bblue6 a écrit:Sole quest'ultima considerazione mi fa pensare al messaggio che gli ho inviato ieri...gli ho scritto che mia figlia non ha mai sentito il suo amore, che si sente rifiutata e non amata e che sarebbe bene che facesse qualche riflessione sul ruolo di "educatore" asettico e inefficace e che provasse a farsi un esame di coscienza su quanto affetto ha fatto mancare a questa ragazza...gli ho suggerito di portarla a cena fuori una sera, senza di me, ed iniziare ad accogliere i suoi desideri e le sue paure...ore di silenzio poi un sms con scritto "lo farò"...
bblue6 a écrit:Io non ce la faccio ad aspettare...questa cosa dei messaggi anonimi mi ha messo ansia...
Il tizio che mi ha contattato in forma anonima ho il sospetto che sia l'uomo con cui ho avuto una relazione devastante, vorrei sapere, è lui che mi ha contattato?
Sono pazza eh?...la mia mente non è più governabile?
sole a écrit:non potevo lasciarti in sospeso... da quando sono iniziate queste telefonatine anonime?
sole a écrit:stai parlando del grande diable.. giusto?
sole a écrit:in passato gli hai detto di non provare più a ricercarti? o comunque quando l'ha fatto gli hai praticamente falciato il telefono in mano?
sole a écrit:in passato gli hai detto di non provare più a ricercarti?
o comunque quando l'ha fatto gli hai praticamente falciato il telefono in mano?
Mercury2012 a écrit:Hai visto però? C'è la Forza in soluzione, sei una persona davvero forte, la vita non è facile e sopratutto imprevedibile.
Diable/Forza/Maison...stai tra ombre e luci, ma volti le spalle alle ombre e a quel modo di fare che cerca di imbrigliarti, preferisci dirigerti verso la gioia e la felicità.
Mercury2012 a écrit:Si vede la tua determinazione nel voler tirar fuori Forza/Maison...e secondo me si svela...arcano XIII/Sole tornando dritti, per me è eliminare il contatto.
Sole dritto illuminerebbe bene la faccia di questo imperatore....porta la chiarezza.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 50 invités