per sole: e' lui nel mio destino?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per sole: e' lui nel mio destino?

Messagepar francy » Sat Apr 27, 2013 8:38 pm

la identificazione è difficile penso visto che esteriormente hanno molti punti in comune
la differenza è che uno mi ha fatto battere il cuore e sentire le farfalle nello stomaco (l'altro)
vivono entrambi lontani da me
il mio compagno è ora divorziato e vive solo, anche se io lo sento come metaforicamente ancora sposato visto che è molto preso dai problemi della sua famiglia, perché quando ci sono i suoi figli io non esisto, perché è preso dal suo lavoro e da altri suoi interessi
l'altro è attualmente sposato e ha due figli una ragazza e un ragazzo, ma penso che non ami più la moglie e lui mi disse di non averla mai amata, penso che l'abbia sposata per una sorta di convenzione
entrambi sono molto attivi, ma l'altro si muove di più per lavoro
entrambi sono più grandi di me, ma l'latro lo è di pochi anni solamente

che dici faccio una domanda specifica? tipo chi è il mio principe azzurro?
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Apr 27, 2013 8:39 pm

sole a écrit:
francy a écrit:ciao sole, ho riflettuto sulle parole che mi hai scritto e con insistenza mi chiedo se farei la cosa giusta lasciando definitivamente il mio attuale compagno con il quale non sto più bene.
ti chiedevo se il tuo compagno ti avesse chiesto di vivere insieme perchè tra i significati della casa dio è proprio vivere sotto lo stesso tetto , ma data la situazione e il vostro sentire non mi sembra essere più una strada percorribile.
sole

quando una persona interroga il tarot naturalmente ha un problema da risolvere , e il tarot mette in evidenza quello che magari noi stessi non sappiamo , ti chiedevo di vivere sotto lo stesso tetto perchè era questo che il tarot metteva in evidenza, ma devo anche tenere conto di quello che mi dice la consultante, se per lei non è una strada percorribile , perchè non lo ama più o per altri motivi, devo ascoltarti ma comunque sia devo anche prospettarti la possibilità che il tarot pone come soluzione
francy a écrit:in effetti mi sto rendendo conto che la mia insoddisfazione è dovuta al mio desiderio di avere una convivenza solida e una vita sociale attiva con il mio compagno, il tutto basato su un'intesa mentale e fisica. Questo il mio attuale compagno non può (o vuole?) darmelo.

bene adesso sappiamo che il tuo desiderio è quanto hai scritto sopra, la soluzione per affrontare tutto questo è parlare apertamente , dire tutto , dire tutto quello che desideri da questa relazione e anche quello che ti fa soffrire , affinchè possa andare avanti in maniera costruttiva . Intanto il carro penso che sia il tuo compagno, ci sono diverse conferme che arrivano dal tiraggio, il fatto che tu sei apparsa nel momento della separazione ( anche se è successo tanti anni fa non importa, se il tarot lo evidenzia vuol dire che per risolvere l'attuale situazione bisogna partire da li ) e hai rappresentato per lui tutto il suo mondo, la pienezza in tutti i sensi... bella , libera, una donna realizzata su tanti punti di vista, indipendente... che lo ha aiutato a organizzare e affrontare la separazione dalla moglie , con la quale sinceramente eri agli antipodi...( ha deciso lui di separarsi ? ) poi il problema della casa fino ad arrivare alla carta dell'innamorato.... la scelta giusta, tu per lui sei la scelta giusta e i sentimenti per te sono di amore. questo per quanto riguarda lui, con l'altro sinceramente non vedo tutto questo, il tiraggio si sviluppa molto al passato è un passato vissuto e la scelta giusta è posta sulla colonna del passato. ( quello nuovo non ha scelto te! ecco perchè continuo a dire che è il tuo compagno ) adesso il problema è come realizzare il tuo desiderio di coppia stabile, di famiglia... la strada c'è e lui tiene a te, quindi parlare apertamente, dire anche quali sono le tue aspettative romantiche... dire tutto! e vedrai che non ti deluderà! come hai detto tante volte gli uomini danno tutto per scontato , tra l'altro il tuo modo di essere , indipendente, sicura ... magari non si è posto il problema, lui ti ha dimostrato il suo amore e quindi dentro la sua testa non riesce a vedere dove sta il problema, sa che c'è una grossa crisi interiore da parte tua, è cosciente del tuo malessere ma forse ha bisogno che tu gli dica senza mezzi termini quello che veramente desideri .....ed è vero che vuole superare questa crisi e che vuole che il vostro rapporto non finisca.
che ne pensi?
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Sat Apr 27, 2013 9:05 pm

io penso che non riesco a perdonare il mio attuale compagno per il dolore datomi dalle continue delusioni, ogni volta ho spiegato parlato urlato il mio malessere, ho cercato di fargli capire la mia insoddisfazione e anche tutt'ora lo sto facendo (uno dei figli ora è da lui per il ponte e ovviamente tra noi si è creato il solito attrito)
lui mi dice che ha capito che non succederà mai più, ma queste cose le sento da anni, troppi ormai, non riesco più a credere che cambierà qualcosa, la mia insoddisfazione è enorme e non riesco a perdonare più, sono stanca
la convivenza è impossibile, visto che lui ha appena acquistato una casa vicino al suo lavoro e non ha minimamente pensato di prendere casa insieme, ma l'ha scelta solo in base alle sue esigenze e possibilità, e questo io non riesco assolutamente a digerirlo
io sono che mi ama, che non vuole perdermi, ma per carattere e superficialità agisce sempre in senso opposto a tutto ciò
una parte di me lo ama ma una parte di me lo detesta profondamente
stasera sono qui perché ho rifiutato di vederlo, ho molto rancore
l'altro uomo è tutta una sfida, io sento che prova qualcosa per me e sento che non vuole arrendersi a questo, io di solito non mi innamoro e non sento di qualcuno che non è innamorato di me
l'altro uomo ha scelto i figli, non la moglie
so che non ha scelto me, ma so anche che ci conosciamo da pochissimo e siamo due rebus con un carattere tosto, per cui gli ostacoli che io ho superato dall'inizio con il mio compagno sono gli stessi che non ho avuto il tempo, modo e possibilità di superare con l'altro, perché me lo ha impedito.
adesso l'unica scelta sarebbe il mio compagno, visto che indubbiamente l'altro è inesistente
ma come faccio? trascino ancora quello che non accetto? che non perdono?
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Apr 27, 2013 9:27 pm

assolutamente no! finora l'hai perdonato, sei tornata su tuoi passi, sei stata lì nella speranza che lui cambiasse, che capisse.... adesso c'è bisogno di certezze , di fatti concreti e non di parole...( tra l'altro anche il cambio di casa mi conferma che sia lui quel carro .) forse non ha ancora ben chiaro dove state andando , forse pensa che sia l'ennesima tua dimostrazione di malessere ... fai che non sia questo ma che capisca che ti trovi in una situazione di decisione definitiva ( il giudizio parla anche di questo ) ." o si cambia registro o cambio io "... o pensiamo di costruire qualcosa insieme come una vera coppia oppure di storie del genere ne posso avere quante ne voglio, senza neppure spostarmi più di tanto... lui deve fare la differenza!

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Sat Apr 27, 2013 10:32 pm

non lo so, sinceramente mi ha lasciato delusa sapere che la risposta dei tarocchi è che il mio compagno è il principe azzurro
non so se ce la farò a discutere ancora e ad attendere che di nuovo lui venga meno alle parole date
sono troppo stanca e voglio cambiare la mia vita e innamorarmi di nuovo per una vita nuova
sinceramente non ho voglia di continuare e non penso che con lui cambierà mai nulla
queste cose le ho gia dette a lui ma non penso che frutteranno qualcosa di nuovo.......
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Apr 28, 2013 6:25 am

francy a écrit:non lo so, sinceramente mi ha lasciato delusa sapere che la risposta dei tarocchi è che il mio compagno è il principe azzurro
non so se ce la farò a discutere ancora e ad attendere che di nuovo lui venga meno alle parole date
sono troppo stanca e voglio cambiare la mia vita e innamorarmi di nuovo per una vita nuova
sinceramente non ho voglia di continuare e non penso che con lui cambierà mai nulla
queste cose le ho gia dette a lui ma non penso che frutteranno qualcosa di nuovo.......

di sicuro quello che desideri è nel tuo futuro... questa è la certezza, c'è il cambiamento e nuova vita... l'unica cosa è quel carro al presente, è una persona che c'è già a meno che non lo conoscerai nei prossimi giorni... poi ognuno di noi è libero di scegliere la propria strada... scegliere quello che sente se riprovare oppure no.Il cambiamento c'è , la nuova vita pure ,la chiusura di un ciclo e apertura di un ciclo nuovo...positivo per te. la tua domanda è stata " c' è qualcuno ( carro ) che guarirà ( giudizio ) il mio malessere ( luna ) " sono tutte parole contenute nella tua domanda e quando c'è questa sincronicità tra le parole usate e il tarot la risposta è chiara! c'è !

un saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Sun Apr 28, 2013 8:54 am

buon giorno sole, stamattina mi sono alzata con una strana idea in testa, che è sicuramente scaturita da tutti i ragionamenti che abbiamo fatto, e quindi mi sono fatta io stessa una domanda che provo a girare ai tarot per vedere se loro sanno meglio di me leggere dentro di me
nel mio futuro c'è un matrimonio?

:Tar20U: :Tar03U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar21D: :Tar15D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Apr 28, 2013 9:35 am

ciao cara , lo so che hai fatto questa domanda per tagliare la testa al toro, ma non funziona così, il diavolo al presente è come se ci dicesse è una domanda un po' astuta , le cose sono due o sai già la risposta e stai mettendo alla prova il tarot oppure ti chiedo :- una proposta di matrimonio ora come ora l'accetteresti da parte del tuo compagno? ti toglierebbe tutti i dubbi e il malessere che provi?
qui c'è qualcuno che non vuole sposarsi...
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Sun Apr 28, 2013 9:48 am

la domanda non era riferita al mio compagno che se non mi ha mai chiesto di convivere figuriamoci se vorrebbe sposarsi
io ho rivolto la domanda al mio futuro, perché ho visto dentro di me questo desiderio che per anni ho ritenuto di non volere, invece penso che quello che voglio ora è avere una famiglia e un rapporto stabile, anche se forse sono troppo "vecchia" per queste cose
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Apr 28, 2013 10:10 am

forse non sai come funziona il tarot, non è veggenza o previsione del futuro, si parte da una situazione reale , concreta, che cosa avrebbe mai dovuto dirti il tarot data la tua situazione ... se ti sposerai? lo so che quello che desideri adesso è una famiglia, una relazione a tutti gli effetti e anche un matrimonio, è vero che in passato non ci hai pensato forse per paura di legarti, di perdere la tua libertà.... ma la domanda non è stata posta in maniera corretta.
forse potresti chiedere :- è favorevole per me andare a vivere insieme con lui? oppure il mio compagno vuole costruire una nuova famiglia con me?

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Sun Apr 28, 2013 10:17 am

il mio compagno vuole un rapporto stabile e una famiglia con me?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar13U: :Tar16D: :Tspace:
:Tar19U: :Tar09U: :Tar00D: :Tar20D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Sun Apr 28, 2013 10:19 am

mamma mia che tiraggio ci sta sempre il diavolo e tutti sono capovolti, forse era meglio non farla sta domanda, mi spaventa
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Apr 28, 2013 11:51 am

vorrei farti una domanda. siccome appari sempre come una donna indipendente, libera... ma hai gli hai mai detto o fatto riferimento a questo tuo desiderio?

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Sun Apr 28, 2013 1:01 pm

no, forse qualche riferimento vago visto che finora non pensavo di volerlo veramente
amo essere libera ma nello stesso tempo adesso vorrei avere un rapporto stabile con tutti i crismi
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Apr 28, 2013 5:35 pm

carissima, lui non vedo che abbia dei problemi ad avere una convivenza stabile con te, l'unico vero problema chi trasloca? l'eremita illumina il sole, quindi lui sembra voler stare dove si trova per i figli, e solo per loro, quindi chi dovrebbe decidere di attuare un cambiamento definitivo dovresti essere tu, e il tarot ti dice di osare... quanto meno di affrontare la situazione.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN