Per Sole e Mercury...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Sole e Mercury...

Messagepar bblue6 » Fri Aug 23, 2013 9:21 pm

Mi ha colpito il tiraggio di Laura, molto e probabilmente dentro di me ha mosso qualcosa Mercury... :)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sat Aug 24, 2013 1:32 am

Già! Laura infatti, ne ha fatto un altro che riguarda la sorella!
Ora in lei nasce la voglia di approfondire le dinamiche nei rapporti che vive e la voglia di cambiare per poterli gestire.
Quando puoi, dacci un'occhiata :wink:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Aug 24, 2013 8:10 pm

Scusatemi ero rimasta senza internet sul cell e il pc in crash :(
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Aug 24, 2013 9:17 pm

Scusatemi per la mi assenza qualche problemino di altra natura rispetto a bblue, ma sempre problemini! Bello il vs scambio anche nell'altra sezione.
Notte
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Aug 25, 2013 5:10 pm

Ciao Sole! :)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sun Aug 25, 2013 8:37 pm

Ma voi lo sapete che mi sento persa senza di voi??? eh??!
Mi siete mancate terribilmente <3 <3 <3

Bblue, ho risposto al post di Gioia nella sezione diverse e altre...vuoi intervenire?
Gioia rappresenta una categoria di consultanti, il problema va affrontato e discusso secondo me.

un bacino a tutt'e due :mrgreen:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Aug 25, 2013 8:46 pm

anche voi mi siete mancate... e il bello, basta che mi allontani , tutto evolve a dismisura, altro che funghi!
non sono stata troppo bene...ma per me è peggio starvi lontano!

un bacio grande a tutte e due

il problema di Gioia è che non vuole o riesce a capire il messaggio del tarot, sinceramente ho avuto un lapsus credevo che fosse un'altra persona, tutto si svolge intorno al rapporto con il terapeuta alla ricerca di sapere se lui prova un qualche sentimento nei suoi confronti, purtroppo non è così ed è questo che dovrebbe capire invece di continuare a chiedere sotto mentite spoglie... nel senso della domanda, ma tutto riporta inevitabilmente a questo terapeuta o che lo chiami P o che lo chiami G è sempre lui! anche quando fa riferimento ai rapporti con gli uomini c'è lui nel mezzo! il tarot gli ha risposto ampiamente... è inutile continuare a chiedere su questo uomo che oltre a fare il suo lavoro non fa altro!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sun Aug 25, 2013 8:49 pm

Si l'ho visto...
Però rappresenta proprio una categoria di consultanti che anche se non sono in terapia, si rapportano come lei.
Mi chiedevo il motivo di fondo.
Il Tarot se usato apre le coscienza, ci vuole tempo, ma lo fa....perchè in alcuni casi invece rimangono chiuse? Anzi sembra che vanno sempre più a fondo?
Il mio è un interrogativo ampio che prescinde da Gioia.

Come stai ora Sole? ma lo sai che non vedendovi ho provato tristezza???? Ah sono incorreggibile :mrgreen:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Aug 25, 2013 8:54 pm

si il tarot apre la coscienza ma se il consultante non la vuole guardare o sentire quello che il tarot mette in evidenza, continua a porre domande per vedere se prima o poi la risposta è quella che va cercando! non tutti siamo disponibili ad ascoltare il messaggio del tarot e anzi ci poniamo a mo di sfida, o nei confronti del tarologo o comunque di chi legge il tarot o ancora peggio nei confronti del tarot... non tutti sanno o conoscono la grandezza del tarot, solo con il tempo forse potrebbero arrivare a comprenderlo... sempre che la loro coscienza glielo permetta!

si ho avuto un malessere fisico! non di poco conto ! vedremo domani dottore....ma non so quanto sia capace ... non so perchè ma quando riguarda la mia salute non ne azzecca una! gli faccio uno strano effetto .... boooooooh!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sun Aug 25, 2013 9:03 pm

Spero non sia nulla di grave!!
Mi ricollego più tardi!
Baci stelline ;)
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Aug 25, 2013 11:23 pm

Sole! Senza entrare nello specifico ma facci sapere come stai...
Il medico e' quel medico? Se si, si spiegherebbe perché con te non ci capisce nulla :mrgreen:
Perdona la battutina cretina :oops:
Per quanto riguarda Gioia anch'io mi sono già espressa e credo di non aver null'altro da aggiungere, mi spiace.
Baci!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Aug 26, 2013 12:24 pm

Sto meglio! Non è il mio bel medico ma un altro ...a quanto pare faccio questo effetto! Ma se il primo si muovesse non lo allontanerei, anzi farei come una donna di un vecchio film che mentre era in cabina si tira dentro un uomo e puoi immaginarti quello che ha combinato! :twisted:
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Mon Aug 26, 2013 1:05 pm

PERDONATE..L'INTRUSIONE A TUTTE VOI,....MA PERBACCO HO NOTATO SOLO ORA!CHE ERI POSTATA QUI PER RISPONDERE!!..
.CIAO SOLE!!!!! ..SE HO LETTO BENE NN STAI ALLA QUALE!?...SARA' UN PO' DI STRESS...E TUTTO RITORNERA' ALLA NORMALITA'....COME IL CIEL SERENO!...UN BACIO E TANTI FORTI ABBRACCI DA ME "R"..ANCHE A TUTTE VOI!!:..SCUSATE!!!!!!!!!...BACI :D [url]BUONA GIORNATA SOLE... :P :Tar19U:[/url]
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Aug 26, 2013 1:29 pm

:lol: sei troppo bella Sole!
Quindi tutto bene? Ok :D
Un abbraccio grande grande!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Aug 26, 2013 8:19 pm

Tranquille! Come dico sempre ...e chi mi ammazza! Si stellina mia un po di stress che ha avuto un effetto mai provato prima! Beh conoscere il problema ti consente anche di affrontarlo! Grazie per il vs calore e la vicinanza!
Un bacio a tutte!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN