sole a écrit:francy a écrit:ciao sole, ho riflettuto sulle parole che mi hai scritto e con insistenza mi chiedo se farei la cosa giusta lasciando definitivamente il mio attuale compagno con il quale non sto più bene.
ti chiedevo se il tuo compagno ti avesse chiesto di vivere insieme perchè tra i significati della casa dio è proprio vivere sotto lo stesso tetto , ma data la situazione e il vostro sentire non mi sembra essere più una strada percorribile.
sole
quando una persona interroga il tarot naturalmente ha un problema da risolvere , e il tarot mette in evidenza quello che magari noi stessi non sappiamo , ti chiedevo di vivere sotto lo stesso tetto perchè era questo che il tarot metteva in evidenza, ma devo anche tenere conto di quello che mi dice la consultante, se per lei non è una strada percorribile , perchè non lo ama più o per altri motivi, devo ascoltarti ma comunque sia devo anche prospettarti la possibilità che il tarot pone come soluzionefrancy a écrit:in effetti mi sto rendendo conto che la mia insoddisfazione è dovuta al mio desiderio di avere una convivenza solida e una vita sociale attiva con il mio compagno, il tutto basato su un'intesa mentale e fisica. Questo il mio attuale compagno non può (o vuole?) darmelo.
francy a écrit:non lo so, sinceramente mi ha lasciato delusa sapere che la risposta dei tarocchi è che il mio compagno è il principe azzurro
non so se ce la farò a discutere ancora e ad attendere che di nuovo lui venga meno alle parole date
sono troppo stanca e voglio cambiare la mia vita e innamorarmi di nuovo per una vita nuova
sinceramente non ho voglia di continuare e non penso che con lui cambierà mai nulla
queste cose le ho gia dette a lui ma non penso che frutteranno qualcosa di nuovo.......
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 56 invités