per sole: e' lui nel mio destino?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per sole: e' lui nel mio destino?

Messagepar sole » Sun Sep 01, 2013 9:11 pm

Ciao cara domani guardo il tiraggio da tablet lo vedo scomposto! Comunque gia la rispista l'avevi dal penultimo tiraggio, tu non gli credi, lo colpevolizzi, non sto dando un giudizio, dovresti "semplicemente" soffermarti, riflettere prima di partire per la tangente!
Ci sentiamo domani!
Ciao!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Wed Sep 04, 2013 12:05 pm

a me sembra un tiraggio ingarbugliato :)
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Mon Sep 09, 2013 8:16 pm

up
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Sun Sep 29, 2013 8:59 pm

up
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Thu Mar 20, 2014 9:28 am

Lui tornerà da me?
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar20U:
:Tar05U: :Tar17U: :Tar02D: :Tar12D:
:TppfIT:
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Thu Mar 20, 2014 9:08 pm

Up
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Mar 21, 2014 7:07 pm

ciao francy ,
sai che non riesco a capire di chi chiedi? se di quello con storia extra o del tuo compagno sempre che ci sia ?

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Fri Mar 21, 2014 8:13 pm

Ciao sole. Il mio tiraggio si riferisce alla mia storia extra. Il mio compagno c'è ma sono io che sono lontana da lui emotivamente.
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Mar 21, 2014 8:29 pm

ciao cara , ma vi siete risentiti ... se mi racconti cosa è successo nel frattempo te ne sarei grata, e dopo che ritorna semmai dovesse farlo cosa ti aspetti ?

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Fri Mar 21, 2014 8:44 pm

Lui si è fatto risentire per Natale. Da prima è stato un risentirsi tanto per....poi si è intensificato. Lui voleva rivedermi, io l'ho respinto per qualche mese. Poi ho ceduto. Lo volevo rivedere. E il tempo sembrava non essere passato. Peró lui mi è sembrato cambiato. Non so, come più interessato.....però l'altro giorno abbiamo litigato perché io gli ho detto che era meglio non rivedersi. Sinceramente anche se io ero arrabbiata con lui, non mi aspettavo che anche lui si arrabbiasse per essere stato respinto. Come se lo avessi ferito in qualche modo. In altre occasioni era avvenuto che non volessi vederlo e lui non se l'era presa cosí. C'è qualcosa di strano stavolta. Ma adesso mi manca. Con il mio compagno va tutto bene, anche se sono io lontana da lui.
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Fri Mar 21, 2014 8:47 pm

Cosa mi aspetto? Che finalmente ammetta i suoi sentimenti. Niente di meno. Altrimenti é meglio non rivederlo mai più. Sarebbe solo un affanno inutile.
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Sat Mar 22, 2014 2:19 pm

Up
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Mar 22, 2014 8:45 pm

ciao francy,
io continuo a non vedere positività in questa relazione o frequentazione, non penso proprio che abbia da palesare sentimenti nei tuoi confronti , mi dispiace essere dura ma con appeso finale per giunta rov non promette niente di buono , può anche rifarsi vivo ma sarebbe meglio per te se finisse qui . quindi a te la decisione se aspettarlo ma sappi che non c'è futuro , per lui la famiglia è sempre al primo posto .

saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Sun Mar 23, 2014 9:02 am

Per quali sentimenti è sempre tornato?
:Tar13U: :Tar09U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar02D: :Tar00D: :Tar07U:
:Tspace: :Tar18U: :Tar05U: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Sun Mar 23, 2014 9:10 am

Ciao sole, come vedi ho postato un altro tiraggio. So che tu hai sempre definito questa persona poco affidabile, ma vivendo le situazioni in prima persona e valutandole con un po' di ragione, non vedo le motivazioni per le quali ho incontrato questa persona che continua a tornare in qualche modo nella mia vita. Capisco che essendo una relazione extra le motivazioni potrebbero essere più che scontate, ma alla luce del fatto che io non sn l'unica donna al mondo ma di certo sono tra le più lontane da lui, non riesco a capire come possa tornare sempre da me solo per quello. Mi puoi aiutare a comprendente? Solo così posso liberarmi del pensiero di lui. Per quanto riguarda la sua famiglia o meglio i figli sono che il legame è fortissimo.
francy

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN