anche perchè anche io ho fatto confusione dal momento che non ho mai capito niente degli uomini e credevo che di quelli che ho conosciuto ce ne fosse qualcuno davvero innamorato. Comunque la situazione a grandi linee è questa ... io ho il coraggio dei miei sentimenti .... lui no ... forse perchè :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar08D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar14U: :Tar03D: :Tar04U: :Tar19U:
: non ne ha ... ed è per questo che voglio dimenticare e continuare a stare da sola ignorando "tutti i corteggiatori" che si potrebbero presentare alla mia "porta" perchè per nessuno di loro varrebbe la pena continuare a rovinarsi la vita. Scusa se sono stata lunga faccio il tiraggio per sapere cosa si prevede per me dai tarocchi e aspetto una tua cortese risposta. Un caro saluto.
pseudo187

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Sole e chi si vuole divertire a leggere

Messagepar sole » Wed May 15, 2013 4:11 pm

ciao pseudo187, dovresti rifare il tiraggio è stato incollato male

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pseudo187 » Wed May 15, 2013 4:47 pm

ci riprovo grazie mille:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar21D: :Tar07U: :Tar06U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pseudo187

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pseudo187 » Wed May 15, 2013 7:11 pm

UP :cry:
pseudo187

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed May 15, 2013 7:23 pm

ciao pseudo187 , ho letto con molta attenzione quanto hai scritto ma mi sfugge la domanda collegata al tiraggio, che cosa hai chiesto al tarot , cosa prevede per te in relazione a chi ?
con questa persona non c'è modo di vedersi? l'unica possibilità è il telefono?
il tiraggio è molto positivo ma vorrei veramente capire la tua domanda

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pseudo187 » Wed May 15, 2013 8:13 pm

cara sole ... oggi forse è giornata negativa per me .... sono molto triste ..... dopo aver parlato con lui ... ho di nuovo capito chi sono gli uomini ... purtroppo ... io vorrei sapere se la mia vita sarà come è adesso piena di menzogna di vergogna di odio che gli uomini vogliono far passare per amore .... amore è un sorriso .... amore non significa volere il cuore o possodere una persona ... amore è voler vedere la persona che si ama felice ... e io so che lui non lo è ... forse mi basterebbe sapere che lui lo sarà un giorno ... non necessariamente con me .... non con me .... ma felice ... come io ho voluto vedere felice una conoscente sabato scorso che piangeva perchè non trova lavoro e sono stata con lei fino alle quattro di mattina per vederla sorridere e farla mangiare ... bere .... e sorridere ... forse voglio solo questo ... anche per me .... vorrei sapere dai tarocchi se lo dimenticherò e sorriderò per me stessa e non solo per gli altri ... per favore rispondimi e dimmi se devo fare un altro tiraggio per saperlo
pseudo187

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed May 15, 2013 8:38 pm

cara pseudo187, da questo tiraggio l'unica rovescia sei tu... non so se vedi tutto nero e non credi più negli uomini per le tue esperienze passate, che ti hanno ferita profondamente... ma è come se il tarot ponesse l'attenzione su di te e non su gli uomini che incontri, non sto mettendo in dubbio quello che mi dici, ma non posso altro che notare questa antitesi tra quello che dici e quello che il tarot mette in evidenza. il carro che rappresenta un uomo è diritto , così come la carta dell'innamorato e del giudizio sono carte bellissime riguardo all'amore e al vero sentimento.
parli di trasparenza ma il mondo rovescio soffre per la mancanza di trasparenza, non credi a quello che lui ti dice?
sinceramente c'è qualcosa che mi sfugge di te, che non mi è chiaro!

pseudo187 a écrit:ho di nuovo capito chi sono gli uomini ... purtroppo ... io vorrei sapere se la mia vita sarà come è adesso piena di menzogna di vergogna di odio che gli uomini vogliono far passare per amore .... amore è un sorriso .... amore non significa volere il cuore o possodere una persona ... amore è voler vedere la persona che si ama felice

sei sicura di non trasferire le tue sofferenze passate nelle relazioni presenti e magari una frase, un gesto... ti richiama una circostanza infelice? e quindi pensi che anche adesso è così... non riesco a spiegarmi meglio... è una cosa molto sottile ma vitale per il tuo benessere... la tua vita può essere piena di gioia e felicità e soprattutto di amore. in questo tiraggio non c'è menzogna, vergogna , odio... o possesso...

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pseudo187 » Wed May 15, 2013 8:57 pm

cara sole ... la mia sofferenza è immensa .... io sono così come mi vedono ... io sono così ... tutti sorridenti ... io sono così ... per me l'amore è la prima cosa .... ma lui non mi ama come l'amo io .... nessun uomo ama come amo io .... dentro sole ... dentro .... è come se io fossi fuori dal mondo .... io amo senza condizioni e io lo amo senza condizioni ... non voglio sapere chi è cosea fa e cosa farà ... lo amo e basta .... ma voglio sapere se qualcuno al mondo lo sa .... perchè nessuno lo sa .... dimmelo tu
pseudo187

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed May 15, 2013 9:11 pm

pseudo187 a écrit:cara sole ... la mia sofferenza è immensa .... io sono così come mi vedono ... io sono così ... tutti sorridenti ... io sono così ... per me l'amore è la prima cosa .... ma lui non mi ama come l'amo io .... nessun uomo ama come amo io .... dentro sole ... dentro .... è come se io fossi fuori dal mondo .... io amo senza condizioni e io lo amo senza condizioni ... non voglio sapere chi è cosea fa e cosa farà ... lo amo e basta .... ma voglio sapere se qualcuno al mondo lo sa .... perchè nessuno lo sa .... dimmelo tu

cara pseudo187, sento e vedo la tua sofferenza interiore ( arcano senza nome - mondo rov ) ma quando dici nessun uomo ama come amo io ... ti credo ma penso che tu abbia dei problemi a credere nelle parole e a chiudere con il tuo passato... è come se fossi veramente fuori dal mondo... al mondo c'è qualcuno che ti ama ... vorrei tanto aiutarti a capire cosa ti blocca nel credere e nel recepire l'amore degli uomini. come ti ho detto sicuramente il tuo passato continua a influire su di te .

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pseudo187 » Wed May 15, 2013 9:22 pm

Cara sole .... io credo davvero che nessuno riesce più a sorridere ..... e invece io voglio sorridere .... tu sorridi ? dobbiamo sorridere .... ma forse loro non lo sanno fare ... il mio passato .... si hai ragione ... ma allora tu credi che il mio futuro sarà diverso ? sorriderà ? anche lui sorriderà e farà sorridere me ? io vorrei sorridere ..... ancora per tanto tempo e magari con chi vuole sorridere chiunque sia ... lui .... o il mondo intero .... lui è molto importante ... lo sento .... ma non è come me ... lui è "razionale" lui non segue il suo cuore .... non ancora ... dimmelo tu lo seguirà senza bisogno di vedere di toccare e di annusare come fanno tutti ?
pseudo187

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed May 15, 2013 9:38 pm

pseudo187 a écrit:Cara sole .... io credo davvero che nessuno riesce più a sorridere ..... e invece io voglio sorridere .... tu sorridi ? dobbiamo sorridere .... ma forse loro non lo sanno fare ... il mio passato .... si hai ragione ... ma allora tu credi che il mio futuro sarà diverso ? sorriderà ? anche lui sorriderà e farà sorridere me ? io vorrei sorridere ..... ancora per tanto tempo e magari con chi vuole sorridere chiunque sia ... lui .... o il mondo intero .... lui è molto importante ... lo sento .... ma non è come me ... lui è "razionale" lui non segue il suo cuore .... non ancora ... dimmelo tu lo seguirà senza bisogno di vedere di toccare e di annusare come fanno tutti ?

non a caso ho scelto come nickname sole, sono una persona positiva, che ha sempre un sorriso per gli altri anche nei momenti peggiori e come dico sempre un sorriso non costa niente e mette serenità a chi ti incontra! il tuo futuro sarà diverso, migliore, il fatto che lui non sia come te , che sia razionale, non vuol dire che non prova sentimenti, magari non riesce ad esprimerli o li esprime in maniera diversa.... l'amore è darsi senza condizioni !
cosa intendi quando dici seguirà il suo cuore senza bisogno di vedere, di toccare , e di annusare come fanno tutti? credi nell'amore platonico, una forma di amore sublimata, che esclude la dimensione sessuale e passionale, un amore spirituale ? se è questo quello che intendi lui ha bisogno del contatto , nella carta dell'innamorato abbiamo le persone che sono vicine e si toccano , in senso buono della parola e questo non esclude la sublimazione del sentimento , carta del giudizio ma lo rafforza.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pseudo187 » Wed May 15, 2013 9:48 pm

io l'ho già toccato .... io ho già sentito le sue mani .... ma non sono sicura che sia lo stesso per lui..... so che c'è bisogno anche di questo .... ma il mio amore è prima spirituale .... a me basta sentire la sua voce ..... perchè a me basta sentire la sua voce e a lui no forse ..... io già conosco la sua pellle .... forse è lui che ha bisogno di conoscere la mia ... non so .... forse mi sbaglio ..... ma poi in fondo che senso ha ..... a me basta la sua voce .... ecco perchè forse sono fuori dal mondo .... credi io sia pazza ? .... ma forse sono davvero innamrata ..... e forse vorrei solol sapere se lui lo è di me così mpotrò sperare ancora ... che dici .... è così ? esiste ancora un uomo capace di amare davvero ?
pseudo187

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed May 15, 2013 9:58 pm

magari a te basta sentire la sua voce ... ma in un rapporto d'amore ci vuole tutto , c'è bisogno di tutto, di carezze , di contatto , che non fa altro che alimentare e nutrire il sentimento. devi sperare e riuscire a superare tutto il dolore e la paura che hai dentro... vivi l'amore liberamente in tutte le sue forme, siamo esseri umani....quando il rapporto fisico viene vissuto come una forma di espressione dell'amore non ci vedo niente di male. tutti gli estremi non vanno bene , nè l'amore sublimato nè il rapporto fisico fine a se stesso.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pseudo187 » Wed May 15, 2013 10:16 pm

conosco sia l'uno che l'altro .... lo so quindi .... forse in fondo ho conosciuto più l'amore fisico che quello spirituale .... mai tutte e due insieme .... forse è questo il problema ... hai ragione ..... dovrei unire le due cose ... chissà se mai lo potrò fare o dovrò vivere sempre il mio "sogno" ..... forse per questo vorrei dimenticarlo .... per non sognare tropppo... e vivere di più la realtà ... ma quello che mi circonda nella mia realtà non mi piace .... quindi forse continuerò a sognare .... la realtà tangibile è presente sempre nella mia vita .... non mancano occasioni .... ma piangerei .... lo so che piangerei ... sai ... cara Sole.... io credo molto .... confido molto nel Suo volere .... anche se non ho sempre seguito le regole .... e credo davvero che se in mezzo a noi non c'è "verità" la troverò poi ..... quindi posso anche dimenticarlo e andare avanti ... è lui che deve decidere ... decidere "se ama davvero" .... io ho già deciso .... e con lui o senza di lui proverò comunque a sorridere ..... sei davvero molto cara Sole
pseudo187

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN