Buongiorno belle pulzelle
Scusate l'assenza, sto bene, solo trascinata via da compleanni, partite a carte notturne con litigi
Accompagnamento di parenti all'ospedale e pochissimo tempo per connettermi.
Ora però sono tornata, sono qui, cercherò di mettere in ordine le idee per rispondere a tutti, mi scoccia lasciare letture a metà.
Mi son comunque tenuta in allenamento, leggo il tarot anche a tante persone che frequento nella vita reale.
Posso farvi una domandina?
Solitamente estraggo un arcano al giorno e annoto tutto in un diario....vi è mai capitato che osservando uno stesso arcano notate dei dettagli che prima non vi saltavano all'occhio?
Mi capita spesso....
Bblue, sono molto contenta che quella lettura ti abbia smosso, era molto importante...come avrete notato, almeno per quanto mi riguarda sono molto introspettiva....faccio sempre l'esame di coscienza sulla motivazione per cui compio certe azioni, se di fondo sono pulite oppure se spinte chissà da quale interesse o da quale distorsione.
La domanda a cui ancora non ho dato una risposta completa e soddisfacente è: perchè ho permesso per ben due volte di "accecarmi" con queste due relazioni identiche e sbagliatissime?
Sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico....
Comunque lasciando perdere le mie fisime, vediamo la lettura di Sole
sole a écrit:ho dovuto risentire anche il mio bel medico, naturalmente sempre di una gentilezza unica , quasi da prenderlo a schiaffi! comincio a pensare che si diverte veramente tanto a mettermi a disagio! sto cominciando a maturare l'idea di fare il suo stesso gioco, alla fine mi riesce pure! voglio vedere cosa succede... o la smette con i doppi sensi o gli tappo la bocca!
Appeso rovescio/malessere
In soluzione Forza...che sei svenuta Sole? ti sono mancate le forze? In soluzione "riprendere le Forze e rimettersi in piedi"
Imperatrice/Arcano XIII = l'idea di tranciare (il prenderlo a schiaffi qui si nota!)
i discorsi del Papa/Temperanza....direi eccessivamente gentile e servizievole no?
Papa rovescio/Sole in soluzione...difficoltà a parlare chiaramente, guarda Arcano XIII, forse che ha paura ad esprimersi perchè ti vede armata?
Infatti anche qui si nota la sequenza, L'imperatrice è una donna socievole, ma guarda Arcano XIII/tagliare corto e manterersi separati... è ambiente di coppia.
sole a écrit:mi piace parlare, scherzare, ma non ti provare a fare un passo sbagliato o dire una frase fuori luogo che ti trancio! non so se sono io che lo blocco o non c'è niente da sbloccare... è diversi anni che lo conosco, ma ho cercato di mantenere le distanze
Secondo voi Temperanza al rovescio potrebbe rappresentare i "dettagli banali" ?
Comunque Sole, ti vorrei proprio vedere parlare con lui, secondo me sei un fascio di nervi! (Imperatrice/arcano XIII) e lui è disorientato dal tuo atteggiamento (Papa rovescio).
In soluzione il Sole, amicizia e rapporto costruttivo!
Maison rovescia e Innamorato dritto....difficoltà ad uscire e a godersi allegramente questa conversazione...
Posso sapere Sole che cosa ti blocca a coltivare il rapporto al di fuori dell'ambulatorio??
Anche a solo titolo amicale...
kiss <3
Mercury
(Ps c'è qualche difficoltà a far uscire il problema che ti ha fatto star male? semplice curiosità
)