il mio malessere può dipendere da diversi fattori... e quindi dobbiamo andare per esclusione e lui è specializzato in una determinata patologia, quindi devo rifare i controlli per vedere se è tutto a posto e quindi escludere anche questo....
ci siamo visti anche fuori dall'ambulatorio, diverse volte, a prendere un caffè che durava 3 ore ....piacevole, le ore volavano come se niente fosse.... parlare di tutto... con l'invidia di tutte le altre donne! è molto ambito! io non ho mai dimostrato niente, sono molto brava a nascondere ed avere la risposta pronta... per dirti in una delle visite lui mi viene vicino e mi prende il polso per contare i battiti.... sorrisetto malizioso... hai i battiti accelerati! (testa di ....

sarò anche un fascio di nervi , ma ti assicuro che non si vede! non sono bloccata a vederlo fuori... ma se fosse solo amicizia si... ma se devo stare in tensione perchè lui si diverte a stuzzicarmi... io passo! ma come sai la curiosità è femmina ed ecco perchè vorrei capire come mai si è creato questo rapporto "ambiguo" ! e poi a darmi spiegazioni sulle sue pazienti... non c'è niente con quella o quell'altra perchè magari vedevo atteggiamenti un po' strani.... ma chi ti ha chiesto niente! forse sono una delle poche che non gli è caduta ai piedi! che dire!
un'altra scenetta ... eravamo in centro , passeggiavamo l'una accanto all'altro, ad un certo punto si catapulta una donna baciandolo, abbracciandolo... solo dopo fa... scusa, rivolta a me, non vorrei creare fraintendimenti! ( e te lo poni dopo il problema ! ) io :- no,no... tranquilla fai pure...! lui : anche lei è una mia paziente! non l'avesse mai detto! c'era bisogno! solo per la privacy dovevi stare zitto, bastava che dicessi è una mia amica! e allora vacci a capire qualcosa! da li ho smesso... ho cercato di allontanarmi silenziosamente, e in verità lui non ha mai fatto niente per ricercarmi... tanto sapeva che prima o poi sarei dovuta ritornare da lui! vi sembra normale che ha il mio numero di cellulare memorizzato ? l'unico! come potrei porre una domanda che possa togliermi questo dubbio e capire effettivamente qualcosa? tanto lo devo rivedere ... almeno mi preparo per bene... lui non sa che ho delle splendide amiche per non parlare del tarot!
poi per quanto riguarda l'estrazione giornaliera della carta è una ottima pratica... ed è vero che noti qualcosa a cui non ci avresti fatto caso! per esempio c'è stato un periodo che per diversi giorni di seguito ho estratto l'arcano senza nome....su 5 volte estratto , tre volte ho avuto problemi con il cellulare , con la registrazione della carta sim, carta sim smagnetizzata! un altra volta il telefono non squillava... c'è un piccolo flauto nell'arcano 13... il suono morto!
credo di aver raccontato quello che mi è possibile! aiutatemi a capirci qualcosa!almeno se c'è da fare la diavoletta lo faccio anch'io!

notte