Mercury2012 a écrit:Mi piace stare in mezzo alla gente e non ho difficoltà a comunicare( innamorato ) , però non so se è veramente la strada giusta ( ruota - carro strada favorevole ) ne se è fattibile ( la fattibilità dipende dalla tua determinazione imperatore )
Lavorare di nuovo dietro un banco? Mi piacerebbe anche lavorare dietro a un bancone, magare imparare a fare la barista...( la barista non è venuta !) imparare un mestiere nuovo ( questo si, dal momento che la ruota chiude un ciclo qualcosa di nuovo rispetto al passato ) (visto che per fare la tarologa mancano milioni di anni luce e studi )
Inutile dirvi che per la prima volta sono in forte crisi su cosa voglio fare.....non mi voglio chiusa in ufficio tra le scartoffie, non mi voglio isolata....( e si vede , due arcani che indicano movimento ruota - carro ) è la prima volta che sono disoccupata, ho sempre lavorato...mi sembra di stare in un limbo.
Però, come giustamente dice Sole le autoletture possono non essere oggettive, per cui chiedo il vostro aiuto, non so neanche se sia valida la domanda che sto per fare:
Quale lavoro è adatto a me?
il lavoro adatto a te è è un lavoro che ti porti in giro, potrebbe anche significare spostarsi da dove ti trovi ... potrebbe veramente essere per esempio qualcosa che abbia a che fare con i viaggi.... agenzia di viaggio?
Mercury2012 a écrit:Come posso diventare una tarologa di professione?
Mercury2012 a écrit:
Com'è il rapporto tra V. e K.?
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 39 invités