bblue6 a écrit:Ciao Mercury!
Anch'io ho pensato che quella Casa Dio possa rappresentare tirare fuori cose, quindi in qualche modo venire a sapere, e l'Imperatore non mi sembra nascosto...
In merito all'Arcano 13, se fosse veramente lui, ho pensato potesse rappresentare la rabbia verso il suo amico che, dopo di lui, è arrivato al suo posto è lui che l'ha falciato in malo modo, troncando l'amicizia, almeno per il momento...perchè se l'Arcano 13 si raddrizza tronca il loro rapporto. Si definivano "fratelli", ma sapendo di noi l'ha invitato a cancellare la loro amicizia
è anche vero che il Sole rovescio è assenza delle comunicazioni e magari l'Arcano 13 trasforma la non comunicazione in...comunicazione???? Mah...quel che mi frena è il pensiero che sia la mia mente che indirizza li il sospetto e che non ci sarebbe motivo di sospettare, ma qualche mese fa ho cambiato numero, lui l'aveva chiaramente, ma moltissime persone non ce l'hanno più...dunque chi potrebbe essere e con queste modalità...sono in alto mare...
sole a écrit:la forza rappresenta anche il miracolo, in senso lato , si potrà anche presentare un evento esterno che ti chiarirà chi è questa persona, o comunque è come se ti dicesse fidati del tuo istinto è diretto verso la casa dio! e comunque hai chiesto se A è l'uomo che ti sta contattando... si per me è lui!
Sole
sole a écrit:news.... !
avete visto che ANNA la tarologa che risponde sul forum spagnolo francese e mi pare anche in quello inglese si è affacciata tra di noi!
Sole
bblue6 a écrit: L'uomo dai mille volti, dai mille telefoni (non è la prima volta, avrà 7-8 recapiti diversi) e mille profili bisogna riconoscere che è un Signor Le Diable...come dire...ha classe nel fare il suo mestiere
Ok, siamo pronti
Grazie ancora
sole a écrit:sapevi che si può usare il solito telefono e tramite un semplice programma far risultare che telefoni da un altro numero?
sole a écrit:più che sospetto è quasi una certezza! tieni il diavolo alle spalle , hai superato il sospetto !
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 24 invités