per sole: e' lui nel mio destino?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per sole: e' lui nel mio destino?

Messagepar francy » Mon Jul 22, 2013 8:08 pm

ciao sole
no, non abbiamo parlato di niente, abbiamo fatto un viaggio insieme e abbiamo preso l'impegno di andare avanti gradualmente a piccoli passi, impegni......penso che fino a quando io lavorerò lontana dalla nostra città natale non potremo fare quel passo....e io sinceramente ne ho paura perché sarei costretta a rinunciare ad altri affetti per vivere con lui
poi per adesso non ci penso proprio perché dentro di me la domanda è una "fino a quando?"
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Thu Jul 25, 2013 8:58 pm

up
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jul 29, 2013 10:02 am

francy a écrit:CIAO SOLE
certo che ho molte titubanze....visti i precedenti con il mio attuale compagno, ho paura ad investire su di lui
e cmq l'altro uomo è presente nei miei pensieri perché ho provato qualcosa di forte per lui....
tento con un tiraggio solo per il mio compagno, ma poi vorrei fare un tiraggio sull'altro uomo

il mio attuale compagno stavolta è deciso a darmi quello che gli chiedo e che lui conosce?
ossia stavolta sarò più soddisfatta del rapporto con lui?
:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar04D: :Tar03U: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:

scusami per il ritardo , ma tra scartoffie e pc impallato, ho avuto veramente poco tempo da dedicare alle letture.
sinceramente vedo una situazione migliorativa per te in futuro , quanto meno adesso hai le idee più chiare e con casa dio come carta finale o comunque carta sguardo dell'imperatrice mi fa proprio pensare che sarai più soddisfatta, lui ha fatto di tutto per seguirti e riprenderti , si è veramente ribellato alla vostra separazione che non riusciva ad accettare , non l'ha considerata neppure, non l'ha guardata ...ma il suo pensiero era come fare per ritornare con te!
questo è quanto posso dirti!
un caro saluto
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Mon Jul 29, 2013 8:24 pm

ciao sole
una cosa è certa lui non mi vuole lasciare, sono io la recalcitrante
mi ha anche proposto di andare a casa sua mentre c'è suo figlio, il piccolo, per presentarmelo e passare un po' di tempo tutti e tre insieme..io ho rifiutato, non sono ancora pronta
sinceramente una parte di me vede nel figlio piccolo solo tutti gli ostacoli che a causa sua ho dovuto subire e vedo in lui tutti i difetti peggiori del padre, primo fra tutti l'egoismo
sono cose terribili quelle che scrivo e penso ma adesso per me è così, non sono ancora pronta a perdonare
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Jul 30, 2013 11:38 am

francy a écrit:ciao sole
una cosa è certa lui non mi vuole lasciare, sono io la recalcitrante
mi ha anche proposto di andare a casa sua mentre c'è suo figlio, il piccolo, per presentarmelo e passare un po' di tempo tutti e tre insieme..io ho rifiutato, non sono ancora pronta
sinceramente una parte di me vede nel figlio piccolo solo tutti gli ostacoli che a causa sua ho dovuto subire e vedo in lui tutti i difetti peggiori del padre, primo fra tutti l'egoismo
sono cose terribili quelle che scrivo e penso ma adesso per me è così, non sono ancora pronta a perdonare

cara Francy, capisco il tuo stato d'animo ma è anche vero che questa opportunità era proprio per andare oltre, scusami se mi permetto, ma non puoi vedere nel figlio la causa della tua sofferenza passata... semmai possiamo parlare dei comportamenti scorretti da parte del tuo compagno , ma non del figlio! adesso con questa proposta vedo una grande volontà da parte sua di lasciarsi il passato alle spalle e una buona opportunità per te, sempre che tu voglia e te la senti di accettare, per me e per il tarot è una buona cosa... se ricordi ti ho chiesto se c'era la possibilità di vivere sotto lo stesso tetto, e in fondo è questo che dice la casa dio, e senza ombra di dubbio fa riferimento a starsene tutti insieme! a te la decisione... ma il tarot è favorevole!

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Wed Jul 31, 2013 8:14 pm

ciao sole
tutto giusto quello che scrivi, ma c'è dentro di me qualcosa che non si acquieta....non sn pronta e forse dentro di me non ci credo a questa storia....vorrei tanto risolvere le cose che non vanno dentro di me.....
come posso trovare il mio equilibrio e la mia felicità?

:Tar11U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar00D: :Tar09U:
:TppfIT:
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Thu Aug 01, 2013 6:13 pm

up
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Aug 04, 2013 10:00 pm

Scusami frncy se ti ho tralasciato non volutamente mi prometto di risponerti il prims possibile, la tua domanda è impegnativa e come sempre cerco di riportare un messaggio corretto. Intanto possodire che abbiamo la coppia giustizia e eremita e in questo caso con matto rov mi fa proprio pensare che il problema è che non credi in questa storia, tu sei rov e con matto accanto mi fa pensare veramente a un disequilibrio interiore e mentale , forse proprio per i trascorsi della tua storia dove per tanto tempo hai subito o sentito di subire delle ingiustizie. Sinceramente mi verrebbe da chiederti se sei ancora innamorata di lui?

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Sun Aug 04, 2013 10:03 pm

ciao sole, ho tante cose da raccontare
il mio compagno cerca in tutti i modi di starmi vicino, anche quando sono giu, quando il mio caratteraccio recalcitra...ne sono contenta ed ammetto che quando litighiamo e siamo lontani, sono molto infelice (nonostante i miei spergiuri di non volerlo più rivedere e di non amarlo più) :oops:
però....ebbene si c'è un grosso però che mi assilla la mente, l'altro uomo, quello sposato, quello probabilmente sbagliato e per il quale ho avuto quella sbandata l'estate scorsa che ci eravamo lasciati.....mi manca, con lui ho un feeling mentale che non ho con il mio compagno...lo lasciai perché sapevo che era sbagliato, ma il suo pensiero mi asssilla..........bene (o male giudica tu) venerdì gli ho mandato un sms e lui prontamente mi ha chiamata, io non gli ho risposto e ho preferito continuare a messaggiare....lui mi rivedrebbe volentieri, ma io volevo solo risentirlo vicino ma allo stesso tempo tenerlo lontano per non ricadere negli stessi errori....
ora la domanda: ho fatto un errore a contattarlo? che conseguenze avrà questo colpo di testa ( o di cuore)?
:Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar15U: :Tar12U:
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Aug 04, 2013 10:27 pm

Con questi arcani cosa dovrei risponderti ( io non giudico non l'ho mai fatto e non ho intenzione di cominciare adesso ) quello che hai fatto non mi sembra essere la soluzione per capire come fare per trovare il tuo equilibrio e la tua felicità. Hai fatto un errore a contattarlo? Scelta sbagliata collegato al contatto e alla comunicazione.... errore ce lo dice il diavolo e appeso situazione ce non ti porterà benefici. A parte tutto questo , ci credo alla grande passione... ma c'è solo questo e anche delle peggiori abbiamo una illusione di amore, parli di affinità e continuo a non vederla, semmai una bella illusione di amore e di dipendenza fisica e psicologica da parte tua!
Scusa per i possibili errori di ortografia scrivo da cell
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Sun Aug 04, 2013 10:41 pm

:oops:
lo so lo so....però anche se sembra assurdo quello che sto per scriverti, la presenza nella mia vita dell'altro uomo, solo come pensiero (non ho intenzione di rivederlo), mi porta un certo equilibrio....con lui sono diversa, l'altra parte di me, quella che con il mio compagno di solito sta ben nascosta e non ha modo di esprimersi con lui, con l'altro uomo esce fuori...sicuramente sono la stessa persona dolce ed affettuosa con entrambi, ma nello stesso tempo sono due donne diverse
la presenza dell'altro mi porta a sopportare meglio le mancanze del mio compagno, diciamo che dal confronto dei due uomini e delle due me stesse capisco meglio quello che voglio
forse un giorno, gradualmente, riuscirò a trovare l'equilibrio con il mio compagno, dentro di me non sono pronta a lasciare il mio compagno e questo è sicuro, perché sto male senza di lui....ma una parte di me non può nemmeno rinunciare all'altro
forse l'altro è una sfida,e come si fa a vivere senza avere sfide da vincere?? :D :wink:
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Sun Aug 04, 2013 11:12 pm

cosa siamo io e l'altro uomo?

:Tar19U: :Tar00U: :Tar07U: :Tar17U:
:Tar15D: :Tar21U: :Tar03D: :Tar08D:
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Mon Aug 05, 2013 8:55 pm

up
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Tue Aug 06, 2013 7:43 pm

up
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Aug 08, 2013 7:12 pm

Ciao cara francy, allora a parte il tuo appagamento come donna , il sentirsi realizzata solo riguardando a quello che hai provato con quest'uomo, tutto questo grande equilibrio mentale non lo vedo anzi secondo me continuando a percorrere questa strada è facile che tutto questo grande controllo che credi di avere poi nella realtà non ci sia! Dal confronto fra questi due uomini non arriverai a capire quello che vuoi e più facile che tu intrattenga due relazioni contemporaneamente! Ora se la giustizia si raddrizzerebbe porrebbe la spada al diavolo alla tentazione al rapporto caratterizzato da grande attrazione, ma poco produttivo pef il tuo equilibrio!
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN