somatizzi!
lascia andare.... svuotati!
la cistite è sempre stata una mia prerogativa, alla fine mi sono sentita dire che anche quella viene per stress! te lo darei io lo stress!
ho dovuto risentire anche il mio bel medico, naturalmente sempre di una gentilezza unica , quasi da prenderlo a schiaffi! comincio a pensare che si diverte veramente tanto a mettermi a disagio! sto cominciando a maturare l'idea di fare il suo stesso gioco, alla fine mi riesce pure! voglio vedere cosa succede... o la smette con i doppi sensi o gli tappo la bocca!
sai quei modi gentili che sono troppo gentili, cerchi di non farci caso... però quando questi modi ce l'ha solo con te e in maniera plateale di fronte a tutti... beh qualche dubbio ti viene, e pensare che non sono neppure una che si fa i film, molto con i piedi per terra, anzi troppo, se mi lasciassi andare in alcuni momenti sarebbe meglio.... ma lui un passettino nooooooooo!... e il bacino sulla guancia, e la chiacchieratina, e l'ammiccamento ... e poi la doccia fredda! tanto lo devo rivedere ... a questo giro cambio musica.... anche con il tarot non se ne viene a capo.... a meno che posso chiedere semplicemente se prova un semplice sentimento di amicizia nei miei confronti.... che ne pensi? fai conto che il mio atteggiamento è della serie .. mi piace parlare, scherzare, ma non ti provare a fare un passo sbagliato o dire una frase fuori luogo che ti trancio! non so se sono io che lo blocco o non c'è niente da sbloccare... è diversi anni che lo conosco, ma ho cercato di mantenere le distanze e se lo cerco lo faccio solo ed esclusivamente per motivi medici, ma quando mi rivede è come se fosse ieri... anzi non vede l'ora di raccontarmi quello che ha fatto... anche cose banali , pur di tenermi li... poi mi alzo, perchè mi sento in colpa per gli altri poveri che aspettano... e cerco di tagliare, ma sopratutto per educazione rispetto a chi sta aspettando!
sai cosa... faccio la domanda.... scusa se uso il tuo post... non riesco a trovare il mio.... mi sa è andato a trovare il diavolo!
M prova un semplice sentimento di amicizia nei miei confronti?
e adesso ti aspetto!