Per Sole e Mercury...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Sole e Mercury...

Messagepar Mercury2012 » Wed Sep 04, 2013 1:00 am

Si, infatti, non voglio che la mia esperienza e il mio pregiudizio mi portino a sbagliare le letture...ho paura di questo.
Tuttavia, secondo te...chi sono in questo tiro? :shock: Carro? Imperatore? Ah questa è bella....ci tengo ad essere femmina!!! :lol:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Sep 04, 2013 1:13 am

:lol: sarai l'Innamorato, ti stai consultando con tutte le parti di te stessa per arrivare alla scelta giusta! ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed Sep 04, 2013 1:27 am

Ma lo sai che questa risposta mi è piaciuta molto? :lol:
Dico sul serio!!
Non siamo forse composti dalla trinità + uno?? 3 +1?
Mi pare che qualcosa accennasse il libro di Jodo...
Nell'innamorato infatti abbiamo tre pari + 1 (l'angelo)...un ottima risposta la tua...
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Sep 04, 2013 2:39 am

Giuro che non ho fatto una riflessione cosi profonda... :?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Sep 04, 2013 8:42 am

jo riportato quanto da te scritto e ho inserito i miei commenti!
Mercury2012 a écrit:Mi piace stare in mezzo alla gente e non ho difficoltà a comunicare( innamorato ) , però non so se è veramente la strada giusta ( ruota - carro strada favorevole ) ne se è fattibile ( la fattibilità dipende dalla tua determinazione imperatore )
Lavorare di nuovo dietro un banco? Mi piacerebbe anche lavorare dietro a un bancone, magare imparare a fare la barista...( la barista non è venuta !) imparare un mestiere nuovo ( questo si, dal momento che la ruota chiude un ciclo qualcosa di nuovo rispetto al passato ) (visto che per fare la tarologa mancano milioni di anni luce e studi :mrgreen: )
Inutile dirvi che per la prima volta sono in forte crisi su cosa voglio fare.....non mi voglio chiusa in ufficio tra le scartoffie, non mi voglio isolata....( e si vede , due arcani che indicano movimento ruota - carro ) è la prima volta che sono disoccupata, ho sempre lavorato...mi sembra di stare in un limbo.
Però, come giustamente dice Sole le autoletture possono non essere oggettive, per cui chiedo il vostro aiuto, non so neanche se sia valida la domanda che sto per fare:
Quale lavoro è adatto a me?
:Tar10U: :Tar07U: :Tar04U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:

il lavoro adatto a te è è un lavoro che ti porti in giro, potrebbe anche significare spostarsi da dove ti trovi ... potrebbe veramente essere per esempio qualcosa che abbia a che fare con i viaggi.... agenzia di viaggio?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed Sep 04, 2013 9:46 am

Care buongiorno :mrgreen:

@Sole, sarebbe il massimo!
Proprio negli ultimi mesi che stavo in negozio, piagnucolavo tra me e me che stavo rinchiusa...che mi piacerebbe fare dei viaggi ma non posso economicamente....che vorrei vedere posti nuovi, imparare cose nuove.
Non sarebbe male...Mercurio in astrologia è simbolo degli spostamenti a breve raggio e della comunicazione, delle novità ....soffro tantissimo se sto chiusa e ferma a fare un lavoro ripetitivo...però è anche vero che non ce n'è...comunque arcani tutti dritti è buono, e chi cerca trova, rimango fiduciosa.
Per la questione affettiva come vedi la cosa?

@Bblue
Può essere che tu coscientemente non hai fatto una riflessione profonda, ma incoscientemente si....e quel che passa per la mente guardando un tiraggio è spesso frutto del suggerimento del Tarot :wink:

kiss <3
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Sep 04, 2013 2:27 pm

Può darsi...ho pensato all'Innamorato perché quando scrivi di te, delle cose che ti capitano, delle riflessioni che fai, sei talmente dinamica che sembra che in te alberghino più persone, un mix sconvolgente! Dunque l'Innamorato mi ha fatto pensare che avrebbe potuto rappresentarti mentre parli con te e poi l'altra te e poi l'altra te ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed Sep 04, 2013 2:43 pm

Certo Bblue

Infatti è così :wink:

Mercury2012 a écrit:Come posso diventare una tarologa di professione?

:Tar12U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar18U: :Tar06U:

In questa lettura, non vi riconoscete tu e Sole?? Sole/Luna(Bblue)/Innamorato (Mercury)...mettere in comunicazione.
Anche se non in riferimento alla domanda, come ben sappiamo i tiri nascondono un messaggio, nel messaggio.
Vediamo Bblue, se la luna sei tu....ti piacciono i cani?

Sole/Luna/Mercurio non è anche un matrimonio alchemico?

:lol: :lol: :lol:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Sep 04, 2013 2:53 pm

Mi piacciono i cani????? Ne ho avuti 8 fino a due mesi fa, la coppia che ho a casa ha fatto una cucciolata...ma vuoi sapere gli animali che ho avuto con me???? Cani, gatti, oche romane, capre, pecore, galline e un'asina!!! Ne vogliamo parlare???? Ahahahah
E poi preferisco la notte al giorno...di notte viene tutto a galla...il test per sapere come stavano i miei pazienti lo facevo di notte...emergevano le paure, i loro pensieri, le loro malinconie, il loro passato...e per me e' lo stesso, di notte arrivano le illuminazioni...la Luna mi caratterizza anche per i traslochi...sono a quota 11...ho cambiato 11 case e tra poco saranno 12...non posso stare ferma per troppo tempo. Soffrii come poche volte nella vita quando lasciai la mia prima casa, quella in cui ero nata. Pensai che mai più l'attaccamento avrebbe dovuto farmi soffrire...cosi ho iniziato la mia vita itinerante e mi piace anche ;)
Dici che la Luna mi rappresenta abbastanza???
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Sep 04, 2013 2:55 pm

A proposito...stamattina ho estratto il Mago...che guarda...la Luna! Ho trovato sul cell tre chiamate delle agenzie immobiliari ma il telefono ha avuto un black out per 4 ore! Niente linea e niente internet...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Sep 04, 2013 3:00 pm

Altro indizio...stasera appuntamento con un uomo :shock: dove? Nella zona in cui sto cercando casa... :? Appuntamento al buio??? :lol:
Stella/Sole...sei l'aiutante di Sole??? :D
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Thu Sep 05, 2013 1:05 am

Salve balde giovani :mrgreen:

Per dovere di cronaca vi aggiorno!

Mercury2012 a écrit:
Com'è il rapporto tra V. e K.?
:Tspace: :Tar11U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar14D: :Tar08D: :Tar04U:

Ho appena saputo che l'uomo dai mille volti (e dalla settimana dai mille giorni) ha lasciato l'altra! :shock:
Ha concretizzato un bel arcano XIII! :wink:
Chissà come sarà stato carino... :?
Bella mia (riferito all'altra) è che non te lo posso dire, ma ti sei salvata :lol: :lol: :lol:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN