francy a écrit:cara sole, ho seguito i tuoi consigli e stasera l'ho affrontato
gli ho detto che volevo una convivenza e un domani un matrimonio. Ovviamente la risposta è stata che era impossibile che lui si trasferisse nella città dove lavoro, non ha nominato i figli, ma io so che quella casa costituisce il punto di arrivo di tutti i suoi desideri per come è fatta e dove si trova. Non mi ha fatto alcuna controproposta, tipo che io faccia la spoletta o che almeno nei we viva da lui, perché sa che la prima soluzione è faticosa per me e la seconda mi chiederebbe del tutto a rinunciare a stare nella mia dimora di origine e quindi con la mia famiglia che non mi vede per tutta la settimana. Il matrimonio non rientra del tutto nei suoi progetti futuri. Insomma mi ha solo detto cose che già sapevo, e che sicuramente non potevano trovare soluzione in due giorni quando per anni non l'hanno trovata. Il punto che lui è andato avanti con la sua vita e io mi sono dovuta adeguare alla sua. E questo nel corso degli anni mi ha logorato.
francy a écrit:Cmq il vero nodo è venuto fuori (visto che dovevo tirare fuori tutto). Come tutte le volte in cui i figli sono presenti a casa sua, ogni impegno che lui prende con me come per magia svanisce. Anche questa volta, nonostante avessimo già deciso di andare fuori per il 25 aprile, lui ha annullato questo impegno e ne ha preso un altro con suo figlio e i suoi genitori. Di tutto ciò mi ha dato notizia solo casualmente. Cioè lui ha dato per scontato che il nostro impegno non fosse un vero impegno, che io avrei capito, e che di tutto ciò manco c'era bisogno di informarmi. La giustificazione a questo comportamento è che lui aveva dimenticato il nostro impegno e ne aveva preso un altro. Non è la prima volta che lo fa. Io ritengo che sia un comportamento sleale e che soprattutto mi sminuisce agli occhi dei suoi figli e della sua famiglia. Preciso che è un comportamento che lui ha sempre tenuto e che sopporto da anni. Nonostante mi dica che cambierà, lo rifà sempre.
Alla luce di tutto ciò, e di tutto quello che ho dovuto ingioiare e che qui non cito perché troppo complicato, non penso che io possa perdonare ancora e ritentare ancora, anche se lui me lo ha proposto. Non penso che lui cambierà..
francy a écrit:La ciliegina sulla torta: gli ho detto che lui deve fare la differenza rispetto a tutti gli altri uomini. Apriti cielo. scenata di gelosia. Insomma un altro po' mi lasciava perché io chissà cosa faccio con altri. Io ho preso la macchina e sono andata via dopo avergli detto che è finita.
francy a écrit:Dimmi tu, se il carro può essere lui o no!?
io penso al tiraggio che mi vede come la papessa che deve riflettere su se stessa e aggiungo rinnovare me stessa.
francy a écrit:ciao sole
in passato mi aveva regalato un anellino ma penso più per tenermi contenta che con reale intenzione di impegnarsi visto che in seguito mi confessò che dentro di lui c'era la paura di essere legato e che una parte di lui amava la sua libertà
quell'anello fece una brutta fine: mi fu rubato insieme ad altre gioie
in effetti non lo sentito mai un vero anello di fidanzamento
e in effetti anche adesso non sono convinta che lui mi farà un regalo così importante e così pesante dal punto divista del legame e impegno
spero che una volta tanto mi sorprenda!!!!!!
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 18 invités