per sole: e' lui nel mio destino?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per sole: e' lui nel mio destino?

Messagepar francy » Thu Apr 25, 2013 9:53 pm

up
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Apr 25, 2013 10:26 pm

ciao carissima,
in questo tiraggio tu non appari neppure.... quindi cerchiamo di capire come mai!
ci sono due uomini, un papa che presumo possa essere il tuo compagno attuale e il carro che può rappresentare un figlio... avete un figlio?
se decidessi di lasciarlo avresti già dove andare?

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Fri Apr 26, 2013 8:54 am

ciao sole
io e il mio compagno non conviviamo per ragioni di lavoro siamo in due città diverse. Non abbiamo figli, ma lui ne ha da un matrimonio precedente e non convivono con lui. Lui è molto più grande di me.
Anche se forse non centra, anche l'uomo di cui ti ho chiesto la prima volta è un po' più grande di me e ha due figli.
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Apr 26, 2013 9:01 am

il tuo compagno ti ha mai chiesto o prospettano di poter vivere insieme sotto lo stesso tetto!
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Apr 26, 2013 9:03 am

ho sbagliato a mettere "!" in realtà la mia è una domanda
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Fri Apr 26, 2013 9:37 am

no
anche perché sarebbe poi difficile per uno dei due fare avanti indietro col lavoro...poi vista la situazione attuale di continuo attrito fra noi, adesso sta prospettiva non la vediamo entrambi
piuttosto l'altro mi ha fatto una proposta di andare a vivere e lavorare vicino a lui per poterci vedere più spesso, ma ovviamente non so fino a che punto fosse convinto.
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Apr 26, 2013 10:14 am

francy a écrit:ciao sole, ho riflettuto sulle parole che mi hai scritto e con insistenza mi chiedo se farei la cosa giusta lasciando definitivamente il mio attuale compagno con il quale non sto più bene.

:Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar07D: :Tar16U:
:TppfIT:

se guardi il tiraggio non c'è un figura femminile, come già ti ho detto, e tra l'altro la distanza tra di voi esiste già, ecco perchè il tarot ha evidenziato lo spostamento, quindi manca solo attuare questo cambiamento definitivo e non andare più da lui rimanendo a casa tua!
ti chiedevo se il tuo compagno ti avesse chiesto di vivere insieme perchè tra i significati della casa dio è proprio vivere sotto lo stesso tetto , ma data la situazione e il vostro sentire non mi sembra essere più una strada percorribile.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Sat Apr 27, 2013 11:42 am

guarirò da questo malessere? o meglio arriverà il medico giusto?

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar16D: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar02D: :Tar21U: :Tspace: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar07U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Apr 27, 2013 11:50 am

sono due domande.... lo so che per te potrebbe essere la stessa , ma non per il tarot... fai una sola domanda!
mi piacerebbe che tu commentassi quanto da me detto prima di continuare... è molto importante quello che pensi , esprimere le tue incertezze , i tuoi desideri... il tarot non è uno strumento di veggenza ma cerca di aiutare a trovare le soluzioni ai problemi e solo con interazione tra consultante e aspirante tarologa si può trovare tentare. è un percorso che ci aiuta a crescere , a guardarsi dentro, la realtà che viviamo non è altro che lo specchio di quello che siamo...

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Sat Apr 27, 2013 12:11 pm

cara sole
io penso che tra me e il mio compagno ci sia sempre stata una distanza che solo in seguito è diventata fisica
non so se io sia diversa da altre donne, ma anche se sono piuttosto indipendente, nel mio cuore ho sempre desiderato trovare un uomo di cui prendermi cura e che si prendesse cura di me, e quindi la convivenza anche se difficile alla fine ci fosse.
con il mio attuale compagno viviamo distanti per problemi del mio lavoro che mi ha trasferita altrove, ma non abbiamo mai effettivamente convissuto se non per brevi we, durante i quali forse ci avvicinavamo di poco, ma che erano davvero molto brevi...
la verità che questa situazione di distanza fisica e mentale è aggravata dalla presenza dei suoi figli, per i quali ci allontaniamo anche di più quando sono presenti a casa sua
sinceramente non so se lui abbia mai avuto desiderio di convivere con un'altra donna dopo il suo fallito matrimonio, e io visto i tanti litigi e incomprensioni sinceramente ora mi sono allontanata definitivamente da lui tanto da detestare qualsisia cosa lui possa fare...mi ha troppo deluso.
quando ho incontrato l'altro uomo, lui mi ha riempito di attenzioni e ho sentito con lui una sintonia e un desiderio che con il mio compagno orami non provo più. diciamo che essermi innamorata dell'altro mi ha fatto definitivamente allontanare, poiché ho visto cosa desidero realmente e ciò che il mio compagno non mi ha mai dato
aggiungo che non penso che l'altro uomo volesse solo per distrazione, ma penso che anche lui stesse cercando qualcosa ma che non volesse riconoscerlo per paura del cambiamento
per quanto mi riguarda, io soffro di questo malessere che credo sia giusto chiamare "mal d'amore", aggravato da un compagno assente e "lontano".
spero di aver risposto alle tue domande
la mia è unica, qualcuno curerà il mio male?
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Apr 27, 2013 12:36 pm

francy a écrit:cara sole
io penso che tra me e il mio compagno ci sia sempre stata una distanza che solo in seguito è diventata fisica
non so se io sia diversa da altre donne, ma anche se sono piuttosto indipendente, nel mio cuore ho sempre desiderato trovare un uomo di cui prendermi cura e che si prendesse cura di me, e quindi la convivenza anche se difficile alla fine ci fosse.
con il mio attuale compagno viviamo distanti per problemi del mio lavoro che mi ha trasferita altrove, ma non abbiamo mai effettivamente convissuto se non per brevi we, durante i quali forse ci avvicinavamo di poco, ma che erano davvero molto brevi...
la verità che questa situazione di distanza fisica e mentale è aggravata dalla presenza dei suoi figli, per i quali ci allontaniamo anche di più quando sono presenti a casa sua
sinceramente non so se lui abbia mai avuto desiderio di convivere con un'altra donna dopo il suo fallito matrimonio, e io visto i tanti litigi e incomprensioni sinceramente ora mi sono allontanata definitivamente da lui tanto da detestare qualsisia cosa lui possa fare...mi ha troppo deluso.

ecco perchè ti chiedevo se il tuo compagno ti avesse chiesto di convivere con lui...la casa dio rappresenta il desiderio di una casa, di un focolaio domestico , l'ambiente di una coppia che in realtà è quello che desideri veramente ... anche se adesso non più con lui.

francy a écrit:quando ho incontrato l'altro uomo, lui mi ha riempito di attenzioni e ho sentito con lui una sintonia e un desiderio che con il mio compagno orami non provo più. diciamo che essermi innamorata dell'altro mi ha fatto definitivamente allontanare, poiché ho visto cosa desidero realmente e ciò che il mio compagno non mi ha mai dato
aggiungo che non penso che l'altro uomo volesse solo per distrazione, ma penso che anche lui stesse cercando qualcosa ma che non volesse riconoscerlo per paura del cambiamento

onestamente nel primo tiraggio abbiamo la luna con tutte le caratteristiche che già ti ho ampiamente spiegato, poi abbiamo papa rov - papessa che sono una coppia, e la casa dio che rappresenta la loro casa.... non voglio mettere in dubbio l'attenzione che può avere per te, ma non può darti quello che veramente desideri sarebbe comunque una relazione "nascosta" e alla lunga anche questo ti farebbe soffrire. ( e la papessa non posso altro che identificarla con la sua compagna o moglie che sia )
francy a écrit:per quanto mi riguarda, io soffro di questo malessere che credo sia giusto chiamare "mal d'amore", aggravato da un compagno assente e "lontano".
spero di aver risposto alle tue domande
la mia è unica, qualcuno curerà il mio male?

e se sono qui è perchè voglio aiutarti ... al più presto ti rispondo ... per adesso ti basti sapere che abbiamo un bel carro al centro del tiraggio, e normalmente rappresenta l'uomo ideale , ( anche nel precedente c'era il carro ) il cosiddetto principe azzurro, ma ho bisogno di studiare il tiraggio per esprimermi.
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Sat Apr 27, 2013 1:08 pm

scusami se insisto, ma aggiungo alcuni particolari
l'altro uomo penso che abbia un rapporto solo formale con sua moglie, e che non voglia rovinare una famiglia come è successo alla sua di origine. Ora rimane con la moglie solo per i figli a cui è molto legato. Per di più, mi sono capitate delle cose strane da quando l'ho conosciuto tipo sentire il suo nome e subito dopo lui mi chiamava.......ma al di là di questo, dentro di me lo so che la nostra sarebbe una situazione nascosta visto che lui ha paura di cambiare la sua vita ma penso soprattutto lasciare i suoi figli alla moglie.
forse è la solita storia, ma c'erano anche episodi strani che mi hanno lasciato perplessa in merito
il mio compagno penso mi ami ma non penso sia così ansioso di convivere e vivere con più intensità la nostra relazione, dà troppe cose per scontate.
se vuoi suggeriscimi una domanda e io farò un altro tiraggio
e forse la complicatezza del tiraggio è anche dovuta al mio umore che non è proprio al top
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Apr 27, 2013 6:36 pm

francy a écrit:guarirò da questo malessere,qualcuno guarirà il mio male ?

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar16D: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar02D: :Tar21U: :Tspace: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar07U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

giudizio rovescio problema nel guarire, ma anche problema di sentire ciò che abbiamo da dirci, problema di una nuova vita. Problemi con la famiglia, con la coppia , la ruota parla di essere in ascolto della propria voce interiore , Implica una trasformazione dovuta alle immense energie liberate da un lavoro su di sé. Il destino agirà favorevolmente. Cambiamento favorevole . tutte e due le carte giudizio e ruota parlano di cambiamento di fine del tuo malessere e di guarigione ( che è tra l'altro una parola contenuta nella tua domanda e quindi molto importante ) attraverso la chiusura di un ciclo... il tuo malessere è in via di guarigione attraverso quel qualcuno , il carro oltre a rappresentare come ti dicevo il principe azzurro, l'uomo ideale è anche qualcuno che viene in aiuto, quindi c'è un uomo che può farti guarire, ora bisognerebbe riuscire a capire chi tra i due rappresenta il carro...
avrei bisogno di maggiori informazioni , quelle che ho non bastano ad identificare l'uno o l'altro.... tutte e due vivono in città diverse dalla tua, con tutte e due c'è un allontanamento, dato da situazioni diverse, tutte e due sono padri e tutte e due hanno una relazione precedente di coppia...
se hai voglia cerchiamo di capire chi dei due sia, e nel caso tu decidessi in tal senso, avrei bisogno di sapere alcune cose. altrimenti se ti basta la risposta generica che ti ho dato va bene lo stesso.
quando hai conosciuto il tuo compagno era già separato o era in via di separazione?
con l'altro uomo da quanto tempo è iniziata, siete ancora in fase di litigio oppure vi siete riavvicinati?
che lavoro fa l'uno e chi l'altro.
sono tutte domande che mi servono per capire chi rappresenta il carro!
un saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Sat Apr 27, 2013 6:55 pm

con il mio attuale compagno ci siamo conosciuti quando era in via di separazione e sono passati anni in cui gli sono stata accanto proprio nel culmine della separazione (giudici avvocati cambio casa sistemazione), dopo che si è separato io sono stata trasferita in un'altra città per lavoro. Per lavoro è un impiegato e si occupa di informatica.
L'altro uomo l'ho conosciuto l'estate scorsa, e nonostante una forte attrazione reciproca, ci è stato un lungo periodo di platonicità poi sfociato in passione, che però io ho interrotto perché volevo di più. Lui ha sempre detto e dimostrato di tenerci oltre il sesso, ma che non poteva lasciare la moglie e i figli. La solita storia? non so, ma come ti ho detto c'era e c'è qualcosa di "strano" che mi porta forzatamente a pensare a lui anche se non voglio. Lui si occupa di architettura e si muove molto per lavoro. Ora non ci sentiamo da più di due settimane e temo che lui si sia allontanato volutamente per non rischiare di legarsi di più e vedere crollare il suo mondo "perfetto", ma soprattutto per spingere me a ricucire il rapporto con il mio compagno. Questo ovviamente quello che penso io, poi non so.
il mio compagno mi cerca e vuole che il nostro rapporto non finisca, sono io che non accetto più che vada come sta andando, penso di essermi allontanata perché intollerante alle delusioni delle mie aspettative romantiche.
in effetti mi sto rendendo conto che la mia insoddisfazione è dovuta al mio desiderio di avere una convivenza solida e una vita sociale attiva con il mio compagno, il tutto basato su un'intesa mentale e fisica. Questo il mio attuale compagno non può (o vuole?) darmelo.

ma il principe azzurro di cui parli non potrebbe essere qualcun altro che magari non ho ancora conosciuto?
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Apr 27, 2013 7:04 pm

francy a écrit:ma il principe azzurro di cui parli non potrebbe essere qualcun altro che magari non ho ancora conosciuto?
il tarot è molto preciso è sul presente a meno che non arrivi domani...o nei prossimi giorni... ( e questo non posso escluderlo , la vita è talmente imprevedibile ! )

più tardi ti rispondo e cerchiamo di capire chi è!

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN