Ah eccoti Sole
perchè non è bene autoleggersi il Tarot? Io non credo...è vero che non siamo oggettivi, però insegna molto, moltissimo.
Io lo faccio spesso, però cerco di annotare per poi verificare.
Tuttavia anche tu ora hai fatto un'ottima autolettura!
Anch'io ragazze ho una questione da proporvi a proposito di autoletture, anzi due!
Riflettendo sulle varie opportunità di lavoro, che non mi attirano affatto tra l'altro, il tarot, nelle mie autoletture propone spesso un lavoro con le relazioni al pubblico, ma a differenza delle mie esperienze precedenti, pare dire di no alle telecomunicazioni (fatto per sei anni), è meglio se le relazioni siano tra persone che fisicamente sono a contatto, come nell'innamorato.
Quando ho lavorato nelle telecomunicazioni mi stavo esaurendo, perchè facevo parte dell'assistenza clienti per gli incidenti stradali, quindi assorbivo tutta la loro tensione e dovevo riportare la comunicazione alla calma e alla logica.
Invece quando ho avuto il negozio il rapporto con il clienti era molto diverso, se non fosse stato per la baraonda creata dal mio primo ex, le cose sarebbero andate bene.
Mi piace stare in mezzo alla gente e non ho difficoltà a comunicare, però non so se è veramente la strada giusta ne se è fattibile.
Lavorare di nuovo dietro un banco? Mi piacerebbe anche lavorare dietro a un bancone, magare imparare a fare la barista...imparare un mestiere nuovo (visto che per fare la tarologa mancano milioni di anni luce e studi
)
Inutile dirvi che per la prima volta sono in forte crisi su cosa voglio fare.....non mi voglio chiusa in ufficio tra le scartoffie, non mi voglio isolata....è la prima volta che sono disoccupata, ho sempre lavorato...mi sembra di stare in un limbo.
Però, come giustamente dice Sole le autoletture possono non essere oggettive, per cui chiedo il vostro aiuto, non so neanche se sia valida la domanda che sto per fare:
Quale lavoro è adatto a me?
è una domanda assurda lo so...
e voi non avete la sfera di cristallo, ma magari salta fuori qualche informazione importante.
La seconda questione ragazze mie è l'amore! Com'è che sono convinta che non sono più capace d'innamorarmi?? Ho terrore di essere diventata un iceberg! Questo sta bloccando la mia socialità nei confronti dell'altro sesso.
Ma io, mica voglio stare sola...non voglio diventare una persona arida, questo mi fa paura.
kiss mie bellissime <3