Bene, bene tesorine mie
Che il tipo a cui si riferisce Sole sia conteso non c'è dubbio, l'innamorato in finale lo mostra in mezzo alle donne. Ma è pur vero che si ripete l'indecisione del bateleur...in fondo l'arcano I inizia quasi per gioco no? E' chiaramente un gioco, anche di mano (ottimo l'esempio del polso).
Forse si diverte a metterti in difficoltà!
Sole in soluzione al Papa, ci conferma che manca di chiarezza nei propri discorsi...
Ci credo Sole che sei pronta e impassibile...vedi L'imperatrice, bella e carina (non ha neanche un canino fuori!) ma è "a mano armata?"...
Comunque perchè non provi a porre questa domanda:
Quali sono le intenzioni di M nei miei confronti?
oppure
Come posso capire le reali intenzioni di M nei miei confronti?
prima o poi quest'uomo farà un palso falso no?
Anche perchè alla fine della seconda riga abbiamo il giudizio che fa emergere qualcosa, nuova visione Forza/Giudizio, lo vedrei anche come desiderare una comunicazione chiara e cristallina (chiara-udienza) o perlomeno cercare di ottenerla.
Il Sole in soluzione ci parla anche di contatto...umm...Sole/Carro...avete contatti su facebook? (semplice curiosità)
Ora passiamo a Bblue
Appeso/arcano XIII rovesciati, mi fanno pensare al tuo timore del NO, ma innamorato/sole al dritto sono persone che cianciarrano e si ritrovano tutte insieme.
Unico particolare,..non vedo arcani "motorizzati" ...piuttosto le mat a piedi che si, si dirige verso la campagna...dove andate in gita? all'aperto o in una casa fuori città?
A me sembra invece che l'occasione di stare insieme c'è, quindi positiva come risposta.
Cosa mi dici Bblue?
Per quanto riguarda gli arcani e l'estrazione giornaliera, premetto che sono nata in mezzo all'arte, musica e pittura...quindi spesso quando noti questi particolari in più, mi capita di rifletterci, alle volte di riprodurre il disegno dell'arcano anche in diversa prospettiva...a volte di imitarne la postura proprio per capire cosa sta facendo...(non prendetemi per scema
).
Questi giorni riflettevo sulla favola della bella addormentata (la mia preferita), lei si punge con il fuso di un arcolaio, che appunto ricorda la Ruota-X...l'arcolaio ha la ruota su un perno e si muove a pedali, sono movimenti oscillatori azionati dai piedi...proprio come onde del mare...tutto questo "vagare" della mia mente è partito dal piede sinistro della ruota, di cui un margine (quello arancione) non combacia perfettamente con la sua parallela. A cosa serve tutto ciò? Non so a voi, ma a me a derivare nuove parole chiave e a prendere una coscienza più profonda del significato dell'arcano e di tutto il tarot.