per sole: e' lui nel mio destino?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per sole: e' lui nel mio destino?

Messagepar francy » Mon Aug 12, 2013 8:32 pm

ciao sole
sicuramente io non ho la vocazione a fare l'amante.......
devo solo arrivare a credere ai sentimenti del mio compagno e che non mi farà più soffrire.....
mi sto impegnando, ma a volte il mare mosso nel mio cuore scatena tempeste :D
spero che lui mi sorprenda e finalmente mi metta quel famoso anello al dito (ti ricordi?)
:D :mrgreen: baci
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Mon Aug 19, 2013 7:42 pm

ciao sole
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Wed Aug 21, 2013 10:07 pm

ciao sole, come va?
io sono alle prese con i miei soliti alti e bassi
ci sta una maniera per placare le tempeste interiori?
ho appena annullato una vacanza che dovevo fare con il mio compagno. La scusa che gli ho dato è che siamo incasinati tutti e due in questo momento e di solo rinviarla, ma in realtà per l'attrito che sento ancora nei suoi confronti non me la sono sentita di passare una intera settimana con lui.......
spero di superare questi attriti un giorno e che tutto vada in discesa
e la domanda che mi faccio è sempre la stessa è l'uomo giusto o la cosa migliore sarebbe rimanere sola?
:Tspace: :Tar18U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar04D: :Tar17D: :Tar07U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar19D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Aug 22, 2013 8:49 am

ciao mia cara, intanto due domande con un tiraggio... ormai dovresti saperlo che è meglio fare una domanda precisa !
da quello che dici il vero problema sei tu... quindi magari sarebbe opportuno chiedere cosa mi blocca nel vivere serenamente questa relazione?
magari cerchiamo di capire questo!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Thu Aug 22, 2013 5:27 pm

cosa mi blocca a vivere serenamente questa relazione?
:Tar15U: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar00U: :Tar05D: :Tar14U:
:TppfIT:
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Thu Aug 22, 2013 8:41 pm

ciao sole
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Aug 22, 2013 8:46 pm

Ciao cara, stavo guardando il tuo tiraggio molto particolare e va capito ! Il matto , tu, vorresti arrivare alla serenità , temperanza, ma sul suo cammino incontra il papa rov, l'uomo, quindi è qulcosa che si riferisce a lui, di cosa lo colpevolizzi?il matto guarda vs l'appeso!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Thu Aug 22, 2013 9:04 pm

il passato che non gli sto perdonando
e anche quando va bene, in realtà aspetto solo l'ennesima delusione
quando l'anno scorso eravamo lontani mi sono curata molto, adesso che siamo tornati insieme e lui fa di tutto per starmi vicino, io lo tengo lontano e non mi sto più curando di me stessa......molti uomini importanti della mia vita mi hanno deluso e lui non ha fatto la differenza
ma devo riconoscerglielo, ha il merito di essermi accanto anche quando mi comporto in maniera detestabile e gliene dico di tutti i colori...torna sempre da me
nel tiraggio precedente mi kiedevo come fare a superare tutto questo?
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Aug 22, 2013 9:11 pm

Certo il tuo non è l'atteggiamento piu corretto per vivere serenamente una qualsiasi relazione non puoi andare avanti pensando che prima o poi tu debba ritrovarti nella condizione di sofferenza, anche questo impedisce il tuo proseguimento vs la serenità! Oltre a questo c'è qualcosa che ti aspetti da tempo da lui che ancora non è arrivato?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Thu Aug 22, 2013 9:20 pm

a parte l'anello? :D
di fondo sono insoddisfatta e poco fiduciosa verso di lui
vorrei che le cose fossero state costruite diversamente, quindi ora devo solo continuare suun percorso gia tracciato nel quale io non posso mettere nulla di solo ed esclusivamente mio
quando siamo lontani mi manca, ma adesso voglio sfuggirgli
quando siamo insieme non voglio lasciarlo, ma poi ritornano i ricordi del passato e gli faccio qualche cazziata
secondo me sono un caso disperato :D
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Aug 22, 2013 9:56 pm

Devi riuscire a liberarti dai vincoli del passato, un certo miglioramento c'è stato da diavolo si passa all'appeso! Una domanda ma tu ti senti anche colpevole per averlo tradito?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Fri Aug 23, 2013 2:00 pm

assolutamente no
è successo quando ci eravamo lasciati ed erano gia mesi che non ci sentivamo più e io ero convinta di non tornare più indietro
poi mi ero innamorata (o crdevo di esserlo) dell'altro uomo
io mi sono sempre sentita tradita da lui e penso di sentirmi ancora tradita tutte le volte che si è dedicato ad altri interessi, tutte le scelte che ha fatto non tenendo me in conto, per tuee le volte che miha ripetuto che le nostre erano vite parallele per forza di cose (tipo il lavoro, i suoi figli)
anzi devo aggiungere che per tutto ciò ho dentro di me ancora desiderio di rivalsa, forse anche per questo ho contattato l'altro uomo
forse il diavolo sono io, la carta intendo, con le due facce, e con il forcone pronto ad infilzare....... :evil:
non per niente sono bilancia asc leone
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Sun Aug 25, 2013 6:58 pm

ciao sole
francy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Aug 25, 2013 7:30 pm

beh anch'io sono bilancia ascendente leone!
forse in qualche modo cerchi di fargli provare quello che ti ha fatto provare lui? appeso in soluzione... se da una parte vuol dire aspettare, e cercare di andare incontro a quest'uomo dall'altra sento una venatura di farlo sentire in colpa per qualcosa che lui ti ha fatto nel passato... ma non è così che si raggiunge la serenità... cerca di lasciarti tutto al passato, di dimenticare, e ricominciare in maniera diversa, se ti porti dietro questo fardello non puoi arrivare a temperanza, forse ci vuole anche un poì di tempo, perchìè tu possa veramente cominciare a guardare la situazione sotto un'ottica diversa e prendere anche fiducia in quello che lui ti dice... sembra quasi che tu metta in discussione le sue parole o quello che cerca di trasmetterti, forse per timore che tanto prima o poi ritornerà la situazione del passato... cerca di cambiare atteggiamento e visione del vostro rapporto se veramente ti interessa.
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francy » Sun Sep 01, 2013 10:28 am

ciao sole
le tue parole mi sono state appena ripetute dal mio compagno
ultimo litigio ieri sera, solito scenario, lui che vuole le mie scuse per un mio atteggiamento, da qui si degenera nei soliti discorsi....io che alla fine ammetto di non essere sicura del nostro rapporto e di non avergli perdonato il passato....lui che mi dice che per andare avanti non si può guardare indietro..... io che in un attimo ricordo la figura del matto l'imperatore rovesciato e la temperanza.......pausa di riflessione (la mia)
come si fa a far voltare la faccia al matto? (la mia faccia!)
:Tspace: :Tar12U: :Tar18U: :Tar13U: :Tar06U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar04D: :Tar09D: :Tar00D: :Tar02D: :Tar21D: :Tar07U: :Tar15U: :Tar11U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar17D: :Tar01D: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
francy

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN