Per Sole e Mercury...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Sole e Mercury...

Messagepar Mercury2012 » Tue Aug 20, 2013 2:12 am

Grazie Bblue per l'intervento....ora non vedo l'ora che intervenga anche Sole nel post di Safira :?

Intanto ti auguro buonanotte :*
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 20, 2013 2:30 am

Grazie a te Mercury! Buonanotte a domani ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 20, 2013 12:48 pm

bblue6 a écrit:Ciao Mercury!
Anch'io ho pensato che quella Casa Dio possa rappresentare tirare fuori cose, quindi in qualche modo venire a sapere, e l'Imperatore non mi sembra nascosto...
In merito all'Arcano 13, se fosse veramente lui, ho pensato potesse rappresentare la rabbia verso il suo amico che, dopo di lui, è arrivato al suo posto :shock: è lui che l'ha falciato in malo modo, troncando l'amicizia, almeno per il momento...perchè se l'Arcano 13 si raddrizza tronca il loro rapporto. Si definivano "fratelli", ma sapendo di noi l'ha invitato a cancellare la loro amicizia :shock:
è anche vero che il Sole rovescio è assenza delle comunicazioni e magari l'Arcano 13 trasforma la non comunicazione in...comunicazione???? Mah...quel che mi frena è il pensiero che sia la mia mente che indirizza li il sospetto e che non ci sarebbe motivo di sospettare, ma qualche mese fa ho cambiato numero, lui l'aveva chiaramente, ma moltissime persone non ce l'hanno più...dunque chi potrebbe essere e con queste modalità...sono in alto mare...

ciao cara, l'arcano 13 non potrebbe rappresentare te? la tua rabbia nei suoi confronti? in fondo ti sei ribellata e hai tagliato qualsiasi comunicazione con lui , la rabbia contro la comunicazione per arrivare alla non comunicazione ... sole rov ... per quanto riguarda chi è questa persona possiamo dire che è sicuramente un uomo, che guarda il sole rov, quindi la mancanza di chiarezza, può rappresentare una persona che si fa viva in maniera anonima, che non si palesa chiaramente almeno per adesso ma prima o poi la verità verrà fuori e siccome la forza rappresenta anche il miracolo, in senso lato , si potrà anche presentare un evento esterno che ti chiarirà chi è questa persona, o comunque è come se ti dicesse fidati del tuo istinto è diretto verso la casa dio! e comunque hai chiesto se A è l'uomo che ti sta contattando... si per me è lui!
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 20, 2013 12:50 pm

news.... !
avete visto che ANNA la tarologa che risponde sul forum spagnolo francese e mi pare anche in quello inglese si è affacciata tra di noi! :D :D :D :D

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 20, 2013 1:05 pm

sole a écrit:la forza rappresenta anche il miracolo, in senso lato , si potrà anche presentare un evento esterno che ti chiarirà chi è questa persona, o comunque è come se ti dicesse fidati del tuo istinto è diretto verso la casa dio! e comunque hai chiesto se A è l'uomo che ti sta contattando... si per me è lui!
Sole

:shock: :shock: :shock:
Io ti ringrazio Sole, sul serio. Ho chiesto di lui per non fare una domanda generica e perchè i miei sospetti sono verso di lui chiaramente. E ho indirizzato la domanda mirata perchè almeno avrei potuto avere una risposta palesemente negativa se non fosse stato lui...poi veramente non è che il mio numero ce l'abbiano in molti. Fosse stato un anno fa il mio numero l'aveva il mondo intero con il lavoro che faccio, ma da quando ho cambiato numero sono disoccupata...quindi il raggio si restringe e di molto...solo con una maschera poteva ripresentarsi...
Va bene ma Le Diable quante facce ha????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: hai voglia quante!!!! L'uomo dai mille volti, dai mille telefoni (non è la prima volta, avrà 7-8 recapiti diversi) e mille profili :shock: bisogna riconoscere che è un Signor Le Diable...come dire...ha classe nel fare il suo mestiere :lol: :lol: :lol:

Ok, siamo pronti :evil:
Grazie ancora :D
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 20, 2013 1:05 pm

sole a écrit:news.... !
avete visto che ANNA la tarologa che risponde sul forum spagnolo francese e mi pare anche in quello inglese si è affacciata tra di noi! :D :D :D :D

Sole

Siiiiiiiiiiiiiiiii l'ho vista!!!!!! :D :D :D :D
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 20, 2013 1:15 pm

bblue6 a écrit: L'uomo dai mille volti, dai mille telefoni (non è la prima volta, avrà 7-8 recapiti diversi) e mille profili :shock: bisogna riconoscere che è un Signor Le Diable...come dire...ha classe nel fare il suo mestiere :lol: :lol: :lol:

Ok, siamo pronti :evil:
Grazie ancora :D

sapevi che si può usare il solito telefono e tramite un semplice programma far risultare che telefoni da un altro numero?

Sole! :shock:
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 20, 2013 1:17 pm

più che sospetto è quasi una certezza! tieni il diavolo alle spalle , hai superato il sospetto !

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 20, 2013 1:29 pm

sole a écrit:sapevi che si può usare il solito telefono e tramite un semplice programma far risultare che telefoni da un altro numero?

non lo sapevo no! :shock: :shock: :shock:
sole a écrit:più che sospetto è quasi una certezza! tieni il diavolo alle spalle , hai superato il sospetto !

Già... :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 20, 2013 3:20 pm

Eccomi, c'è il Post di Heidi, vorrei chiedervi un aiuto. Non vi spaventate, sono tante pagine, ma l'ultimo quesito è breve, dal ritorno delle vacanze, dareste un'occhiata anche voi? Non è molto aderente alla realtà la mia lettura e vorremmo capire dov'è l'intoppo...grazie mille :D
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Aug 20, 2013 4:02 pm

Ma certo cara corro a vederlo, vediamo se riesco ad esserti utile :wink:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Aug 20, 2013 6:06 pm

Bblue ho cercato di rispondere al post di heidi, vedi un pò...

poi a quanto vedo, l'angelo custode sta facendo successo in questi giorni :shock: un'altra domanda su di lui di Laura74

Della serie "impegnativi a fare anche questo tipo di letture".... :lol:

:?
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 20, 2013 6:38 pm

:lol: :lol: :lol: non finiremo più :lol: :lol:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Aug 20, 2013 6:41 pm

aiutami, perchè qua c'è un le diable dritto al presente.....in questo caso non riesco a tirare fuori molto. Sembra che mi sfugga qualcosa!!
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 20, 2013 10:13 pm

Mi verrebbe da dire , riferito a noi, si salvi chi può! :lol: :lol: :lol:
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN