per sole: e' lui nel mio destino?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per sole: e' lui nel mio destino?

Messagepar sole » Wed May 29, 2013 8:51 pm

no, la domanda che proponi è di tipo divinatorio e il tarot non risponde.... siamo noi che ci costruiamo il nostro futuro attraverso le azioni del presente....
sappiamo di base il problema del tuo rapporto con lui, sappiamo che dice di amarti ma non te lo dimostra per come tu vorresti... ma allo stesso tempo non riusciamo a staccarci da questa situazione e quindi si ricomincia da capo... dopo la litigata o chiarimento, la riappacificazione dove tutto sembra andare per il verso giusto e subito dopo la delusione.... chiusura ... nuovamente riapertura.... è cosi via... l'unica cosa certa è che ti senti sola e non amata.
hai mai pensato di scrivergli una bella lettera dove in maniera molto moderata gli dici tutto quello che hai dentro? con i litigi alla fine viene fuori solo la rabbia o l'alterazione ma difficilmente si riesce a descrivere i motivi del malessere...

che ne pensi?
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Wed May 29, 2013 8:56 pm

credimi ho provato di tutto, ma non capisce
parole lettere messaggi tutto, ritorna sempre tutto come prima
forse la domanda è: io sono pronta a staccarmi definitivamente da lui?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar09U:
:Tar13U: :Tar02U: :Tar01U: :Tar05D: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed May 29, 2013 9:13 pm

prima di risponderti vorrei porti una domanda, poi ci sentiamo domani...sono un po' stanca... ma quando chiudi , qual'è il tuo atteggiamento? chiudi sapendo che tanto lui tornerà?
come ti senti se tu dovessi pensare che un giorno lui non dovesse più bussare alla tua porta?
tu dici che lui ti dà per scontata... e tu non dai per scontato che lui è sempre li ...?

notte
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Wed May 29, 2013 9:22 pm

sinceramente io non ho timore che lui possa innamorarsi di un'altra donna e per questo lasciarmi
è troppo preso dalle sue cose per dare spazio a qualcuno e non se ne rende conto fino in fondo
è troppo egoista, ma so che a modo suo mi ama
io anche penso di amarlo, ma è difficile staccarmi da qualcosa che nonostante tutto mi ha anche reso felice .... ma adesso è solo una lotta per me che finisce sempre con la mia sconfitta, visto che non cambia mai nulla
starei male e sto male se dovessi capire che lui non è sempre lì, ma so razionalmente che lui non cambierà mai e io mi sentirò sempre infelice e sola

buona notte :)
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Thu May 30, 2013 3:35 pm

up
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jun 01, 2013 2:11 pm

cara francy ,
forse ancora non hai ben chiaro dentro di te la strada da seguire, devi fare chiarezza in te stessa e solo così potrai attuare quel cambiamento che da tempo desideri. puoi chiudere quante volte volte vuoi e subito abbiamo la riapertura, per adesso non ti vedo del tutto pronta a staccarti da lui.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Sun Jun 02, 2013 8:22 pm

la sensazione che provo leggendo la tua ultima risposta non è positiva, nel senso che non mi fa sentire contenta che secondo le carte io non sono pronta a staccarmi da lui
rifletto su tutto quello che ci divide. io sono felice a fare le cose insieme ed andare in giro, lui è felice di fare le cose per la sua nuova casa e ad avermi lì in quella casa, la sua felicità è vivere in quella casa e avere quel pezzo di terra da curare. io ci vedo un limite che lo impegna e non lo porta concentrarsi su noi e a ame in particolare visto che viviamo distanti
prima c'erano i figli a tenerlo occupato, adesso ci sta la sua casa e altre cose che lo interessano
No sole, io voglio staccarmi da lui per quanto dolore questo comporti, lui non mi darà mai quello che io voglio
ti faccio io una domanda: ma possibile che la torre rovesciata al futuro non sia sinonimo di stravolgimento della vita? e quindi la fine definitiva con lui?
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jun 03, 2013 7:32 am

cara francy,
non ho detto che non potrai mai staccarti da lui, ho semplicemente detto che "adesso" non sei pronta, la casa dio rov posta al futuro, può rappresentare la fine di un rapporto ma abbiamo come soluzione l'eremita che rappresenta la strada da seguire, il trovare la tua strada , ma per adesso non vedo tutto questo.... allo stesso modo può rappresentare sempre lui che può riproporsi .

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Jun 09, 2013 8:24 am

ciao francy,
come stai? volevo solo farti un saluto

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Thu Jul 18, 2013 12:47 pm

ciao sole
adesso sto un po' meglio.
dopo la rottura ho cercato di riprendere la mia strada e cancellare i sentimenti che ho per il mio compagno. Ma dopo poco più di un mese lui si è riproposto, come avevi visto tu nell'ultima lettura. Ci siamo visti solo come amici ma qualche effusione ci è scappata. Lui mi giura il suo amore ma mi ha confessato che il pensiero dell'impegno (leggi anello) lo terrorizza. Io ho ripreso a vederlo ma temo che ben presto si riproporranno i vecchi comportamenti suoi che mi feriscono.
Ti devo essere sincera, ripenso spesso e vorrei risentire l'altro uomo, ahimè sposato, per cui ho preso una sbandata in una delle ultime separazioni......
alla luce di tutto ciò chiedo ai tarocchi: stavolta come andrà?

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tar18U: :Tar03U: :Tar06U:
:Tspace: :Tar13U: :Tar17D: :Tar05U: :Tar11D: :Tar21D: :Tar07U:
:Tar16U: :Tar12D: :Tar00U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Thu Jul 18, 2013 12:52 pm

mamma mia quante carteeeeeeeeeeee :)

p.s. ho letto un tuo post su un tuo sogno..... capisco che non è facile leggere le carte per se visto che ciò che si auspica vorremmo si avverasse....da profana mi sono sembrate positive, del tipo su una rottura si apre il mondo al futuro.... visto che è al futuro, e sono carte che hai visto in un sogno, è il tuo desiderio inconscio sulla rottura di un legame precedente così si apre un futuro tra voi due????
;)

mentre ero lontana pensavo spesso alle nostre conversazioni e sinceramente volevo collegarmi e salutarti, ma in quel periodo avevo una quasi repulsa di leggere di quei fatti...
ti abbraccio a presto :)
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Thu Jul 18, 2013 6:26 pm

up
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Jul 19, 2013 7:28 am

ciao cara, che bello risentirti!
penso che questo tiraggio abbia messo molto più in luce le tue paure e le tue titubanze, ( hai parlato anche dell'altro uomo ... ) rispetto all'amore,al rapporto! magari vengono veramente evidenziati i tuoi pensieri ( sia quelli riferiti al tuo compagno che la vecchia storia con l'uomo sposato ) se guardi è la donna ( in tutte le sue rappresentazioni stella, forza , mondo ) ad apparire rov, come a dire che il vero problema è in te! intanto cerchiamo veramente di capire quello che provi , i tuoi sentimenti verso l'attuale compagno ... e magari sarebbe opportuno che tu focalizzassi il tuo pensiero su di lui... con un tiraggio ben preciso!

un abbraccio
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Mon Jul 22, 2013 4:16 pm

CIAO SOLE
certo che ho molte titubanze....visti i precedenti con il mio attuale compagno, ho paura ad investire su di lui
e cmq l'altro uomo è presente nei miei pensieri perché ho provato qualcosa di forte per lui....
tento con un tiraggio solo per il mio compagno, ma poi vorrei fare un tiraggio sull'altro uomo

il mio attuale compagno stavolta è deciso a darmi quello che gli chiedo e che lui conosce?
ossia stavolta sarò più soddisfatta del rapporto con lui?
:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar04D: :Tar03U: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jul 22, 2013 5:30 pm

ciao cara, come sempre ti faccio una semplice domandina.... avete parlato anche di andare finalmente a vivere insieme o ancora non è fattibile?
te lo chiedo per la presenza dell'arcano luna ( due luoghi, due case separate ) e in futuro abbiamo la casa dio ( unica casa , insieme )

grazie
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN