Per Sole e Mercury...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Sole e Mercury...

Messagepar bblue6 » Mon Aug 19, 2013 12:53 pm

Ora la situazione è più chiara...grazie infinite ragazze, davvero... :D
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Aug 19, 2013 12:56 pm

bblue6 a écrit:Sole quest'ultima considerazione mi fa pensare al messaggio che gli ho inviato ieri...gli ho scritto che mia figlia non ha mai sentito il suo amore, che si sente rifiutata e non amata e che sarebbe bene che facesse qualche riflessione sul ruolo di "educatore" asettico e inefficace e che provasse a farsi un esame di coscienza su quanto affetto ha fatto mancare a questa ragazza...gli ho suggerito di portarla a cena fuori una sera, senza di me, ed iniziare ad accogliere i suoi desideri e le sue paure...ore di silenzio poi un sms con scritto "lo farò"...

l'aver detto lo farò ... per me è già una presa di coscienza, l'averlo messo di fronte a tale situazione! :oops:
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Aug 19, 2013 12:58 pm

Onestamente è la prima volta che oso metterlo in discussione...e ho fatto come la Giustizia, bastone e carota...ho detto che sono d'accordo con le sue proposte e poi gli ho dato il colpo di grazia... :lol:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Aug 19, 2013 1:00 pm

volevo anche aggiungere la fila superiore , imperatrice . arcano senza nome - mondo , le due figlie che se da una parte hanno avuto un padre castratore, inaffettivo, dall'altra indica una trasformazione ... chissà mai! non dico che potrà cambiare totalmente ma credo che ci possano essere dei passettini alla luce di quanto è emerso.

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Aug 19, 2013 1:06 pm

Credo anch'io...io sono sempre li a controllare che non faccia altri danni, quel Papa rovescio che guarda la Giustizia...sai io avevo 19 anni quando l'ho conosciuto e lui 40 :shock: ero una bimbetta ai suoi occhi, poi sono cresciuta e con una fatica disumana ho tenuto duro e trovato il mio equilibrio, la mia maturità, ho iniziato a non farmi più scalfire dal suo fare e dire e manipolare...ora vederlo nel Papa rovescio che guarda la Giustizia...lui non ha mai accettato la mia crescita, non poteva più dominarmi...quindi credo che, nonostante tutto, sa che con me non passa...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Mon Aug 19, 2013 1:18 pm

L'esame di coscienza ...Giustizia/Hermite....

Certo è più difficile manipolare Giustizia, una donna ormai matura, ci prova, ma dalla tua parte c'è l'esperienza (Hermite).
Sono d'accordo con l'interpretazione di Sole.

Su forza Bblue ;)
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Aug 19, 2013 1:23 pm

bblue6 a écrit:Io non ce la faccio ad aspettare...questa cosa dei messaggi anonimi mi ha messo ansia...
Il tizio che mi ha contattato in forma anonima ho il sospetto che sia l'uomo con cui ho avuto una relazione devastante, vorrei sapere, è lui che mi ha contattato?
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar11U: :Tar16U:
:Tar00U: :Tar01U: :Tar13D: :Tar19D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Sono pazza eh?...la mia mente non è più governabile? :lol:

non potevo lasciarti in sospeso... da quando sono iniziate queste telefonatine anonime?
stai parlando del grande diable.. giusto?
in passato gli hai detto di non provare più a ricercarti?
o comunque quando l'ha fatto gli hai praticamente falciato il telefono in mano?

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Aug 19, 2013 1:26 pm

bblue potresti anche tu intervenire sul post di polianna? per chi può : sentimenti?
grazie
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Aug 19, 2013 1:45 pm

sole a écrit:non potevo lasciarti in sospeso... da quando sono iniziate queste telefonatine anonime?

ieri pomeriggio, un messaggio da telefono che non conosco, ho chiesto chi fosse, nessuna risposta. Pensavo fosse un mio amico di una certa età all'inizio, vive all'estero e visto che su fb non avevo risposto al suo messaggio, ho creduto provasse per via telefono, ma nessuna risposta. Dopo qualche ora una provocazione. Gli ho chiesto di nuovo chi fosse, usando a mo di sfottò un accento di dialetto della mia città e la risposta è stata che non tollera il dialetto (primo forte indizio! :shock: ) e che non gli piace giocare (secondo forte indizio! :shock: ) così l'ho mandato a quel paese senza mezzi termini e ho bloccato il suo numero...ma il numero era palese non fosse di uso abituale, la chat via telefono ha la possibilità di controllare quando è stato attivato il servizio e la data risale alla nostra ultima lite furibonda...(terzo forte indizio!)poi ce ne sono state anche altre, ma di fatto ho troncato di netto ogni comunicazione circa due mesi fa...
sole a écrit:stai parlando del grande diable.. giusto?

esatto! :evil:
sole a écrit:in passato gli hai detto di non provare più a ricercarti? o comunque quando l'ha fatto gli hai praticamente falciato il telefono in mano?

Sì, come ti dicevo fino a due mesi fa liti tramite telefono, mai più di persona, l'ultimo incontro risale a tre mesi e mezzo fa, ultimo messaggio due mesi fa cui non ho risposto naturalmente ed era furioso perchè aveva saputo di F con il quale ha troncato i rapporti all'istante e subito dopo messaggio offensivi a me, poi più niente.
Quindici giorni fa, più o meno, una sua provocazione su status, dunque non direttamente indirizzata a me, ma era palese...per questo ti scrissi, mi sa che le Diable si sta preparando ad un ritorno...ma non vorrei davvero lavorato di fantasia...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Mon Aug 19, 2013 11:34 pm

Ciao Bblue,

Non saprei dirti se è lui che vuole il contatto, certo è che Imperatore guarda Sole rovescio, il contatto o riavvicinamento, mi è piaciuta molto la domanda di Sole
sole a écrit:in passato gli hai detto di non provare più a ricercarti?
o comunque quando l'ha fatto gli hai praticamente falciato il telefono in mano?

Arcano XIII/Bateleur ...pericolo di falciamento :mrgreen:
Maison/Imperatore mi fa pensare che si "rivelerà" sicuramente.
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Aug 19, 2013 11:48 pm

Ciao Mercury!
Anch'io ho pensato che quella Casa Dio possa rappresentare tirare fuori cose, quindi in qualche modo venire a sapere, e l'Imperatore non mi sembra nascosto...
In merito all'Arcano 13, se fosse veramente lui, ho pensato potesse rappresentare la rabbia verso il suo amico che, dopo di lui, è arrivato al suo posto :shock: è lui che l'ha falciato in malo modo, troncando l'amicizia, almeno per il momento...perchè se l'Arcano 13 si raddrizza tronca il loro rapporto. Si definivano "fratelli", ma sapendo di noi l'ha invitato a cancellare la loro amicizia :shock:
è anche vero che il Sole rovescio è assenza delle comunicazioni e magari l'Arcano 13 trasforma la non comunicazione in...comunicazione???? Mah...quel che mi frena è il pensiero che sia la mia mente che indirizza li il sospetto e che non ci sarebbe motivo di sospettare, ma qualche mese fa ho cambiato numero, lui l'aveva chiaramente, ma moltissime persone non ce l'hanno più...dunque chi potrebbe essere e con queste modalità...sono in alto mare...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Aug 20, 2013 12:02 am

Hai visto però? C'è la Forza in soluzione, sei una persona davvero forte, la vita non è facile e sopratutto imprevedibile.

Diable/Forza/Maison...stai tra ombre e luci, ma volti le spalle alle ombre e a quel modo di fare che cerca di imbrigliarti, preferisci dirigerti verso la gioia e la felicità.
Si vede la tua determinazione nel voler tirar fuori Forza/Maison...e secondo me si svela...arcano XIII/Sole tornando dritti, per me è eliminare il contatto.
Sole dritto illuminerebbe bene la faccia di questo imperatore....porta la chiarezza.

che ne pensi?
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 20, 2013 12:13 am

Mercury2012 a écrit:Hai visto però? C'è la Forza in soluzione, sei una persona davvero forte, la vita non è facile e sopratutto imprevedibile.
Diable/Forza/Maison...stai tra ombre e luci, ma volti le spalle alle ombre e a quel modo di fare che cerca di imbrigliarti, preferisci dirigerti verso la gioia e la felicità.

questo è stato il lavoro che ho provato a fare ma credo di dover ancora terminare...è in soluzione...
Mercury2012 a écrit:Si vede la tua determinazione nel voler tirar fuori Forza/Maison...e secondo me si svela...arcano XIII/Sole tornando dritti, per me è eliminare il contatto.
Sole dritto illuminerebbe bene la faccia di questo imperatore....porta la chiarezza.

sarei proprio curiosa di sapere...il contatto l'ho eliminato, o meglio, l'ho bloccato. :mrgreen:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Aug 20, 2013 12:26 am

BBlue :shock:
Interverresti nel post di Safira? é stato inserito poco fa ed è dedicato anche a te e Sole....argomento difficile!
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 20, 2013 12:34 am

ok vado a vedere
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN