Per Sole e Mercury...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Sole e Mercury...

Messagepar bblue6 » Mon Aug 26, 2013 9:07 pm

Bella la mia Sole :) rimettiti presto eh!
Un bacino
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Aug 26, 2013 10:42 pm

Mercury...sei scomparsa anche tu???... :(
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Aug 27, 2013 12:57 am

Tesorino, oggi ero assente tutto il giorno, non mi sono collegata nulla, ma domani rimedierò <3

baci e notte,

mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 27, 2013 1:09 am

Mercury! :) ci sono un paio di post un po complessi...
A domani un bacio!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Aug 27, 2013 8:57 am

Eccomi! :mrgreen:

Sole come stai??

Buongiorno a tutte :D

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 27, 2013 5:06 pm

Sole come stai? ;)
Mercury dove sei??? :(
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 27, 2013 5:10 pm

Sole sta bene!
adesso comincio anch'io a preoccuparmi per l'assenza di Mercury! :shock:
tu tutto a posto? ti sei ripresa dalla consultazione con Rita? :mrgreen:
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 27, 2013 5:29 pm

Ahahah si si mi sono ripresa! In compenso m'e' venuta la cistite! Com'e' che si dice? Quando non si vuol lasciare andare...ecco Vabbè tutto passa!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 27, 2013 10:31 pm

somatizzi! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lascia andare.... svuotati! :mrgreen:
la cistite è sempre stata una mia prerogativa, alla fine mi sono sentita dire che anche quella viene per stress! te lo darei io lo stress! :mrgreen:
ho dovuto risentire anche il mio bel medico, naturalmente sempre di una gentilezza unica , quasi da prenderlo a schiaffi! comincio a pensare che si diverte veramente tanto a mettermi a disagio! sto cominciando a maturare l'idea di fare il suo stesso gioco, alla fine mi riesce pure! voglio vedere cosa succede... o la smette con i doppi sensi o gli tappo la bocca! :evil:
sai quei modi gentili che sono troppo gentili, cerchi di non farci caso... però quando questi modi ce l'ha solo con te e in maniera plateale di fronte a tutti... beh qualche dubbio ti viene, e pensare che non sono neppure una che si fa i film, molto con i piedi per terra, anzi troppo, se mi lasciassi andare in alcuni momenti sarebbe meglio.... ma lui un passettino nooooooooo!... e il bacino sulla guancia, e la chiacchieratina, e l'ammiccamento ... e poi la doccia fredda! tanto lo devo rivedere ... a questo giro cambio musica.... anche con il tarot non se ne viene a capo.... a meno che posso chiedere semplicemente se prova un semplice sentimento di amicizia nei miei confronti.... che ne pensi? fai conto che il mio atteggiamento è della serie .. mi piace parlare, scherzare, ma non ti provare a fare un passo sbagliato o dire una frase fuori luogo che ti trancio! non so se sono io che lo blocco o non c'è niente da sbloccare... è diversi anni che lo conosco, ma ho cercato di mantenere le distanze e se lo cerco lo faccio solo ed esclusivamente per motivi medici, ma quando mi rivede è come se fosse ieri... anzi non vede l'ora di raccontarmi quello che ha fatto... anche cose banali , pur di tenermi li... poi mi alzo, perchè mi sento in colpa per gli altri poveri che aspettano... e cerco di tagliare, ma sopratutto per educazione rispetto a chi sta aspettando!
sai cosa... faccio la domanda.... scusa se uso il tuo post... non riesco a trovare il mio.... mi sa è andato a trovare il diavolo! :evil: :mrgreen:

M prova un semplice sentimento di amicizia nei miei confronti?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar03U: :Tar13U: :Tar05D: :Tar14D: :Tar20U:
:Tar12D: :Tar01U: :Tar16D: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

e adesso ti aspetto!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 27, 2013 10:51 pm

:lol: si somatizzo!!! Aiuto!!!
Mi hai fatto morire cara Sole con questo post :lol: :lol: :lol: se parla troppo lo tranci??? Ahahahahah oddio ti ci vedo proprio che lo bacchetti! E quel pover'uomo cosa dovrebbe fare???? Hai il sospetto di esser tu a bloccarlo eh??? Un sospetto... :mrgreen:
Ora ti chiedo solo una piccola conferma sulla disposizione perché, al solito, il mio pc e' attivo solo 4 giorni al mese tra un crash e l'altro, s'e' scocciato pure il tizio dell'assistenza, si rifiuta di riaprirlo :lol: quindi visto che non posso comprarne un altro, rispetto il suo letargo di 26 giorni al mese...e sono di nuovo sul cellulare...quindi confermami quel che vedo
Passato: Mago/Appeso rovescio.
Presente: Casa Dio rovescia.
Futuro: Innamorato ( :mrgreen: )
Seconda fila da Forza a Giudizio
Terza fila: Sole e Carro su Papa e Temperanza.
E cosi si inizia a leggere :shock: omiodio...Mercury!!!!!!!!!!!! Ti prego torna!!!!!!!!! :? :mrgreen:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Aug 28, 2013 6:28 am

lettura della disposizione degli arcani.... perfetto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Wed Aug 28, 2013 9:05 am

Ciao ragazze,
non so se vi potrà essere utile ma il sentire biologico della cistite sembra riguardare l'invasione di territorio, cioè la persona in qualche modo si sente invasa nella sua sfera d'azione/interiore.

Sole, ma stai prendendo le patenti di mio marito? :? Sigh povera di me dipinta come un mostro :cry: :cry: :roll: :roll:

Rita :mrgreen:
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Aug 28, 2013 9:33 am

ciao Rita, scusa, ma forse sono un po' rinco....ultimamente ho un piccolo problemino che mi offusca la mente.... sai che non ho capito il tuo messaggio?
in linea generale sono abbastanza comprensiva e disponibile verso gli altri... ma fino ad un certo punto... poi, per quanto riguarda la mia sfera personale tutto è un po' diverso... non sono propriamente uno stinco di santo, anzi ! è abbastanza difficile rapportarsi con me a meno che le intenzioni siano o le percepisca positive e senza una qualche venatura di presa in giro o giochini psicologici! la parola non mi manca e neppure la facoltà di capire... almeno credo... e se sto zitta e non mi muovo in alcuni casi è perchè non lo reputo conveniente nel senso della buona educazione....ma ci deve essere da ambedue le parti... altrimenti per me cade il postulato! allora si attiva in maniera preponderante l'altra parte di me che cerco di tenere in stand by....la riservo solo a persone che mi interessano veramente! o quando devo affrontare situazioni abbastanza difficili... ecco li viene fuori la mia vera essenza! :evil:
per fare un esempio banale... mentre ero sull'autombulanza, c'era un pivellino che faceva le domande di routine, dove sei nata , la data di nascita.... a quel punto mi fa " allora sei un po' vecchiotta! " hai la stessa età di mia madre! ho risposto :- con l'unica differenza, , che per fortuna non ho messo al mondo un figlio come te!acidina! si... ma non mi pongo il problema! :mrgreen:

un saluto a tutte voi mie care ragazze!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Wed Aug 28, 2013 9:36 am

Cosa esattamente non hai capito?
Quello della biodecodifica sulla cistite o la battuta sulle patenti di mio marito?
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Aug 28, 2013 9:38 am

per quanto riguarda la cistite .... allora sono sempre stata invasa! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN