francy a écrit:ciao sole, ho riflettuto sulle parole che mi hai scritto e con insistenza mi chiedo se farei la cosa giusta lasciando definitivamente il mio attuale compagno con il quale non sto più bene.
francy a écrit:cara sole
io penso che tra me e il mio compagno ci sia sempre stata una distanza che solo in seguito è diventata fisica
non so se io sia diversa da altre donne, ma anche se sono piuttosto indipendente, nel mio cuore ho sempre desiderato trovare un uomo di cui prendermi cura e che si prendesse cura di me, e quindi la convivenza anche se difficile alla fine ci fosse.
con il mio attuale compagno viviamo distanti per problemi del mio lavoro che mi ha trasferita altrove, ma non abbiamo mai effettivamente convissuto se non per brevi we, durante i quali forse ci avvicinavamo di poco, ma che erano davvero molto brevi...
la verità che questa situazione di distanza fisica e mentale è aggravata dalla presenza dei suoi figli, per i quali ci allontaniamo anche di più quando sono presenti a casa sua
sinceramente non so se lui abbia mai avuto desiderio di convivere con un'altra donna dopo il suo fallito matrimonio, e io visto i tanti litigi e incomprensioni sinceramente ora mi sono allontanata definitivamente da lui tanto da detestare qualsisia cosa lui possa fare...mi ha troppo deluso.
francy a écrit:quando ho incontrato l'altro uomo, lui mi ha riempito di attenzioni e ho sentito con lui una sintonia e un desiderio che con il mio compagno orami non provo più. diciamo che essermi innamorata dell'altro mi ha fatto definitivamente allontanare, poiché ho visto cosa desidero realmente e ciò che il mio compagno non mi ha mai dato
aggiungo che non penso che l'altro uomo volesse solo per distrazione, ma penso che anche lui stesse cercando qualcosa ma che non volesse riconoscerlo per paura del cambiamento
francy a écrit:per quanto mi riguarda, io soffro di questo malessere che credo sia giusto chiamare "mal d'amore", aggravato da un compagno assente e "lontano".
spero di aver risposto alle tue domande
la mia è unica, qualcuno curerà il mio male?
francy a écrit:guarirò da questo malessere,qualcuno guarirà il mio male ?
il tarot è molto preciso è sul presente a meno che non arrivi domani...o nei prossimi giorni... ( e questo non posso escluderlo , la vita è talmente imprevedibile ! )francy a écrit:ma il principe azzurro di cui parli non potrebbe essere qualcun altro che magari non ho ancora conosciuto?
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 41 invités